Vai al contenuto

La versione Xbox 360 di LA Noire sarà su 3 DVD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189478
La versione Xbox 360 di LA Noire sarà su 3 DVD
Team Bondi ha confermato che la versione Xbox 360 di LA Noire sarà composta da tre DVD. In un'intervista rilasciata al portale web Kotaku, lo sviluppatore Jeronimo Barrera ha ribadito che L.A. Noire è un gioco "corposo", con un vasto mondo di gioco, tanti casi da risolvere, e più di 400 volti di attori digitalizzati per creare i personaggi di questo titolo. Barrera ha tuttavia rassicurato i giocatori della console Microsoft: lo swap disc avverrà solo 2 volte nel corso dell'avventura, e visto che la storia è suddivisa in casi individuali, la sostituzione dei dischi non comprometterà il continuum delle fasi giocate.
Leggi la news completa: La versione Xbox 360 di LA Noire sarà su 3 DVD


#2
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
bene bene, è una buona soluzione, meno male che non hanno tagliato nulla. certo potere usare un solo bluray è meglio XD ma l'importante è che la qualità sia la stessa. anche se questo è ancora da verificare :x

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
La qualità non ne risente minimamente, tutti i multi usciti su 360 in più dischi, non ne hanno mai risentito, anzi :)

#4
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Ah bene. Lo prendo su PS3

#5
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
Addirittura 3 dischi... allora oltre che bello corposo sarà anche bello lungo! Meglio così! :)

#6
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

La qualità non ne risente minimamente, tutti i multi usciti su 360 in più dischi, non ne hanno mai risentito, anzi :)


FF13 insegna :asd:

#7
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

FF13 insegna :asd:

è vero, ma il problema dello swap disc non esiste. :)

#8
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Io anche se sembra infantile mi diverto a cambiare disco :asd:
Mi fa tanto vecchio stile :asd:

#9
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

FF13 insegna :asd:

E Call of Duty 3 cosa insegna, che i giochi su disco singolo vengo peggio su blu-ray? :rolle:

#10
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

La qualità non ne risente minimamente, tutti i multi usciti su 360 in più dischi, non ne hanno mai risentito, anzi :)


FF13 insegna :asd:

FF13 insegna, o almeno dovrebbe insegnare qualcosa alla square su come si ottimizza un multipiattaforma, dai le analisi su come è stato fatto il porting parlano chiaro. da rockstar uno scenario di simile incompetenza è assolutamente inconcepibile. ff13 sarebbe entrato in 1 o 2 dvd, senza filmati in CG fullHD chiaramente, mentre i 3 dischi di LA noire fanno pensare non ad una lunghezza spropositata del gioco (che duerà 20 ore, hanno detto) quanto piuttosto ad una grande qualità grafica (beh, limitiamoci a parlare di texture e risoluzione, nessuno assicura nulla sul tearing e l'eventuale antialiasing) anche su xbox. tutto ciò cmq è da verificare perchè nei trailer che io sappia è stata sempre e solo considerata la versione primaria, quella ps3

#11
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

E Call of Duty 3 cosa insegna, che i giochi su disco singolo vengo peggio su blu-ray? :rolle:

Insegna che i periodi in cui i multi uscivano meglio sulla 360 sono solo un ricordo :saluta:

#12
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
woow...3 dvd?? un po troppi XD

#13
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

FF13 insegna, o almeno dovrebbe insegnare qualcosa alla square su come si ottimizza un multipiattaforma, dai le analisi su come è stato fatto il porting parlano chiaro. da rockstar uno scenario di simile incompetenza è assolutamente inconcepibile. ff13 sarebbe entrato in 1 o 2 dvd, senza filmati in CG fullHD chiaramente, mentre i 3 dischi di LA noire fanno pensare non ad una lunghezza spropositata del gioco (che duerà 20 ore, hanno detto) quanto piuttosto ad una grande qualità grafica (beh, limitiamoci a parlare di texture e risoluzione, nessuno assicura nulla sul tearing e l'eventuale antialiasing) anche su xbox. tutto ciò cmq è da verificare perchè nei trailer che io sappia è stata sempre e solo considerata la versione primaria, quella ps3



Nei video viene ripresa sempre la versione ps3 xke credo vogliano dimostrare che questa volta nn è inferiore a quella 360, cm è successo con red dead.

#14
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

FF13 insegna, o almeno dovrebbe insegnare qualcosa alla square su come si ottimizza un multipiattaforma, dai le analisi su come è stato fatto il porting parlano chiaro. da rockstar uno scenario di simile incompetenza è assolutamente inconcepibile. ff13 sarebbe entrato in 1 o 2 dvd, senza filmati in CG fullHD chiaramente, mentre i 3 dischi di LA noire fanno pensare non ad una lunghezza spropositata del gioco (che duerà 20 ore, hanno detto) quanto piuttosto ad una grande qualità grafica (beh, limitiamoci a parlare di texture e risoluzione, nessuno assicura nulla sul tearing e l'eventuale antialiasing) anche su xbox. tutto ciò cmq è da verificare perchè nei trailer che io sappia è stata sempre e solo considerata la versione primaria, quella ps3



Nei video viene ripresa sempre la versione ps3 xke credo vogliano dimostrare che questa volta nn è inferiore a quella 360, cm è successo con red dead.

beh più che altro la mostrano perchè è la lead platform, il gioco nasceva come esclusiva finanziata da sony che poi ha preferito recedere

#15
andromeda77

andromeda77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 292
io invece credo che la versione 360 sarà la migliore per il semplice motivo che anche se la tecnologia con cui vengono espressi i volti ai pg è nuova, il motore grafico dovrebbe comunque essere lo stesso utilizzato per gta4 e red dead redeception che hanno avuto una resa visiva migliore su xbox360.......poi il fatto di cambiare dvd durante il gioco non è mai stato un problema nemmeno ai tempi del primo metal gear. Altro fattore da considerare è che per una possibile puch o aggiornamenti la ps3 non puo' aggiornarsi a causa di "PSN OUT".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo