Vai al contenuto

[Rumor] Electronic Arts è in possesso della nuova Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
Hanno fatto uscire il kinect e il restyling del'xbox con il wi-fi integrato l'anno scorso, ora dovrebbero tirare fuori un nuovo modello da 400 e passa euro... mi pare impossibile, magari i primi mesi del prossimo anno ad un evento fatto da micorsoft (tipo il nintendo world) dedicato appositamente per la presentazione della xbox 720 è più probabile.

#17
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259
Speriamo nn esca mozzata visto che fanno le cose di fretta!
tra la new xbox e la console nintendo ne vedremo delle belle

#18
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
hmmm non ho visto troppi rumors in giro riguardo ad una fantomatica presentazione della nuova xbox. di solito quand'o c'è qualcosa di grosso sotto non aspettano un mese prima dell'e3 ma questo genere di rumors riempiono le news giornaliere mesi prima dell'evento.
credo sia più probabile una presentazione in autunno se non l'anno prossimo con uscita a natale 2012. d'altronde hanno sempre fatto così
xbox presentata nel 2001 uscita a natale 2001
x360 presentata nel 2005 uscita a natale 2005

se annunciano ora, sarebbe improbabile un'uscita a natale 2011 perchè ci sono ancora troppe ka in giro (skyrim, mass effect 3, etc) e troppo dilazionato il tempo d'attesa fino a natale 2012.

#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

hmmm non ho visto troppi rumors in giro riguardo ad una fantomatica presentazione della nuova xbox. di solito quand'o c'è qualcosa di grosso sotto non aspettano un mese prima dell'e3 ma questo genere di rumors riempiono le news giornaliere mesi prima dell'evento.
credo sia più probabile una presentazione in autunno se non l'anno prossimo con uscita a natale 2012. d'altronde hanno sempre fatto così
xbox presentata nel 2001 uscita a natale 2001
x360 presentata nel 2005 uscita a natale 2005

se annunciano ora, sarebbe improbabile un'uscita a natale 2011 perchè ci sono ancora troppe ka in giro (skyrim, mass effect 3, etc) e troppo dilazionato il tempo d'attesa fino a natale 2012.

IMHO hai centrato in pieno. Sia sony che MS presenteranno l'anno prossimo

#20
Davix

Davix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 525
Quoto Krell95...ormai a questo E3 non mostreranno niente di next gen, è piu' logico prossimo anno con un uscita fine 2012...Sony secondo me farà un po' come per Playstation 3 e uscirà a fine 2013 inizio 2014, non dimentichiamoci che devono supportare anche NGP. Nintendo ormai è palese che esce a fine di questo anno o inizio prossimo

#21
Sunglasses At Night

Sunglasses At Night
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
Sony non credo proprio, ha perso un botto di soldi con il Sony gate e si concentrerà a recuperare terreno con la PS3 e sul lancio della NGP... figuriamoci se presenta la PS4 a breve.

#22
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

e' chiaro che a e3 la presentano ;)

AUMMA AUMMA :sese:

faccio come i fanatici in Indipendece Day:"PORTATEMI CON VOI (alla GamesCom)" XD

#23
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Sony non credo proprio, ha perso un botto di soldi con il Sony gate e si concentrerà a recuperare terreno con la PS3 e sul lancio della NGP... figuriamoci se presenta la PS4 a breve.


più che soldi, credibilità. microsoft non avrebbe problemi a presentare un nuovo live. alla sony ora come ora riderebbero dietro. gli servirà un po' di tempo.

#24
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662
Secondo me all'E3 la presentano (o quantomeno l'annunciano). Vogliono giocare ancora d'anticipo su Sony ed in più c'è Nintendo che gli mette pepe al culo dato che sembra aver imboccato la strada dell'hardware all'avanguardia.

Io dico marzo 2012 Nintendo e Natale 2012 Microsoft. Ah, e sono sempre più convinto che lo stacco tecnologico con l'attuale generazione non sarà cosi corposo come il precedente, non conviene a nessuno.

#25
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
spero non presentino niente all e3 non ha senso con tutti i titoli che devono ancora uscire ,questa gen ha ancora molto da dare,aspetterei il 2013 inoltrato

#26
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
il salto generazionale sarà evidente invece, sempre secondo il mio punto di vista. Le software house potranno usufruire un Hardware all'avanguardia, con sempre macchine più pc-friendly...
insomma, se avranno 4 GB di ram, processore quad-core, e una scheda video valida, il salto non può che essere davvero notevole.

Che abbiano fatto un ottimo lavoro con queste console, è senza ombra di dubbio...ma le prossime console spaccheranno i televisori :D

Chissà se avranno ascoltato il consiglio di Crytek per quanto riguarda la RAM.... (consiglio assurdo :D )

#27
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Bisogna vedere all'E3..

#28
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
Dalla Microsoft non mi aspetto un granché di console, daltronde la 360 è come la prima Xbox, stavota hanno anche da riciclare il Kinect che non penso lo sostituiscano a breve.

#29
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Chissà se avranno ascoltato il consiglio di Crytek per quanto riguarda la RAM.... (consiglio assurdo :D )


speriamo ! però 8 giga sembrano troppi !

:D

#30
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

Dalla Microsoft non mi aspetto un granché di console, daltronde la 360 è come la prima Xbox

con solo delle esclusive che non interessavano a nessuno e sostanzialmente un dreamcast 2?
ma in quale universo?

Modificata da Needle, 06 May 2011 - 11:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo