Figurati, nessun problema.Mi dispiace, colpa mia, ma senza avatar non ti avevo visto, scusami
In effetti dovrei decidermi a mettere un avatar...
Che modalitą ci sono online, oltre al classico deathmatch?
C'č una specie di Dominio o cattura la bandiera?
Armi in buona quantitą?
Ci sono anche i perk come in COD? (non mi fanno impazzire)
Modificata da mene, 08 May 2011 - 11:38 PM.
Modificata da mene, 09 May 2011 - 11:54 AM.
Io sinceramente ....tutto questo che hai descritto non mi risulta......forse abbiamo differenti approcci al gioco.....oggi ci ho rigiocato, tanto per vedere se mi ricordavo bene.
mi ricordavo bene, se in una partita vengo ucciso 10 volte, 8 sono ucciso da cecchini. č veramente frustrante, non ci si riesce proprio a muovere. Ah poi ovviamente visto che a muoversi troppo si crepa, automaticamente č zeppo di camper, quindi appena cerchi di fare qualcosa di diverso dallo stare fermo dietro un sasso a sparare a tutti quelli che vedi, vieni ucciso in mezzo secondo. Le armi sono prive di rinculo e non vi č differenza tra la classe assalto e forze speciali, le armi sono praticamente identiche. oltre quelle due c'č solo la classe cecchino. In modalitą missione tattica le mappe sono solo tre, assomiglia a corsa in BC2. c'č un obbiettivo per ogni parte di mappa, ma in realtą non cambia molto essere in attacco o in difesa. Se corri un cecchino ti uccide, se cammini un cecchino di uccide, se spari ai nemici un cecchino ti uccide, se ti fermi un attimo un cecchino ti uccide, se spari col RPG a un blindato un cecchino ti uccide. Insomma si č capito no?
oggi ci ho rigiocato, tanto per vedere se mi ricordavo bene.
mi ricordavo bene, se in una partita vengo ucciso 10 volte, 8 sono ucciso da cecchini. è veramente frustrante, non ci si riesce proprio a muovere. Ah poi ovviamente visto che a muoversi troppo si crepa, automaticamente è zeppo di camper, quindi appena cerchi di fare qualcosa di diverso dallo stare fermo dietro un sasso a sparare a tutti quelli che vedi, vieni ucciso in mezzo secondo. Le armi sono prive di rinculo e non vi è differenza tra la classe assalto e forze speciali, le armi sono praticamente identiche. oltre quelle due c'è solo la classe cecchino. In modalità missione tattica le mappe sono solo tre, assomiglia a corsa in BC2. c'è un obbiettivo per ogni parte di mappa, ma in realtà non cambia molto essere in attacco o in difesa. Se corri un cecchino ti uccide, se cammini un cecchino di uccide, se spari ai nemici un cecchino ti uccide, se ti fermi un attimo un cecchino ti uccide, se spari col RPG a un blindato un cecchino ti uccide. Insomma si è capito no?
Modificata da mene, 09 May 2011 - 08:13 PM.
Bella Mene...come al solito riesci in modo trasparente e concreto a esprimere i concetti che spesso in gruppo ci scambiamo...forse dovrebbero farti fare il Politico...hahahahhha.....comunque...non capisco come si possa giocare ad un gioco di guerra e correre come dei pazzi per tutta la Mappa,manco fossero i 100 metri ad ostacolo...BOH?????....Forse i ragazzi di oggi sono talmente ossessionati e travolti dal ritmo che ti impone la societa' che ormai vivono di riflesso......gia'...ma qui il discorso...si fa' troppo complicato......o forse siamo troppo vecchi e rincoglioniti......hahahahhaahaahahahhaha.....[Censura]....questo discorso che ho fatto e' tutto un Forse..hahhahahahaQuesto e' il problema perche' MOH nn e' stato capito !!!
Tutti lo giocano come se fosse COD,e giustamente il cecchino ti punisce !!!
Tecnicamente hai ragione,avrebbero dovuto patchare il one shot one kill,sinceramente nn so perche' nn l'abbiano mai fatto perche' questo gioco ha del potenziale!!!!!
Cmq il mio discorso era basato sull'impatto visivo che appunto mi ricordava molto il video di Battlefield 3
Per la giocabilita' mi sono esperesso pure io e praticamente ho elencato i difetti di gioventu' che purtroppo MOH si porta dietro,c'e' un pero'.....
Come scritto da Tabular dipende dall'approccio !!!!!!!
Una volta decoddizzati,permettimi il termine,si aprono le porta ad un gioco veramente ''diverso'' e alternativo !!!
Ora che cominciamo a conoscere le mappe,a conoscere le posizioni,i cecchini sono diventati meno invasivi,poi c'e' sempre il fattore paura che genera una tensione nn indifferente durante la partita.
Se all'inizio nn pensavo prima di muovermi ora ci penso anche 5 minuti perche' come nella guerra reale i cecchini sono mortali
Forse a livello di giocabilita' non e' il massimo ma perche',come ad esempio Shift,tende di piu' a simulare le ''sensazioni'' che si provano su di un campo di battaglia!!!
Nn e' questione di camper,e questione di giocarlo molto piu' lentamente,passare da postazione a postazione , sparare e ritirarsi,proprio come in guerra
Hai mai visto correre come dei pazzi in guerra ????
Almeno,quella moderna !!!!
Io nn credo,la guerra e' scambio di colpi da fazione a fazione,poi si' c'e' anche il corpo a corpo e qua in Medal c'e' tutto,ora abbiamo tirato su un bel gruppo e giocandolo con un certo criterio ti posso assicurare che regala sensazioni fenomenali !!!
In guerra ci si nasconde,si va avanti piano piano,si setaccia casa per casa,ti posso assicurare che giocare in questo modo Medal diventa assolutamente devastante !!!!!
Le mappe sono piccolissime ma articolate per essere giocate in questo modo
Prima ho abbozzato la parola simulazione,sicuramente saprai che di solito simulazione fa rima con frustrazione,proprio quella che MOH regala a peso d'oro,secondo me MOH e' semplicemente un piccolo antipasto,diciamo una beta di quello che ci aspettera' con BF3
Stasera abbiamo fatto un 5vs5 a piazza pulita,beh,nn volava una mosca,stare nell'hangar e sentire ogni minimo scricchiolio e' stato da pelle d'oca !!!!!!!
Nn ti dico la stessa modalita' fra le rovine di Kabul,a 2 a 2 casa per casa,come in Black Hawk Down ........semplicemente stupendo !!!!!
Nn parliamo poi dei suoni ,delle esplosioni,la parte tecnica e' stratosferica ,ok nn c'e' la distruttibilita' totale ma il gioco e' questo,per quello ci sara' il 3 !!!!
A me piace davvero tanto,tantissimo,regala appunto sensazioni che COD e in parte BC nn mi regalano a condizione pero' di cambiare filosofia di gioco !!!
Alla fine la storia dei cecchini credo sia voluta per rallentare il gioco e nn farlo diventare appunto come COD,un corri corri e basta !!
Poi sono d''accordo con tutto il resto,i bombardamenti e nemici sul respaw,le playlist,e tanti altri difetti che titoli piu' blasonati nn hanno !!!
Questo e' un gran gioco ma nn compreso....capita.....poi oh,20 euro piu' beta di BF3,che vuoi di piu' dalla vita ???????
Hai ragione per la modalita' corsa,mappe troppo strette e tutti incanalati,infatti io gioco spesso alle altre,questa poco!!!
Modificata da TabularSpace, 09 May 2011 - 08:24 PM.
Prima ho abbozzato la parola simulazione,sicuramente saprai che di solito simulazione fa rima con frustrazione,proprio quella che MOH regala a peso d'oro,secondo me MOH e' semplicemente un piccolo antipasto,diciamo una beta di quello che ci aspettera' con BF3
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