Vai al contenuto

Vi sentite mai in colpa quando non avete voglia di finire un gioco?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701

Mi ricorderò sempre la mia esperienza col primo e unico GTA giocato(vice city per ps2)
Prima mezz'ora:Che bello che figo si possono investire i pedoni troppo forte!!! :woohoo:
Seconda mezz'ora:Che bello che figo si possono investire i pedoni e cazzeggiare :D
Terza mezz'ora:Che bello che figo si possono.... :dormire:
2 ore di gioco: .......................................

Ma che è stammerda..........

E via sullo scaffale a prendere polvere,non so come faccia la gente a uscire pazza per quello schifo



Non lo dire a me anche io mi faccio la stessa domanda pensa che ho presino un collega a lavoro che ha creato un forum di GTA dove giocarci di ruolo :fg:

#17
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
più che altro sono incazzato per il fatto di aver speso soldi inutilmente

#18
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646
si succede anche a me spesso li lascio li e gioco ad altro però non li do via finchè non li finisco...di recente mi è successo con un infinità di giochi: dead rising , metroid prime 2 , fire emblem, street fighter 4, banjo kazooie e altri, qualcuno è ancora li che aspetta qualcuno l ho finito e venduto al volo



Mi ricorderò sempre la mia esperienza col primo e unico GTA giocato(vice city per ps2)
Prima mezz'ora:Che bello che figo si possono investire i pedoni troppo forte!!! :woohoo:
Seconda mezz'ora:Che bello che figo si possono investire i pedoni e cazzeggiare :D
Terza mezz'ora:Che bello che figo si possono.... :dormire:
2 ore di gioco: .......................................

Ma che è stammerda..........

E via sullo scaffale a prendere polvere,non so come faccia la gente a uscire pazza per quello schifo



io mi sento in colpa che ho preso gta4 al lancio e ancora lo devo iniziare :climb:



:fg: gta è dio sentitevi in colpa e recitate 10 ave gta :sisi:

#19
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Ah poi c'è un'altra ragione che secondo me influisce: internet e i forum.
Ad esempio a me piace da matti giocare ad un gioco appena esce, quando tutti ci giocano e ci si scambia un sacco di opinioni, si è tutti sorpresi ecc.
Prima invece non avevo questa "pressione" e ogni gioco era solo una nuova scoperta

#20
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Sempre, mi sento in colpa e tranne rarissimi casi (dead rising e mass effect 1) li finisco tutti, ogni tanto finisco anche per apprezzarli con il procedere dell'esperienza di gioco.
Probabilmente sul letto di morte mi sentiro` in colpa per aver sprecato tempo dietro a giochi che non mi piacevano XD

#21
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701

Ah poi c'è un'altra ragione che secondo me influisce: internet e i forum.
Ad esempio a me piace da matti giocare ad un gioco appena esce, quando tutti ci giocano e ci si scambia un sacco di opinioni, si è tutti sorpresi ecc.
Prima invece non avevo questa "pressione" e ogni gioco era solo una nuova scoperta



Si questo potrebbe essere un motivo per alcuni, francamente a me non interessa discutere dei giochi, sopratutto perchè non apprezzerei i commenti negativi degli altri, ho un pessimo carattere :goodboy: :D

#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

Ah poi c'è un'altra ragione che secondo me influisce: internet e i forum.
Ad esempio a me piace da matti giocare ad un gioco appena esce, quando tutti ci giocano e ci si scambia un sacco di opinioni, si è tutti sorpresi ecc.
Prima invece non avevo questa "pressione" e ogni gioco era solo una nuova scoperta


Internet e ste cacchio di connessioni imho sono la rovina di tutto, certe volte mentre gioco sono più i minuti che scrivo sul forum, maccheccaz :doson:

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si anche a me è capitato la prima volta con Bioshock come ad Axy, l'ho mollato per qualche mese poi ripreso e finito aforza, non mi andava di rimanere appeso con la trama.

Il secondo gioco che mi ha fato questo scherzo è stato Fable 2 l'ho finito senza interruzioni ma è stata una sofferenza immane :fg:


io Fable II invece l'ho abbandonato e rivenduto senza il minimo rimorso...

e riuscivi a dormire la notte? :o

a me è successo con Final Fantasy IX... anche perchè tutti dicevano che era bellissimo ma i personaggi li odiavo troppo per andare avanti :will2:


no, avevo gli incubi :sisi:
infatti poi l'ho ripreso e finito ;)

#24
Ale123

Ale123
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 567
RDR per me è stata l' esperienza di gioco più noiosa in assoluto, l' ho finito dopo 2 mesi che l' avevo comprato :dormire: :dormire:

#25
JackTheRipper

JackTheRipper
  • Just one day closer to death

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2554
certo che c'è n'è di materiale sociopatologico in questo forum. dall'acquisto ossessivo-compulsivo a sensi di colpa motivati da robe del genere, a gente che si lamenta di come spende male il suo tempo libero perchè sta a parlare di come vorrebbe spendere il suo tempo libero.

forse c'è da passarsi un momento una mano sulla coscienza e provare a chiedersi se è questo ciò che si vuole.

io l'ho buttata lì, poi se volete bannare bannatemi.

Modificata da JackTheRipper, 09 May 2011 - 06:37 PM.


#26
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Sinceramente un po' mi sento in colpa;mi è capitato con Ninja Gaiden 2 (ma poi finii Ninja Gaiden Sigma II) e con Clive Barker Jericho (doppiaggio scandaloso).

PS:Enslaved invece mi è piaciuto parecchio.

#27
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

certo che c'è n'è di materiale sociopatologico in questo forum. dall'acquisto ossessivo-compulsivo a sensi di colpa motivati da robe del genere, a gente che si lamenta di come spende male il suo tempo libero perchè sta a parlare di come vorrebbe spendere il suo tempo libero.

forse c'è da passarsi un momento una mano sulla coscienza e provare a chiedersi se è questo ciò che si vuole.

io l'ho buttata lì, poi se volete bannare bannatemi.


Critica senza nè capo nè coda,dove si dà dei sociopatici agli utenti gratuitamente.
La mano sulla coscienza su cosa poi??

Fosse per me visto la gravità dell'insulto ti bannerei.
Io l'ho buttata lì,poi i moderatori vedranno.

#28
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

certo che c'è n'è di materiale sociopatologico in questo forum. dall'acquisto ossessivo-compulsivo a sensi di colpa motivati da robe del genere, a gente che si lamenta di come spende male il suo tempo libero perchè sta a parlare di come vorrebbe spendere il suo tempo libero.

forse c'è da passarsi un momento una mano sulla coscienza e provare a chiedersi se è questo ciò che si vuole.

io l'ho buttata lì, poi se volete bannare bannatemi.



Non stiamo mica parlando di necrofilia,si ride e si scherza su un bellissimo hobby <_<

#29
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Ah poi c'è un'altra ragione che secondo me influisce: internet e i forum.
Ad esempio a me piace da matti giocare ad un gioco appena esce, quando tutti ci giocano e ci si scambia un sacco di opinioni, si è tutti sorpresi ecc.
Prima invece non avevo questa "pressione" e ogni gioco era solo una nuova scoperta

devo dire che mi manca un po il tempo in cui andavo in negozio e compravo a casaccio le cartuce del N64 senza sapere assolutamente nulla del gioco che andavo a comprare :D
Tra l'altro avevo anche un fiuto strepitoso dato che ho preso a "random" Mario 64,zelda OoT,e ISS 98 praticamente 3 pietre miliari della storia dei VG :ph34r: :asd:

#30
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Sentirmi addirittura in colpa no, ma cerco sempre di finirlo perchè è un principio. Ci ho speso soldi e voglio finirlo, poi lo vendo.

Se lo vendo prima di finirlo (è capitato) allora mi ha fatto veramente troppo schifo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo