Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 3 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#1
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Call of Duty: Modern Warfare 3


Immagine inserita


Genere: Sparatutto
Produttore: Activision
Data Uscita: TBA

Rumor: New Call of Duty Announcement Imminent



StickSkills.com writes, "If you're one of the many Call of Duty fans that play the title religiously every single day, then you'll be happy to read the information we have in this article. While it's been rumored, and common sense for most of us, that a new Call of Duty title will launch in November, we're hearing word that the title is set to be revealed in the next two days"


Fonte: N4G.com

Modern Warfare 3 essentially confirmed by OPMUK

Following the supposed leak from voice actor Craig Fairbrass, and the supposed reveal later tonight, the ad for next month's OPM pretty much confirm the coming of Activisions CoD trump card.


Fonte: N4G.com

Immagine inserita


Immagine inserita


Sembra che il prossimo numero della Rivista Ufficiale PlayStation (edizione UK), conterrà l'atteso reveal del prossimo titolo della serie Call of Duty, e nello specifico Modern Warfare 3.

Una pubblicità del magazine fa infatti riferimento al "Ritorno del più grande gioco del mondo", con un "3" verde sullo sfondo. Si sa che non è il caso di vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato, ma sembra proprio che il tempo per l'annuncio di Modern Warfare 3 sia giunto.

Non ci resta che attendere il prossimo 8 Giugno per scoprirlo.


Fonte: Sito concorrente

http://www.youtube.com/watch?v=coiTJbr9m04&feature=player_embedded



#2
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Io spero in una Campagna grandiosa, non le solite 4 ore scarse...Black Ops l'ho saltato a piè pari. A novembre saremo costretti a scegliere necessariamente tra due giochi: questo e BF3...e vorrei che questa scelta fosse tra due grandi giochi! Speriamo bene...

#3
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871

Io spero in una Campagna grandiosa, non le solite 4 ore scarse...Black Ops l'ho saltato a piè pari. A novembre saremo costretti a scegliere necessariamente tra due giochi: questo e BF3...e vorrei che questa scelta fosse tra due grandi giochi! Speriamo bene...


E tu hai pure il dubbio della scelta tra questo (che anche se non si è ancora visto, lo si sa che dal 4 in poi ormai sono tutti uguali) e BF3? Scusa ma non c'è confronto proprio :D

#4
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io li prenderò entrambi. :asd:

#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

E tu hai pure il dubbio della scelta tra questo (che anche se non si è ancora visto, lo si sa che dal 4 in poi ormai sono tutti uguali) e BF3? Scusa ma non c'è confronto proprio :D

Beh, fino a quando non si vedrà nulla, mi terrò il beneficio del dubbio...:D E cqm sono due filosofie diverse...Ovvio che come impostazione per l'online ed il realismo, preferirei BF3; infatti ho subito detto "spero in una CAMPAGNA degna"! Proprio perchè vorrei un qualcosa di epico e longevo come i primi capitoli perlomeno...

#6
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871

Beh, fino a quando non si vedrà nulla, mi terrò il beneficio del dubbio...:D E cqm sono due filosofie diverse...Ovvio che come impostazione per l'online ed il realismo, preferirei BF3; infatti ho subito detto "spero in una CAMPAGNA degna"! Proprio perchè vorrei un qualcosa di epico e longevo come i primi capitoli perlomeno...


Io dopo tutto ciò che ho visto, non comprerò mai più un cod, giochi completamente riciclati dai predecessori, castrati con successiva uscita di dlc a prezzi spropositati e bacino d'utenza prevalentemente di bimbiminkia e cheater che si credono campioni del mondo (e ho giocato a mw2 non meno di 200 ore così come a bc2) :D

#7
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Il portale Eurogamer.net ha raccolto da diverse fonti la data di pubblicazione del prossimo Call of Duty. Modern Warfare 3, stando ai dati contenuti nel database di Tesco (uno delle più grandi catene di distribuzione inglesi), arriverà sul mercato il prossimo 8 Novembre. Il titolo viene nominato come Call of Duty: Project Collossus. La notizia arriva alcune ore prima della conferenza finanziaria di Activision Blizzard, che si terrà questa sera alle ore 22:30. Speriamo dunque di avere conferme a riguardo direttamente dal publisher nelle prossime ore.


https://www.everyeye...-novembre_97472

Tutti aspettavamo che Activision, in occasione del rapporto finanziario tenutosi oggi a Santa Monica, rivelasse i primi dettagli sul prossimo Call of Duty, che molti indicano come il terzo episodio della serie "Modern Warfare". Purtroppo la compagnia non si è ancora voluta sbottonare a riguardo, rimandando l'appuntamento di poche settimane. Il CEO Bobby Kotick ha confermato che il nuovo COD, definito come "l'esperienza imperdibile del 2011", sarà annunciato a breve, e Activision si impegnerà a realizzare una campagna marketing per questo titolo davvero colossale, la più grande mai organizzata dall'azienda. Prevediamo dunque che il nuovo Call of Duty verrà presentato ufficialmente in occasione dell'E3 2011, che si terrà dal 7 al 9 Giugno a Los Angeles.


https://www.everyeye...settimane_97502

Modificata da Luca81!, 10 May 2011 - 10:57 AM.


#8
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Faccio i salti di noia per questo annuncio :asd:

#9
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma si, alla fine c'è chi si esalta ogni anno per l'uscita di Fifa XX e chi si esalta per l'uscita di CoD X! :asd: :D

#10
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Bello. :o


Mio al lancio. :sisi:





















































Immagine inserita

#11
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
No, grazie. Io passo :D

#12
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita



http://kotaku.com/coverart/5800758

Dalla rete giungono alcune immagini legate a Call of Duty: Modern Warfare 3, il nuovo FPS bellico di Activision in arrivo il prossimo autunno.Si tratta del logo e della copertina ufficiale del titolo. Oltre a questi artwork, disponibili nella galleria sottostante, è stato pubblicato anche l'effige di "Call of Duty: Elite". Di cosa si tratta? Stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere il nome ufficiale della piattaforma digitale realizzata da Beachhead Studios, che offrirà ai giocatori dei prossimi COD contenuti e servizi esclusivi.
Per il momento si tratta tuttavia solo di supposizioni: dovremo attendere conferme direttamente da Activision, che ha promesso di svelare nuovi dettagli sul nuovo Call of Duty tra un paio di settimane.


https://www.everyeye...ioso-logo_97659

Modificata da Luca81!, 11 May 2011 - 08:08 PM.


#13
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871
Ma dai, tutte uguali? Cod, Battlefield e pure un po' Moh, ma è una moda o si mettono d'accordo? O è sempre lo stesso designer per tutti quanti? :D

#14
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Lo attendo unicamente per la campagna, per il multi aspetto BF3 :D

#15
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
http://www.youtube.com/watch?v=xV9IYn21wcE


Primi dettagli sul multi e prime immagini (?) da Kotaku

Sources tell Kotaku that Call of Duty: Modern Warfare 3 will have as many as 20 multiplayer maps, though it's unclear if some will be cut before release or perhaps sold later as expansion packs. The game will also include a powerful mix of mission-based and survival Special Ops modes. While the mission-based levels will be designed like the ones made popular in Modern Warfare 2, we're told, the survival maps will have players fighting until they're overcome by increasingly difficult waves of enemies.


I soliti pezzi di [Censura]. :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo