Vai al contenuto

Mass Effect 3 rinviato ad inizio 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
dimenicate anche uncharted 3..troppa carne al fuoco meglio così.

#17
TizianoDK83

TizianoDK83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 244
anche se non vedo l'ora di provarlo.. ma credo abbiano fatto bene ..troppe uscite ... ma per me ormai non conta piu' dato in data 11-11-11 finirà la mia vita sociale e lavorativa e penso che per almeno qualche mese esistera' solo la vita su Skyrim... :)

#18
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Per me non cambiava niente, al massimo aspettavo, non è che devo per forza prenderlo al dayone :respect:

Comunque se serviva più tempo nessun problema, è l'ultimo e deve essere un altro capolavoro.

#19
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
molto prevedibile per una uscita relativamente vicina le informazioni erano troppo poche , poi mass effect 2 è uscito gennaio scorso da li han fatto il motore nuovo e la conversione ps3 ( che si sono sbattuti per farla da dio ) infine ricordate che per un gioco del genere minimo due anni ci vogliono per farlo venire bene.
poi a me sta bene quest'anno veramente è pieno di giochi da prendere uncharted ,deux ex ,batman ,l.a.noire ,e ne devo recuperare anche bel po...per esempio mi devo ancora giocare il 2!

#20
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
io devo ancora giocare al 2!

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Ma si ci sono un trilione di giochi in uscita da qui al 2012! va bene così, l'attesa non sarà snervante...poi dopo l'uscita di Skyrim, minimo 3 mesi a giocarci passano come nulla...è infinito!

#22
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537

Ma si ci sono un trilione di giochi in uscita da qui al 2012! va bene così, l'attesa non sarà snervante...poi dopo l'uscita di Skyrim, minimo 3 mesi a giocarci passano come nulla...è infinito!


già, il mio portafoglio non ce la farà
@sirolken giocaci, fidati, lo sto rigiocando adesso io (mi prende troppo la trama)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo