Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli BD Extended Edition, Medusa HE abbassa ufficialmente il prezzo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26191
semi-OT: per chi volesse vedersi la extended senza spendere 99€, tra qualche giorno sky trasmetterà la versione estesa de La compagnia dell'anello (e probabilmente seguiranno i 2 capitoli successivi) :sisi:

#17
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11607
ma non ho capito, praticamente avrà lo scatolo e relativa scartoffie in inglese?

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Prenotata a 84 euro,alla faccia di Medusa..

#19
Iron Runes

Iron Runes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
"mi sono così tanto offeso che faccio un prezzo razionale."
potessi scegliere, comprerei da altri distributori. pessima figura.

#20
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Pur essendo ottimo cliente dvd-store e apprezzando il loro sconto, proprio per darla in culo a Medusa mi compro la versione UK.

#21
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Amazon IT lo ha messo a 104€ in sconto sul vecchio prezzo!
Scommetto che quando aggiorneranno al nuovo prezzo ufficiale lo metteranno a 80€ spese incluse!

#22
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451

Amazon IT lo ha messo a 104€ in sconto sul vecchio prezzo!
Scommetto che quando aggiorneranno al nuovo prezzo ufficiale lo metteranno a 80€ spese incluse!


Vabbè ma a 84,90 spedizioni incluse c'è già dvd-store, quindi....perchè aspettare??

#23
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
per chi ha pazienza, dopo 6 mesi si troverà alla metà. tipo alien anthology che ho preso ieri a MW a 19,90 a fronte di un prezzo originario di 59,90...

#24
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

per chi ha pazienza, dopo 6 mesi si troverà alla metà. tipo alien anthology che ho preso ieri a MW a 19,90 a fronte di un prezzo originario di 59,90...



Preso anche io!

Non comprerò mai più un cofanetto a prezzo pieno, tanto dopo qualche tempo lo si trova a 1/3 del prezzo originale.

Altri esempi:
300 complete experience da 35€ a 15€
Il padrino da 60€ a 24€
spiderman trilogia da 50€ a 24€
Matrix ultimate collection da 99€ a 40€ :boxed:

Titoli disco singolo passano sempre da 19,90€ - 24,90€ a 9,90€ -12,90€ in 2 mesi.

Certo anche ai videogames succede la stessa cosa, specialmente online, ma il film lo si può vedere anche al cinema prima di acquistarlo in dvd, i giochi no quindi possiamo anche attendere :respect:

Modificata da Ryo Hazuki N, 06 May 2011 - 01:40 PM.


#25
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Non vale per ogni titolo, attenzione.

In molti casi vanno esaurite, rimane un rischio se siete collezionisti.

#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Preso anche io!

Non comprerò mai più un cofanetto a prezzo pieno, tanto dopo qualche tempo lo si trova a 1/3 del prezzo originale.

Altri esempi:
300 complete experience da 35€ a 15€
Il padrino da 60€ a 24€
spiderman trilogia da 50€ a 24€
Matrix ultimate collection da 99€ a 40€ :boxed:

Titoli disco singolo passano sempre da 19,90€ - 24,90€ a 9,90€ -12,90€ in 2 mesi.

Certo anche ai videogames succede la stessa cosa, specialmente online, ma il film lo si può vedere anche al cinema prima di acquistarlo in dvd, i giochi no quindi possiamo anche attendere :respect:

quoto su tutto tranne i VG, a volte (qualcuno ha detto call of duty?) il prezzo scende di una miseria, comunque , forse ORA non mi crederete ma il BR di fast and furious 4, costava la bellezze di 39,90 € appena uscito. Una settimana (UNASETTIMANA) dopo costava 22,40, cioè ditemi voi... comunque per chi lo ha il cofanetto, merita?

#27
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

per chi ha pazienza, dopo 6 mesi si troverà alla metà. tipo alien anthology che ho preso ieri a MW a 19,90 a fronte di un prezzo originario di 59,90...

29 pezzi al mio mediaworld tutto esaurito. Imho o sono diventati tutti appassionati di alien o i commessi se li mettono da parte per venderli col rincaro, scandaloso.

#28
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

Non vale per ogni titolo, attenzione.

In molti casi vanno esaurite, rimane un rischio se siete collezionisti.


Certo bisogna avere occhio, specialmente per quelle a tiratura limitata, ma ormai le limited sono abbastanza commerciali!!!


quoto su tutto tranne i VG, a volte (qualcuno ha detto call of duty?) il prezzo scende di una miseria, comunque , forse ORA non mi crederete ma il BR di fast and furious 4, costava la bellezze di 39,90 € appena uscito. Una settimana (UNASETTIMANA) dopo costava 22,40, cioè ditemi voi... comunque per chi lo ha il cofanetto, merita?


Vero, call of duty scende pochissimo perchè è stravenduto.
Non tanto in Italia, ma negli shop in Uk è impressionante, addirittura qualche gioco scende di 5£ in un solo giorno!! :boxed:


29 pezzi al mio mediaworld tutto esaurito. Imho o sono diventati tutti appassionati di alien o i commessi se li mettono da parte per venderli col rincaro, scandaloso.


Quando sono andato io a Casoria ce n'erano na cifra!!
Solo davanti a me se ne sono presi 3 quindi credo che in 2 ore li abbiano finiti tutti!

#29
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Come volevasi dimostrare:
AMAZON IT


Su Amzon IT è sceso a 81 € spedito!!!!

Modificata da Ryo Hazuki N, 06 May 2011 - 03:46 PM.


#30
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Quando sono andato io a Casoria ce n'erano na cifra!!
Solo davanti a me se ne sono presi 3 quindi credo che in 2 ore li abbiano finiti tutti!

Stesso MW dove sono andato io :asd: Vabbè, meglio così... dovevo andarci ieri :sigh: per consolarmi ho preso Dante's inferno a 10€ :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo