Vai al contenuto

DiRT 3 - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
DiRT 3 - HANDS ON (XBOX 360)
Primo sguardo ravvicinato alla terza incarnazione di DirtL'ultimo grido in fatto di videogame automobilistici è la ricerca del giusto compromesso tra arcade e simulazione, in maniera tale da accontentare, magari con un gameplay scalabile, ogni possibile acquirente. Ci è riuscito in maniera sublime, recentemente, Shift 2, ma ad averci provato, negli ultimi anni, è stata soprattutto Codemasters. La software house britannica ha dapprima prodotto Race Driver GRID, acclamato da molti come uno dei migliori racing game di questa generazione, per poi concentrare tutti i suoi sforzi su DIRT, naturale evoluzione della storica licenza Colin McRae. Il rallystico di casa Codemasters si è subito imposto come uno tra i migliori di questa generazione, mostrando un'anima prettamente arcade (e dunque molto accessibile) mescolata ad alcuni elementi realistici, come la differente tenuta dei veicoli sui terreni sterrati proposti per le competizioni. Abbandonata la nomea Colin McRae (il famoso pilota è venuto disgraziatamente a mancare) la produzione è pronta a tornare in questo 2011 ancor più forte di prima grazie a DIRT 3, in uscita il 24 Maggio per Xbox 360 e Playstation 3. Grazie ad un codice ancora non completo siamo riusciti ad avere un assaggio dell'offerta ludica del nuovo rellistico made in UK: eccovene un resoconto.
Leggi l'articolo completo: DiRT 3 - HANDS ON (XBOX 360)


#2
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
segnare Dirt 3 nella lista acquisti 2011 please....

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
avevo paura a chiederti news ieri perchè sapevo che mi avresto messo una mega-scimmia... l'ho scampata solo per un giorno...
già ordinato da amazon, speriamo che spedisca presto !!! :bonjo:

#4
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857
Ma che bella preview! L'ho prenotato da tempo e,conoscendo i miei gusti,dubito che mi deluderà. Per quanto riguarda l'effetto bloom (insieme a quell'orrendo filtro giallastro che piaceva tanto a Codemasters),già in Dirt2 era meno accentuato rispetto a Grid..bene così. Insieme a LA Noire,must buy di fine Maggio direi

#5
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857
PS : ho dimenticato un paio di domandine veloci : 1 - Com'è la visuale interna? Siamo a livello di Dirt2 (con i gadget tamarrosi da attaccare al cruscotto)? 2 - quelle schifezze (imho) di sezioni Drift non sono troppo invasive vero? Perchè non se ne può più,sinceramente (ri-imho)...

#6
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

PS : ho dimenticato un paio di domandine veloci : 1 - Com'è la visuale interna? Siamo a livello di Dirt2 (con i gadget tamarrosi da attaccare al cruscotto)? 2 - quelle schifezze (imho) di sezioni Drift non sono troppo invasive vero? Perchè non se ne può più,sinceramente (ri-imho)...


Si, ci sono i gadget da attaccare XD

Per il Drift non so dirti, qui si poteva arrivare al solo primo quarto della carriera, con 2 eventi di drift su 10-12 aperti

#7
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Ogni volta lo prendo ed ogni volta mi annoia..
questa volta salto, mi spiace

#8
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857

Si, ci sono i gadget da attaccare XD

Per il Drift non so dirti, qui si poteva arrivare al solo primo quarto della carriera, con 2 eventi di drift su 10-12 aperti

Grazie delle info Ryo. Beh,2 su 12 potrebbe essere una buona media..per quanto mi riguarda,meno Drift c'è e meglio è ;) A meno che non sia talmente divertente da fare (quindi non con la macchina che corre sul sapone..) : in tal caso sono pronto a rivalutare il tutto. Ad ogni modo non vedo l'ora di provarlo

#9
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
Anch'io spero che gli eventi drift siano solo marginali: li ho detestati anche in Shift 2.

#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ma c'è qualcuno a cui piacciono effettivamente questi eventi ?? Io li detesto praticamente in qualsiasi gioco e cosi leggo in tutti i forum sui quali mi capita di passare, eppure ce li infilano sempre e cmq :doson: .

Vabbè chiudendo sui Drift come presi il 1° ed il 2° ovviamente non mi mancherà il 3°(anche perchè ho saltato Shift 2 quindi mi avanzano 30 € XD vado di versione Steam con i suoi 35 € è parecchio abbordabile, ora spero solo che non richieda specifiche esgerate per essere apprezzato su PC, già la mia 5770 da 1Gb piange a momenti quado avvio Dirt 2 ...

#11
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452
Ok, confermate le mie (rosee) aspettative: Dirt 3 è da avere, senza se e senza ma. Complimenti per l'hands-on che ha confermato la bontà del titolo!^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo