Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops - Escalation Map Pack - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189611
Call of Duty: Black Ops - Escalation Map Pack - RECENSIONE (XBOX 360)
Nuovo DLC per Black Ops ed ennesimo successoPuntuale come la dichiarazione dei redditi, anche questo Maggio, arriva un nuovo pacchetto di mappe per Call of Duty. Si tratta, naturalmente, di Escalation, la nuova "espansione" -se così la possiamo chiamare- per Black Ops, uno degli FPS più venduti di sempre. Il pacchetto, disponibile dal 3 Maggio a 1200 Microsoft Points (circa 15 Euro), conterrà quattro nuove mappe per il multiplayer competitivo (Convoy, Hotel, Stockpile e Zoo) ed un nuovo, gustosissimo scenario per la modalità Zombie, denominato Call of the Dead.L'offerta ludica del titolo Treyarch diventa quindi la migliore in assoluto sul mercato (forse la migliore di sempre in ambito console), con all'attivo ben 22 diverse mappe.
Leggi l'articolo completo: Call of Duty: Black Ops - Escalation Map Pack - RECENSIONE (XBOX 360)


#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi dispiace ma stavolta non lo acquisterò il DLC. 1200 points per 4 mappe (visto che alla modalità zombie non ci gioco) sono troppissimi. Oltretutto ho acquistato il primo pacchetto di Black Ops e nei matchmaking le mappe aggiuntive non se le fila nessuno........a meno che non si scelga di giocare solo a quelle, ma se non ricordo male, nel primo pacchetto si poteva solo a "recluta", che odio profondamente!!!!! :goodboy: :goodboy:

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Io invece lo prenderò appena arriva su Ps3!

#4
Marmatteo

Marmatteo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 158
Il filmato è relativo al primo DLC!

#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Il filmato è relativo al primo DLC!


Lo sappiamo. Stiamo ultimando la videorecensione, fra poche ore online la videoreview di Escalation :D

#6
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615
mmm sono ancora incerto...la qualità delle prime mappe era buona, considerando quanto fossero scadenti quelle di Mw 2
Il prezzo tuttavia è ancora troppo elevato e la modalità zombie è praticamente "morta" XD
Magari quando le metteranno in offerta ci farò un pensierino!

#7
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Anche se è il miglior pacchetto mappa nn lo prenderò per principio, 1200 points per un dlc sono troppi!

#8
spartan 250 Mx

spartan 250 Mx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
1.200mp per giocare solo zombie sono troppi non ne vale la pena questa volta rimango con ascension

#9
onivz82

onivz82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
anche se il prezzo potrebbe sembrare elevato(1200ms point....)un acquisto imperdibile x chi come, ha consumato il gioco.le mappe a mio avviso sono fantastiche,tutte con un attimo level design, senza passi falsi(vedi "stadium" del precedente dlc)con in piu un livello zombie nuovo di zecca:)

#10
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Quanto mi fa incaxxare che le mappe zombie non siano scaricabili a parte...

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Quanto mi fa incaxxare che le mappe zombie non siano scaricabili a parte...

Come ripeto ormai in ogni topic / rece di pacchetti DLC, è assurdo che nel 2011 siamo ancora costretti a comprare il "pacchetto intero" e non poterci scegliere le mappe che effettivamente andremo ad usare....ma da quell'orecchio le software house, ancora non ci sentono.

#12
Frik

Frik
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 329
Io l'unica cosa che vorrei scaricare è un camion di sabbia su Activision ed i loro DLC della cippa.:D

#13
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Io l'unica cosa che vorrei scaricare è un camion di sabbia su Activision ed i loro DLC della cippa.:D


Mi aggrego volentieri :angel:

#14
Magic 89

Magic 89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1100
Non amo call of duty ma sarei molto interessato a Call Of The Dead... uscirà separatamente?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo