Vai al contenuto

[Rumor] Electronic Arts è in possesso della nuova Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
questo rumor aumenta parecchio la possibilità che la prossima xbox uscirà l'anno prossimo...
a questo punto AC3 potrebbe veramente uscire sulla prossima xbox
l'anno prossimo avremo bioshock infinite e mgs rising.... poi le attuali console andranno in pensione

certo che sony, usce sgangherata questa generazione, ma anche la prossima non sarà rose e fiori... molto probabilmente partirà con un ritardo maggiore rispetto quello di questa generazione.... assurdo solo pensarlo fino a solo a 5-6 anni fa :ph34r:

anch'io credo che il wii 2 uscirà entro l'estate... ma se la prossima xbox la annunciano quest'anno perchè dovrebbe uscire solo l'anno prossimo? nel 2005 MS annnciava la 360 a maggio, e a novembre è uscita...

#32
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Mah non saprei...credo che vogliano comunque concludere le saghe sulle attuali generazioni, vuoi per la base installata che permetterebbe maggiori vendite, vuoi perchè lo sviluppo è partito da lì (e poi l'engine grafico è bello che pronto, basta modificare la trama).

Credo quindi che i Mass Effect, Assasin's Creed (sarà il 3? o sarà stile Brotherhood ?) approderanno solo sulla cara vecchia X360.

GTA V sono sicuro che è in programmazione per la nuova...sono scettico che Rockstar stia sviluppando ancora per l'attuale generazione un GTA.

Bisogna vedere a che punto sono con la progettazione della console, sicuramente il tutto potrebbe essere già deciso, volendo potrebbero fare lo scherzetto e uscire assieme a Nintendo (sarebbe un brutto sgarbo), ma Ottobre-Novembre 2012 sarebbe molto più plausibile.

#33
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
http://news.teamxbox...velopment-Kits/

#34
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

vi prego piantatela di chiamarla 720......divertimento a due angoli giri? ma anche no

divertimento a 4pigreco radianti

#35
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Mah non saprei...credo che vogliano comunque concludere le saghe sulle attuali generazioni, vuoi per la base installata che permetterebbe maggiori vendite, vuoi perchè lo sviluppo è partito da lì (e poi l'engine grafico è bello che pronto, basta modificare la trama).

Credo quindi che i Mass Effect, Assasin's Creed (sarà il 3? o sarà stile Brotherhood ?) approderanno solo sulla cara vecchia X360.

GTA V sono sicuro che è in programmazione per la nuova...sono scettico che Rockstar stia sviluppando ancora per l'attuale generazione un GTA.

Bisogna vedere a che punto sono con la progettazione della console, sicuramente il tutto potrebbe essere già deciso, volendo potrebbero fare lo scherzetto e uscire assieme a Nintendo (sarebbe un brutto sgarbo), ma Ottobre-Novembre 2012 sarebbe molto più plausibile.

il problema di rockstar è che crea dei giochi talmente profondi e ampi che non sono mai sufficienti gli hw su cui girano i loro giochi.. non credo che con le prossime console succederà così
e secondo me il prossimo gta (che non sarà il 5) uscirà su queste console...

#36
KAKUZZU

KAKUZZU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 842
è chiaro che smentiscono il rumor...

vogliono spingere le vendite della slim il + allungo possibile

#37
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

e' chiaro che a e3 la presentano ;)


Io dico che non presenteranno niente :D

#38
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

IMHO hai centrato in pieno. Sia sony che MS presenteranno l'anno prossimo


Anche io la penso così. Daltronde tutti sanno che dal momento stesso in cui annunci una versione successiva, quella versione deve uscire subito dopo altrimenti rischieresti il crollo di vendita dei modelli precedenti (almeno per tutti i non casual)

#39
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
la presentazione a questo e3 è difficile...ms quando annuncia una console questa è già bella che pronta. se effettivamente ea ha il case pc con detro la console è probabile che stia già preparando i vg next gen considerando che ci vogliono 2/3 anni per sviluppare....presentarla ora è una follia commerciale, mai come ora la 360 va come un treno e con il software per kinect può solo ke migliorare. se ne parla al prossimo e3 per averla a dicembre 2012. per quanto riguarda sony un'uscita anticipata la vedo una vera catastrofe, un'ammissione di fallimento....credo che uscirà per ultima ma per attrarre il pubblico a sto giro fa una console davvero superiore alle avversarie. a sto giro non deve lanciare un nuovo formato e può dedicarsi alle specifiche pure

#40
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
I rumors fatto parte del gioco,ma onestamente comincio a trovarli veramente noiosi e stucchevoli.
Mi piacerebbe che Microsoft prendesse una posizione precisa e dichiarasse uficialmente la l'anno in cui uscirà la nuova Xbox, che sia 2012,2013 o 2014, in modo tale che gli utenti si possano regolare di conseguenza.

#41
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205
MS non hai mai presentato una console all'e3 , ma in eventi separati
Al massimo qualche tech demo sulla prossima gen

#42
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
ma ha solo la forma o l'hanno proprio messo nel case del pc apple ?? :gad2:

#43
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
2012

fisiologico

#44
sassi

sassi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 401
Spero almeno 2013....sempre se la mia falcon reggerà ancora XD

#45
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma l'avete letta la news ?E' chiaro che non annunciano niente,

'hardware della nuova Xbox è una build così precoce, da non avere una custodia ufficiale

in pochi giorni secondo voi per magia trovano il case definitivo ?Ma poi la slim è uscita troppo di recente, se ne riparla il prossimo E3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo