Vai al contenuto

Brink - Videorecensione (XBOX 360)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
Brink (Videorecensione) Disponibile per :XBOX 360 - PS3 - PC
In una terra del futuro, quasi completamente sommersa dalle acque, buona parte dell'umanità vive sull'Arca, un'immensa città galleggiante. Dopo decenni di isolamento la società è degenerata in violenza e anarchia, e nella guerra fra due fazioni. Questo è il setting per il nuovo Online FPS di Bethesda, che propone -al di là di un impianto ludico molto classico, un eccellente character design ed una grafica da urlo. Il sistema di movimento acrobatico, simile a quello di Mirror's Edge ma più semplificato, e la possibilità di cambiare classe "on the fly", aggiungono pepe al tutto.
Link al video di Brink


#2
KAKUZZU

KAKUZZU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 842
anche se la recensione non promette niente di buono,

voglio comunque provarlo con i miei occhi...

x es. con socom sono rimasto molto soddisfatto nonostante aveva un pessimo voto nella recensione



#3
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
ottima video recensione Forse un po corta....,anche se onestamente da questo gioco mi aspettavo di più come voti, comunque non credo che siete stati severi...Non so io farò di tutto per provarlo.

#4
gallonzolo

gallonzolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87
scusate la domanda....

ho comprato il gioco da 2 giorni e nonostante le istruzioni nn sono ancora riuscito a capire una cosa riguardo l' online...

non è uno scherzo, come faccio a capire se i giocatori sia della mia squadra ch e avversaria sono umani???

come mai non esiste una ricerca delle partite di altri giocatori?

cioè...io apro una partita pubblica ed il gioco a seconda della mappa e regole mi unisce a quelle deli altri???

se così fosse come mai ogni volta che seleziono una modalità non inizio mai a partita iniziata (se fosse online capiterebbe ovviamente)

spiegatemelo se no impazzisco!

potevano fare una cosa piu semplice

#5
Chef

Chef
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
A mio modo di vederlo, l'unica cosa che renderebbe veramente divertente e da avere è il multiplayer fino a 4 giocatori offline! Mi ricordo i bei vecchi tempi di Red Faction 2 su PS2 in 4 con il multipad!

Mi spiace veramente perchè penso mi sarei divertito molto in compagnia con questo gioco! Peccato :(

#6
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
Su pc mi sto divertendo come un matto. Ha le sue pecche, però giochi così divertenti raramente mi capita di giocarli. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo