Vai al contenuto

Konami afferma chePES resterà in scia a FIFA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
io pittosto cercherei di colmare il gap accumulato nel corso degli anni

Nel corso di un incontro con alcuni organi di stampa del Regno Unito, il direttore della filiale inglese di Konami -Pete Stone- ha brevemente accennato allo status dei lavori sul nuovo Pro Evolution Soccer, dichiarando che il divario fra la serie calcistica di Konami e quella di Electronic Arts non è poi così ampio. Pur ammettendo che al momento PES si trova indietro nelle preferenze del pubblico e che ci vorranno anni prima di riportare la serie ai livelli di vendite del passato, Stone ha infatti confermato che il trend negativo dei passati anni è stato interrotto con PES 2011, e che il nuovo PES 2012 non potrà fare altro se non migliorare. Il capo di Konami UK ha poi concluso il suo intervento confermando l'inserimento nel gioco di un campionato europeo e di un nuovo sistema di gestione di tiri e passaggi.

#2
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
che fosse in scia era ovvio..
il problema è che distante anni luce...

#3
spartaco74

spartaco74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Con le misure del campo da gioco e il tiro siamo sopra a fifa il problema che manca tutto il resto.Konami comincia a lavorare giono e notte, perche' sono passati tanti anni da quei bellissimi winning eleven 8 9 10.Io vorrei sapere la fine che hanno fatto i programmatori che facevano quel calcio stupendo,le cose sono 3 secondo me:1 li ha rapiti EA sport 2 li ha uccisi EA per avere tutto il mercato, 3 sono stati rapiti dagli alieni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo