Vai al contenuto

Teaser di Modern Warfare 3 sulla rivista Official PlayStation Magazine UK?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Fine un piffero... mi pare avessero già detto che era loro intenzione fare di mw3 un prequel :)

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mi piacerebbe sapere quanti di quelli che contestano cod hanno giocato la campagna di Black Ops, ovvero una delle migliori della serie e di tutto il 2010
ma si sa, sparare su cod va di moda ormai...

#18
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19911

qui non si tratta del divertimento o meno qui si tratta che questa saga e diventata completamente una commercialata.Io ho adorato la sga di cod fino al 4 capitolo.Io continuero sempre a comprare call of duty però sta diventando una commercialata e lo sfruttano solamente per fare soldi.Io spero che cod torni ad essere come i primi capitoli dove anche il single-player era fatto in maniera dignitosa.


Visto che la saga ti è piaciuta fino al quarto episodio, il single player di COD 3 per te era dignitoso ? :huh:
Poi vabbè, discorsi come "è una commercialata" o "lo fanno solo per fare soldi" pensavo di non sentirli più sinceramente :doh:

#19
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
Non voglio generalizzare ma IMHO la vera grande piaga dei CoD di oggi, sono i giocatori stessi di CoD....
Se si comportassero un po' più lealmente e pensassero più a divertirsi che a raggiungere il livello 70, forse il gioco ne guadagnerebbe molto.
Io sono sempre fiducioso verso l'arrivo di ogni nuovo episodio, ma dal 4 in poi sono rimasto parecchio deluso. Spero sempre che ogni anno ci sia il salto di qualità e anche questa volta resto in attesa...naturalmente hype 0.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo