Vai al contenuto

[periferiche] uDraw sbarca su Xbox 360 ed PS3video

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
la info


Immagine inserita

Con un comunicato ufficiale, THQ ha confermato che la tavoletta grafica uDraw già vista sul Wii, sbarcherà entro la fine dell'anno sia su Playstation 3 che su Xbox 360. Per darvi un'idea delle potenzialità di questo strumento, vi consigliamo di dare un'occhiata a questo video realizzato tempo fa con la versione disponibile su Nintendo Wii


http://www.youtube.com/watch?v=MIW5wVZoO5o&feature=related

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
io ce l'ho per WII e vi posso garantire che quello che vedete nel video non risponde pienamente alla realtà.
L'ho prsa per il mio bimbo ed è molto più limitata di quanto sembra.....

A me ha deluso parecchio.....un oggetto inutile che a 4 anni non trova affascinante neanche lui. E gli piace molto disegnare........

#3
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
ma chemmerda è!? Seriamente non serve a nulla! Quando ero bambino io era bello usare pastelli e matite, non vedo perchè digitalizzare il gioco dei bambini ora! La grafica seria chi la fa, la fa al pc!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo