Vai al contenuto

Teaser di Modern Warfare 3 sulla rivista Official PlayStation Magazine UK?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Teaser di Modern Warfare 3 sulla rivista Official PlayStation Magazine UK?
L'ultimo numero della rivista Official PlayStation Magazine UK contiene un teaser che potrebbe essere legato a Call of Duty: Modern Warfare 3. La pagina in questione, disponibile in calce, conferma il ritorno di "uno dei più grandi giochi nel mondo", con la presenza di un enorme "3" di colore verde. La rivista sarà in edicola il prossimo 8 Giugno: è probabile dunque che l'annuncio di Modern Warfare 3 avvenga durante il prossimo E3 di Los Angeles.
Leggi la news completa: Teaser di Modern Warfare 3 sulla rivista Official PlayStation Magazine UK?


#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Bé mi sembra ovvio sia l'annuncio di MW3... dai, verde e con quelle righette...

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Per forza

#4
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Non c'e da stupirsi anzi mi stupirei se per un anno cod non uscisse

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
Almeno finalmente vediamo come finisce la storia.

#6
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
si sapeva già che era in lavorazione e che doveva essere in uscita probabilmente a novembre, nulla di nuovo.

#7
quake56

quake56
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
la storia finisce quando non fanno piu soldi con mw :sisi

#8
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Penso proprio che sia MW 3 dai colori penso di si :)

#9
INFAMOUS-03

INFAMOUS-03
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Almeno finalmente vediamo come finisce la storia.

Sempre se finirà visto le commercialate che fanno!

#10
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662

Almeno finalmente vediamo come finisce la storia.

Sempre se finirà visto le commercialate che fanno!

finchè ci saranno i bimbiminkia super fraggoni state sicuri che questi titoli saranno sempre ai vertici dei giochi più venduti!

#11
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

la storia finisce quando non fanno piu soldi con mw :sisi


quoto

#12
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Almeno finalmente vediamo come finisce la storia.

Sempre se finirà visto le commercialate che fanno!

finchè ci saranno i bimbiminkia questi titoli saranno sempre ai vertici dei giochi più venduti!

Fixed :pff:

#13
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
io sinceramente certi commenti non li capisco. la serie MW è una delle piu' divertenti uscite recentemente su console nel genere FPS eppure c'è sempre il ragazzetto di turno che crede che sparare a zero su un gioco che vende parecchio lo faccia sembrare un intenditore. gioco dai tempi dell'amiga e sinceramente mi sento tutto fuorchè un "bimbominkia" (gesu' ma come si fa a usare termini del genere...) per il fatto che mi piace cod. è un bel gioco e basta, è divertente e questo conta. il realismo è un altro discorso. e sinceramente mi hanno rotto pure i ragazzetti che sognano di fare i navy seals ma a stento fanno una trazione alla sbarra e poi vengono a rompere le palle se in un gioco ( che tra l'altro non vuole essere una simulazione) l'animazione della ricarica non è realistica o altre menate del genere.

#14
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569

io sinceramente certi commenti non li capisco. la serie MW è una delle piu' divertenti uscite recentemente su console nel genere FPS eppure c'è sempre il ragazzetto di turno che crede che sparare a zero su un gioco che vende parecchio lo faccia sembrare un intenditore. gioco dai tempi dell'amiga e sinceramente mi sento tutto fuorchè un "bimbominkia" (gesu' ma come si fa a usare termini del genere...) per il fatto che mi piace cod. è un bel gioco e basta, è divertente e questo conta. il realismo è un altro discorso. e sinceramente mi hanno rotto pure i ragazzetti che sognano di fare i navy seals ma a stento fanno una trazione alla sbarra e poi vengono a rompere le palle se in un gioco ( che tra l'altro non vuole essere una simulazione) l'animazione della ricarica non è realistica o altre menate del genere.

qui non si tratta del divertimento o meno qui si tratta che questa saga e diventata completamente una commercialata.Io ho adorato la sga di cod fino al 4 capitolo.Io continuero sempre a comprare call of duty però sta diventando una commercialata e lo sfruttano solamente per fare soldi.Io spero che cod torni ad essere come i primi capitoli dove anche il single-player era fatto in maniera dignitosa.

#15
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

io sinceramente certi commenti non li capisco. la serie MW è una delle piu' divertenti uscite recentemente su console nel genere FPS eppure c'è sempre il ragazzetto di turno che crede che sparare a zero su un gioco che vende parecchio lo faccia sembrare un intenditore. gioco dai tempi dell'amiga e sinceramente mi sento tutto fuorchè un "bimbominkia" (gesu' ma come si fa a usare termini del genere...) per il fatto che mi piace cod. è un bel gioco e basta, è divertente e questo conta. il realismo è un altro discorso. e sinceramente mi hanno rotto pure i ragazzetti che sognano di fare i navy seals ma a stento fanno una trazione alla sbarra e poi vengono a rompere le palle se in un gioco ( che tra l'altro non vuole essere una simulazione) l'animazione della ricarica non è realistica o altre menate del genere.


esatto..

ma si sa che andare contro cod va di moda




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo