Vai al contenuto

MoH Online by DICEuna preview di BF3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#31
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

Mi dispiace, colpa mia, ma senza avatar non ti avevo visto, scusami ;)

Figurati, nessun problema. ;)
In effetti dovrei decidermi a mettere un avatar...

#32
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Vieni qui, per farmi perdonare te lo faccio al volo, scegli un immagine e fai la richiesta nel topic:

https://forum.everye.../page__st__2265

OT/

#33
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476

Che modalitą ci sono online, oltre al classico deathmatch?
C'č una specie di Dominio o cattura la bandiera?
Armi in buona quantitą?
Ci sono anche i perk come in COD? (non mi fanno impazzire)



Come gia' scritto da qualcuno e' un po' ''povero'' come modalita' e mappe

C'e' il classico deatmatch a squadre,cattura la bandiera (3 bandiere),Raid che sarebbero 2 obbiettivi per mappa e una sorta di corsa alla Bad che si svolge in una mappa divisa in 3 sezioni (proprio come a bad)

Poi c'e' la modalita' hardcore (veterano)che nella playlist contiene deathmatch,cattura la bandiera e raid

Poi c'e' una modalita' scaricabile che si chiama ''ripulisci'' dove vince chi resta per ultimo,i rientri nn sono concessi,davvero molto carina e tattica pero' ci giocano in pochi

Il gioco nel complesso e' un po' povero come contorno,io l' ho preso per togliermi una curiosita' rispetto ai video di BF3,pero' ne sono rimasto davvero entusiasta,mi piacerebbero piu' mappe e piu' modalita' pero' ormai il gioco e' questo

A pochi euro piu' la possibilita' della beta pero' li vale tutti,sto facendo anche la storia che nn e' affatto male anche se a quanto pare cortissima !!!

Poi i gusti sono gusti,puo' anche nn piacere.....

#34
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476



Come gia' scritto il gioco nn invoglia certo a giocarlo per salire di livello anche perche' gli sbloccabili nn sono moltissimi,pero' a differenza di altri si lascia giocare per il suo divertimento immediato e semplice!
Le armi ,forse grazie al sonoro stupendo,rilasciano una sensazione di potenza che sinceramente nn ho mai trovato in altri fps,forse per questo ci gioco con piacere,le armi di COD somigliano giocattoli se confrontate a quelle di Moh,ance quelle di Bad sotto un certo aspetto,infatti le armi stesse e i mirini disponibili nn mi sono mai piaciuti !!!

Poi per fortuna nn ci sono ammenicoli vari come ad esempio claymore o simili,se vi piace lo sparatutto nudo crudo Moh e' una buonissima alternativa

Modificata da mene, 08 May 2011 - 11:38 PM.


#35
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
il DLC "ripulisci" č gratuito?

#36
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019

il DLC "ripulisci" č gratuito?

si č gratuito perņ devi avere il gioco nuovo col pass online per giocarlo

#37
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Qualcuno ha provato la modalita' ( DLC ) Hot Zone ???

Com'e' ???

#38
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
La parte pił bella del video č "Axydraul č on-line" :sisi:

#39
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
http://www.medalofho...IT/battlefield3

Ma quindi nn bisognera' fare altro che aspettare???


Oppure anche avendo il gioco bisogna iscriversi da qualche parte......
In game c'e' l'opzione negozio,presumo quando sara' disponibile la si potra' scaricare da li !!

Modificata da mene, 09 May 2011 - 11:54 AM.


#40
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
oggi ci ho rigiocato, tanto per vedere se mi ricordavo bene.

mi ricordavo bene, se in una partita vengo ucciso 10 volte, 8 sono ucciso da cecchini. č veramente frustrante, non ci si riesce proprio a muovere. Ah poi ovviamente visto che a muoversi troppo si crepa, automaticamente č zeppo di camper, quindi appena cerchi di fare qualcosa di diverso dallo stare fermo dietro un sasso a sparare a tutti quelli che vedi, vieni ucciso in mezzo secondo. Le armi sono prive di rinculo e non vi č differenza tra la classe assalto e forze speciali, le armi sono praticamente identiche. oltre quelle due c'č solo la classe cecchino. In modalitą missione tattica le mappe sono solo tre, assomiglia a corsa in BC2. c'č un obbiettivo per ogni parte di mappa, ma in realtą non cambia molto essere in attacco o in difesa. Se corri un cecchino ti uccide, se cammini un cecchino di uccide, se spari ai nemici un cecchino ti uccide, se ti fermi un attimo un cecchino ti uccide, se spari col RPG a un blindato un cecchino ti uccide. Insomma si č capito no?

#41
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

oggi ci ho rigiocato, tanto per vedere se mi ricordavo bene.

mi ricordavo bene, se in una partita vengo ucciso 10 volte, 8 sono ucciso da cecchini. č veramente frustrante, non ci si riesce proprio a muovere. Ah poi ovviamente visto che a muoversi troppo si crepa, automaticamente č zeppo di camper, quindi appena cerchi di fare qualcosa di diverso dallo stare fermo dietro un sasso a sparare a tutti quelli che vedi, vieni ucciso in mezzo secondo. Le armi sono prive di rinculo e non vi č differenza tra la classe assalto e forze speciali, le armi sono praticamente identiche. oltre quelle due c'č solo la classe cecchino. In modalitą missione tattica le mappe sono solo tre, assomiglia a corsa in BC2. c'č un obbiettivo per ogni parte di mappa, ma in realtą non cambia molto essere in attacco o in difesa. Se corri un cecchino ti uccide, se cammini un cecchino di uccide, se spari ai nemici un cecchino ti uccide, se ti fermi un attimo un cecchino ti uccide, se spari col RPG a un blindato un cecchino ti uccide. Insomma si č capito no?

Io sinceramente ....tutto questo che hai descritto non mi risulta......forse abbiamo differenti approcci al gioco.....

#42
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476

oggi ci ho rigiocato, tanto per vedere se mi ricordavo bene.

mi ricordavo bene, se in una partita vengo ucciso 10 volte, 8 sono ucciso da cecchini. è veramente frustrante, non ci si riesce proprio a muovere. Ah poi ovviamente visto che a muoversi troppo si crepa, automaticamente è zeppo di camper, quindi appena cerchi di fare qualcosa di diverso dallo stare fermo dietro un sasso a sparare a tutti quelli che vedi, vieni ucciso in mezzo secondo. Le armi sono prive di rinculo e non vi è differenza tra la classe assalto e forze speciali, le armi sono praticamente identiche. oltre quelle due c'è solo la classe cecchino. In modalità missione tattica le mappe sono solo tre, assomiglia a corsa in BC2. c'è un obbiettivo per ogni parte di mappa, ma in realtà non cambia molto essere in attacco o in difesa. Se corri un cecchino ti uccide, se cammini un cecchino di uccide, se spari ai nemici un cecchino ti uccide, se ti fermi un attimo un cecchino ti uccide, se spari col RPG a un blindato un cecchino ti uccide. Insomma si è capito no?



Questo e' il problema perche' MOH nn e' stato capito !!!

Tutti lo giocano come se fosse COD,e giustamente il cecchino ti punisce !!!

Tecnicamente hai ragione,avrebbero dovuto patchare il one shot one kill,sinceramente nn so perche' nn l'abbiano mai fatto perche' questo gioco ha del potenziale!!!!!
Cmq il mio discorso era basato sull'impatto visivo che appunto mi ricordava molto il video di Battlefield 3

Per la giocabilita' mi sono esperesso pure io e praticamente ho elencato i difetti di gioventu' che purtroppo MOH si porta dietro,c'e' un pero'.....

Come scritto da Tabular dipende dall'approccio !!!!!!!

Una volta decoddizzati,permettimi il termine,si aprono le porta ad un gioco veramente ''diverso'' e alternativo !!!

Ora che cominciamo a conoscere le mappe,a conoscere le posizioni,i cecchini sono diventati meno invasivi,poi c'e' sempre il fattore paura che genera una tensione nn indifferente durante la partita.
Se all'inizio nn pensavo prima di muovermi ora ci penso anche 5 minuti perche' come nella guerra reale i cecchini sono mortali
Forse a livello di giocabilita' non e' il massimo ma perche',come ad esempio Shift,tende di piu' a simulare le ''sensazioni'' che si provano su di un campo di battaglia!!!

Nn e' questione di camper,e questione di giocarlo molto piu' lentamente,passare da postazione a postazione , sparare e ritirarsi,proprio come in guerra
Hai mai visto correre come dei pazzi in guerra ????
Almeno,quella moderna !!!!

Io nn credo,la guerra e' scambio di colpi da fazione a fazione,poi si' c'e' anche il corpo a corpo e qua in Medal c'e' tutto,ora abbiamo tirato su un bel gruppo e giocandolo con un certo criterio ti posso assicurare che regala sensazioni fenomenali !!!

In guerra ci si nasconde,si va avanti piano piano,si setaccia casa per casa,ti posso assicurare che giocare in questo modo Medal diventa assolutamente devastante !!!!!
Le mappe sono piccolissime ma articolate per essere giocate in questo modo
Prima ho abbozzato la parola simulazione,sicuramente saprai che di solito simulazione fa rima con frustrazione,proprio quella che MOH regala a peso d'oro,secondo me MOH e' semplicemente un piccolo antipasto,diciamo una beta di quello che ci aspettera' con BF3
Stasera abbiamo fatto un 5vs5 a piazza pulita,beh,nn volava una mosca,stare nell'hangar e sentire ogni minimo scricchiolio e' stato da pelle d'oca !!!!!!!
Nn ti dico la stessa modalita' fra le rovine di Kabul,a 2 a 2 casa per casa,come in Black Hawk Down ........semplicemente stupendo !!!!!
Nn parliamo poi dei suoni ,delle esplosioni,la parte tecnica e' stratosferica ,ok nn c'e' la distruttibilita' totale ma il gioco e' questo,per quello ci sara' il 3 !!!!

A me piace davvero tanto,tantissimo,regala appunto sensazioni che COD e in parte BC nn mi regalano a condizione pero' di cambiare filosofia di gioco !!!
Alla fine la storia dei cecchini credo sia voluta per rallentare il gioco e nn farlo diventare appunto come COD,un corri corri e basta !!

Poi sono d''accordo con tutto il resto,i bombardamenti e nemici sul respaw,le playlist,e tanti altri difetti che titoli piu' blasonati nn hanno !!!

Questo e' un gran gioco ma nn compreso....capita.....poi oh,20 euro piu' beta di BF3,che vuoi di piu' dalla vita ???????

Hai ragione per la modalita' corsa,mappe troppo strette e tutti incanalati,infatti io gioco spesso alle altre,questa poco!!!

Modificata da mene, 09 May 2011 - 08:13 PM.


#43
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Questo e' il problema perche' MOH nn e' stato capito !!!

Tutti lo giocano come se fosse COD,e giustamente il cecchino ti punisce !!!

Tecnicamente hai ragione,avrebbero dovuto patchare il one shot one kill,sinceramente nn so perche' nn l'abbiano mai fatto perche' questo gioco ha del potenziale!!!!!
Cmq il mio discorso era basato sull'impatto visivo che appunto mi ricordava molto il video di Battlefield 3

Per la giocabilita' mi sono esperesso pure io e praticamente ho elencato i difetti di gioventu' che purtroppo MOH si porta dietro,c'e' un pero'.....

Come scritto da Tabular dipende dall'approccio !!!!!!!

Una volta decoddizzati,permettimi il termine,si aprono le porta ad un gioco veramente ''diverso'' e alternativo !!!

Ora che cominciamo a conoscere le mappe,a conoscere le posizioni,i cecchini sono diventati meno invasivi,poi c'e' sempre il fattore paura che genera una tensione nn indifferente durante la partita.
Se all'inizio nn pensavo prima di muovermi ora ci penso anche 5 minuti perche' come nella guerra reale i cecchini sono mortali
Forse a livello di giocabilita' non e' il massimo ma perche',come ad esempio Shift,tende di piu' a simulare le ''sensazioni'' che si provano su di un campo di battaglia!!!

Nn e' questione di camper,e questione di giocarlo molto piu' lentamente,passare da postazione a postazione , sparare e ritirarsi,proprio come in guerra
Hai mai visto correre come dei pazzi in guerra ????
Almeno,quella moderna !!!!

Io nn credo,la guerra e' scambio di colpi da fazione a fazione,poi si' c'e' anche il corpo a corpo e qua in Medal c'e' tutto,ora abbiamo tirato su un bel gruppo e giocandolo con un certo criterio ti posso assicurare che regala sensazioni fenomenali !!!

In guerra ci si nasconde,si va avanti piano piano,si setaccia casa per casa,ti posso assicurare che giocare in questo modo Medal diventa assolutamente devastante !!!!!
Le mappe sono piccolissime ma articolate per essere giocate in questo modo
Prima ho abbozzato la parola simulazione,sicuramente saprai che di solito simulazione fa rima con frustrazione,proprio quella che MOH regala a peso d'oro,secondo me MOH e' semplicemente un piccolo antipasto,diciamo una beta di quello che ci aspettera' con BF3
Stasera abbiamo fatto un 5vs5 a piazza pulita,beh,nn volava una mosca,stare nell'hangar e sentire ogni minimo scricchiolio e' stato da pelle d'oca !!!!!!!
Nn ti dico la stessa modalita' fra le rovine di Kabul,a 2 a 2 casa per casa,come in Black Hawk Down ........semplicemente stupendo !!!!!
Nn parliamo poi dei suoni ,delle esplosioni,la parte tecnica e' stratosferica ,ok nn c'e' la distruttibilita' totale ma il gioco e' questo,per quello ci sara' il 3 !!!!

A me piace davvero tanto,tantissimo,regala appunto sensazioni che COD e in parte BC nn mi regalano a condizione pero' di cambiare filosofia di gioco !!!
Alla fine la storia dei cecchini credo sia voluta per rallentare il gioco e nn farlo diventare appunto come COD,un corri corri e basta !!

Poi sono d''accordo con tutto il resto,i bombardamenti e nemici sul respaw,le playlist,e tanti altri difetti che titoli piu' blasonati nn hanno !!!

Questo e' un gran gioco ma nn compreso....capita.....poi oh,20 euro piu' beta di BF3,che vuoi di piu' dalla vita ???????

Hai ragione per la modalita' corsa,mappe troppo strette e tutti incanalati,infatti io gioco spesso alle altre,questa poco!!!

Bella Mene...come al solito riesci in modo trasparente e concreto a esprimere i concetti che spesso in gruppo ci scambiamo...forse dovrebbero farti fare il Politico...hahahahhha.....comunque...non capisco come si possa giocare ad un gioco di guerra e correre come dei pazzi per tutta la Mappa,manco fossero i 100 metri ad ostacolo...BOH?????....Forse i ragazzi di oggi sono talmente ossessionati e travolti dal ritmo che ti impone la societa' che ormai vivono di riflesso......gia'...ma qui il discorso...si fa' troppo complicato......o forse siamo troppo vecchi e rincoglioniti......hahahahhaahaahahahhaha.....[Censura]....questo discorso che ho fatto e' tutto un Forse..hahhahahaha

Modificata da TabularSpace, 09 May 2011 - 08:24 PM.


#44
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Ricorda che i geni nn vengono mai compresi durante la loro esistenza, ma moltissimi anni dopo la loro morte !!!!!!!!! :respect:

#45
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
boh, guarda io non gioco a COD perchè lo stile frenetico non mi piace per niente, sono più uno da sparatoria ragionata/tattica, tant'è che gioco soprattutto a Battlefield. Quindi il mio approccio è il più tattico possibile. Sto incopertutra, controllo gli angoli, tengo d'occhio dove sono i miei compagni sulla mappa, cerco sempre l'aggiramento o l'infiltrazione silenziosa dietro le linee per apreire la strada ai compagni di squadra etcc... Non so come giocate voi, magari state tutto il tempo dietro i sassi, o magari siete fortunatissimi e i cecchini non vi vedono mai. o io sono sfortunato. sta di fatto che è molto difficile trovare una partita divertente i cui non vieni ucciso ogni tre secondi da un cecchino. e soprassiedo sulla scarsezza delle mappe, sulla qualità delle armi etc...

Prima ho abbozzato la parola simulazione,sicuramente saprai che di solito simulazione fa rima con frustrazione,proprio quella che MOH regala a peso d'oro,secondo me MOH e' semplicemente un piccolo antipasto,diciamo una beta di quello che ci aspettera' con BF3


guarda, spero proprio di no ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo