Vai al contenuto

MoH Online by DICEuna preview di BF3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#1
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Ho avuto modo di provare una versione beta di Battlefield 3 !!!!!

Stupendo !!!!!

A oggi su consolle nn c'e' alcun titolo che arrivi ai livelli audio visivi di questo fps !!!


Il gioco e' quasi completo,manca solo l'implementazione della distruttibilita' degli ambienti,per il resto c'e' quasi tutto !!!
Ottime texture,sicuramente le migliori in assoluto su consolle,parlo di online,perche' offline forse Crysis e' ancora di livello superiore
Ma se calcoliamo che una resa quasi simile pero' a 60 frame sempre fissi con Bf3 la troviamo nel multy allora posso affermare quasi sicuramente che la palma di migliore realizzazione tecnica se la merita davvero !!!!
Buona illuminazione e dettaglio,certe mappe,come succede in Shift2 cambiano di paletta colori in base all'orario,alcune al tramonto sono bellissime !!!
Buonissimo il sistema di puntamento con un dot molto piu' fine ma precisissimo,gli effetti quali esplosioni,raffiche,sibili dei proiettili,sono assolutamente eccezionali,i migliori in assoluto sentiti finora
Un plauso alle animazioni ,rag doll bellissimo e sempre vario,vedere nemici che si accasciano a 90 gradi sui muretti nn ha prezzo !!!
Da applausi la caratterizzazione delle armi che si impugnano,sembrano vere !!!!!!!
Per ora e' tutto,vi lascio con un filmato
Chiedo scusa per la ''pippaggine'' ma praticamente ero in giro per la mappa in vacanza,stavo contemplando il panorama quindi..... ;-))))

http://www.youtube.com/watch?v=wAq-2gqG9Ec












Ci siete cascati ??? :angel:


Magari i primi secondi si ma dopo.....:-))))

Cmq questo e' l'online di Medal of Honor ormai uscito da novembre (credo)
Prodotto offline dai Danger qualcosa,ma online dai DICE,quelli di Bad Company e del futurto Battlefield 3

Io questo gioco l'ho lisciato completamente,nn so perche',forse per i voti o forse perche' nello stesso periodo usci' Black Ops
Ma infatti anche qua sul forum l'hanno ''cagato'' in pochi da quello che ho visto

Volete provare la beta di BF3 anche voi ???

Bene,provate Medal of Honor ,solo ed esclusivamente online,il motore e' quello !!!!!!

Nn so perche' ma dopo aver visto i vari video di BF3 mi e' saltato in mente di ritornare sui miei passi comprando appunto questo Medal.
Ragazzi,la prima volta che l'ho provato online sono rimasto a bocca aperta ,vi giuro !!!!!!
Tecnicamente parlando nn e' Bf3 ovviamente,ma e' sicuramente il miglior gioco per 360,ha un buonissimo dettaglio,ottime le texture,le armi,come sono disegnate le mappe,nn ha la distruttibilita' totale degli ambienti e forse anche per questo e' superiore a Bad ,il motore nn viene quindi spinto ai limiti !!
Nn parliamo poi del sonoro,assolutamente fuori parametro,varrebbe la pena comprarlo solo per questo !!!

Se andate a vedere il video di BF3 e poi giocate a Medal of Honor vi accorgerete di tantissime similitudini,dall'arma,che nel video si nota benissimo,alle esplosioni,ai movimenti dei nemici,l'impostazione di base di Medal ricorda moltissimo gli ultimi video della DICE
Sono strasicuro che Battlefield 3 avra' un motore potenziato ma di base e' questo
Le esplosioni sono da oscar,come le raffiche delle varie armi,l'effetto dei colpi e' identico al video di 12 minuti di BF3,identico !!!!
Nn fidatevi dei video online di Medal,lo so che andrete a guardarli subito,fidatevi,nn rendono nemmeno la meta',visto dal vero e' altra cosa,ripeto,molto simile al mega video di BF3,senza calcolare che quel video e' per PC in alta risoluzione,tirate un po' voi le somme !!!

Questo per quello che riguarda il comparto tecnico
La questione giocabilita ' e' un po' differente,come approccio e' un ibrido fra COD e Bad,se corri come in COD sei fottuto in partenza perche' e' un gioco per cecchini,bisogna muoversi da un posto all'altro cercando copertura,sparare e poi ricominciare
A me sinceramente piace piu' di cod
Nn e' cosi' frenetico e' la giusta via di mezzo
Le mappe nn sono grandissime e l'azione si svolge in 12vs12 pero' sono articolatissime come quelle di Crysis,si puo' andare dappertutto,case,cunicoli,tetti.......
Poi certe battaglie si riducono a scontri dalla distanza da fazione a fazione,nn e' un corri corri esasperato
Le mappe nn sono tantissime,ma tre meritano l'oscar di sicuro,le rovine di Kabul,il mercato di kandahar e citta di Gazmir....semplicemente straordinarie !!!!!!!!!

Il gioco e' lungi dall'essere perfetto,anzi,ha dei difetti abbastanza pesanti e fastidiosi,come i bombardamenti sul respawn oppure i cecchini che a volte ti fanno venir voglia di buttare il pad dalla finestra
Cmq e' anche vero che lo gioco solo da 2 giorni,oggi ad esempio ho corso molto meno,l'ho giocato un po' piu' tatticamente e i risultati si sono visti !!!
Nel mio gruppo l'abbiamo preso quasi tutti e tutti sono rimasti davvero impressionati da questo titolo passato in sordina

Ripeto,il gioco e' un piccolo antipasto di quello che sara' BF3,se nn avete altro da fare e siete un po' saturi da cod e bad fara' sicuramente al caso vostro,pero' mi raccomando nn lasciatevi scoraggiare perche ' all'inizio,sopratutto per i nuovi,sara' un pochetto frustrante ma appena prenderete la mano vi accorgerete di quanto sia bello e divertente e sopratutto alternativo agli altri 2 titoli citati
Per il mio modesto parere,glitch a parte,lo preferisco nettamente a cod e bc,mio parere ovviamente

Per concludere

Il titolo e' in vendita,se nn sbaglio, a 30 euro e cmq ha una caratteristica particolare,dara' l'accesso alla beta di Battlefield 3,quindi solo per questo vale l'acquisto !!!!!!!

Immagine inserita

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se non erro MoH usa il motore di BC2, non di BF3

#3
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

se non erro MoH usa il motore di BC2, non di BF3

Assolutamente No a confonto BC2 sembra vecchio almeno di 2 anni...graficamente parlando......

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ho controllato, MoH usa il Frostbite 1.5, ovvero lo stesso di BC2 e BF 1943
il 2.0 ancora non lo usa nessuno, uscirà per la prima volta con NFS The Run e poi subito dopo con BF3

#5
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476

ho controllato, MoH usa il Frostbite 1.5, ovvero lo stesso di BC2 e BF 1943
il 2.0 ancora non lo usa nessuno, uscirà per la prima volta con NFS The Run e poi subito dopo con BF3



La versione sinceramente sara' anche quella vecchia,ma questo e' piu' che ovvio pero' e' dannatamente simile al video di Bf3.....va visto a video,nn su youtube
Davvero Axy,visto sulla propria tele Medal ONLINE sta a Battlefield 3 come l'abbiamo visto nel video di 12 minuti

Molto probabilmente e' lo stesso motore di bad solo che quello di bad nn puo' venir sfruttato al max perche ' ha dalla sua la distruttibilita' totale mentre qua e' solo parziale !!!

io vi consiglio di provarlo,perche' oltre ad essere bellissimo da vedere e anche divertente come ibrido !!!!!!!


Piccolo esempio,guarda quando in BF3 lanciano la granata appena fuori dalla lavanderia,c'e' una piccolo scia di fuoco dietro di essa,qua e' IDENTICO,ma nn solo,anche i movimenti dei personaggi,l'le texture dell'arma,il tipo di mirino ottico,e' terribilmente simile
Poi ripeto,dal vero e' incredibile,graficamente online mi sa che nemmeno Crysis arrivi a tanto,poi questo gira a 60....STICA !!!!!!

Modificata da mene, 08 May 2011 - 08:52 PM.


#6
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Peccato che sia uno degli FPS più brutti della gen.

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mene avevo la beta di MoH, non mi piaceva affatto purtroppo
non graficamente, ma come ambientazioni e gameplay, BC2 per me era assolutamente superiore

#8
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476

mene avevo la beta di MoH, non mi piaceva affatto purtroppo
non graficamente, ma come ambientazioni e gameplay, BC2 per me era assolutamente superiore



Ma sei sicuro che fosse come la versione finale ???

Io la beta nn la provai,ma Crysis insegna !!!

Dopo e' questione di gusti,la guerriglia cittadina l'adoro,proprio come nel video del futuro BF


Io sono rimasto davvero sorpreso !!!!!

Nn oso immaginare cosa sara' il 3 ......


Ovviamente lato giocabilita' nn e' cosi' complesso come BAD ci mancherebbe,come ho scritto e' un ibrido,poi per il prezzo e l'accesso alla beta di BF3 ci puo' anche stare

Io di solito gioco a tutto,quindi nn sono fan boy di nulla,volevo solo condividere la mia esperienza !!!! ;-))))

Ripeto cmq che i video nn rendono assolutamente giustizia al comparto tecnico !!!!!

Modificata da mene, 08 May 2011 - 08:59 PM.


#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sicuro non lo sono, ma non me la sento di spendere anche solo 30 euro per un gioco che quasi tutti mi sconsigliano sinceramente...
mi scoccia molto per la beta di BF3, quello sì.. ma 30 euro per una beta sono troppi imho

#10
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019

Peccato che sia uno degli FPS più brutti della gen.

ma anche no, almeno online, ci hai mai giocato?

#11
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019

mene avevo la beta di MoH, non mi piaceva affatto purtroppo
non graficamente, ma come ambientazioni e gameplay, BC2 per me era assolutamente superiore

anche io giocai alla beta e mi deluse parecchio, ora lo stiamo giocando e mi sono dovuto ricredere ed anche parecchio, online è fantastico, grafica, audio, giocabilità a massimi livelli, le mappe sono clamorose, bellissime, l'ho preso insieme a mene e lo staconsiglio a tutti gli amnti dei fps, almeno per l'online

#12
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476

Peccato che sia uno degli FPS più brutti della gen.



Il mio era solo un giudizio sull'impatto che ho avuto,piu' che altro tecnico,somiglia molto al video di BF3

Per la giocabilita' ci puo' anche stare,certe situazioni sono da pad fuori dalla finestra
Poi se incontri squadre skillate ci butti pure la consolle
Come tutti i prodotti EA nn e' stato supportato a dovere

Io adoro sia COD che BAD,quindi questo ibrido per me e' divertentissimo,ora che comincio a conoscere le mappe ancora di piu' !!!!
Nn e' il solito corri corri ma nemmeno un camper camper,e' proprio quello che ho sempre cercato
Poi avra' i sui dfetti,se nessuno l'ha comprato un motivo ci sara',nemmeno io lo comprai,quindi....ci si puo' anche sbagliare o tralasciare qualcosa......ma tornare indietro e provare nn costa nulla !!!

Poi ho letto l'altro giorno un bell'articolo proprio su MOH dove il redattore spiegava i problemi del suo insuccesso
Praticamtente le persone nn l'hanno capito giocandolo alla COD,mentre l'approccio dovrebbe essere differente,anche se questo discorso vale un po' per tutti i giochi
Ripeto,giocato diversamente dai classici e' divertente e appagante,anche se la bellezza della grafica e del sonoro spesso e volentieri mi distolgono dall'azione !!!
Io poi l'ho pagato molto meno di 30 euro,almeno la meta',questi soldi li vale tutti,anzi di piu' !!!!!!

Modificata da mene, 08 May 2011 - 09:10 PM.


#13
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501
Non c'è la killcam nel multiplayer?
Uno dei difetti che molti citano per l'online è il fatto che spesso muori senza sapere il perché e il per come.
Gli sniper sono troppo invadenti?

Potrei prenderlo per affiancarlo a BC2 e per poter giocare la beta di Battlefield 3 :sbav:
Però non vorrei pagarlo molto, sapete dove costa meno?

Modificata da fashion, 08 May 2011 - 09:30 PM.


#14
Simo80

Simo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4954
Ho preso questo gioco grazie al consiglio di Mene....e devo dire che è davvero bello!

Anche io provai la beta di medal of honor ma nn c'entra nulla col gioco finale! ^_^

#15
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476

Non c'è la killcam nel multiplayer?
Uno dei difetti che molti citano per l'online è il fatto che spesso muori senza sapere il perché e il per come.
Gli sniper sono troppo invadenti?

Potrei prenderlo per affiancarlo a BC2 e per poter giocare la beta di Battlefield 3 :sbav:
Però non vorrei pagarlo molto, sapete dove costa meno?



Niente kill cam,sinceramente preferisco cosi',meglio capire le posizioni in altro modo
I cecchini sono devastanti,se cominci a girare per la mappa ti seccano,bisogna passare da copertura a copertura e fare molta attenzione,ecco perche' il gioco secondo me e' meno frenetico
Occhio,ribadisco,le prime volte viene voglia di bruciare la consolle,ma questo e' anche ovvio,si entra a capofitto in un gioco di quasi un anno e senza conoscere le mappe,quindi ci puo' stare,ma passato l'imbarazzo iniziale e' davvero un ottima alternativa !!!!!

Nn aspettatevi granche' a livello di playlist o altro perche ' e' veramente ''basic'' come titolo !!!!
Per max 20-25 euro e' un affare !!!!



PS_Ma anche voi quando rispondete qua nel forum avete lo spazio per il testo molto piu' piccolo???
Devo sempre allargare a mano...

Modificata da mene, 08 May 2011 - 09:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo