Vai al contenuto

I migliori siti dove comprare giochiuk e italiani

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#16
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
C'è da dire pure che quei siti danno la possibilità spesso di pagare pure in sterline e non necessariamente per forza in euro. Si risparmia ancora di piu' nel primo caso, rispetto al prezzo finale. Io l'ho fatto spesso.

#17
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
ma il cambio -da euro in sterlina- viene automaticamente al momento dell'acquisto?

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma il cambio -da euro in sterlina- viene automaticamente al momento dell'acquisto?


certo, a te addebitano l'importo in euro ovviamente

#19
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
In alcuni siti sei tu a scegliere come voler pagare, ancor prima di mettere un singolo oggetto nel carrello. Io seleziono sempre sterline mai euro.

#20
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

In alcuni siti sei tu a scegliere come voler pagare, ancor prima di mettere un singolo oggetto nel carrello. Io seleziono sempre sterline mai euro.

vabbè alla fin fine è la stessa cosa, i soldi che spendi sono sempre quelli!

#21
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
No, non è la stessa cosa. Esempio... Gioco X sul sito X. Prezzo in euro 36. Prezzo in sterline 29. Non è la stessa cosa al cambio. Sulla carta postepay quando controlli il saldo non trovi 36 euro in meno ma 34, 33... Dipende.

Modificata da Marco Battaglia, 01 May 2011 - 03:19 PM.


#22
dude+1

dude+1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1351
blah :)

#23
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

blah :)

Scusa ma che senso ha questo post?

#24
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Scusa ma che senso ha questo post?


Si starà riferendo a blahdvd.com :)

#25
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
play.com

ho preso alan wake a 11 euro nuovo e spedizione costo zero...

oppure forza motor sport 3 ultimate sempre nuovo a 17 euro

c'era anche lost planet 2 a 6.5 euro... te li tirano proprio dietro

Modificata da Xmaster, 01 May 2011 - 06:01 PM.


#26
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Sempre preso da zavvi fino a qualche periodo fa perchè è il primo che scende di prezzo, poi son passato ad amazon per lo stick... mai più tornato indietro, spediscono via corriere e ci metton pochissimo :sisi:.

Ma ho visto che amazon è molto più caro di zavvi!

Preferisco aspettare qualche giorno in più e pagare i giochi meno!

#27
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma da zavvi a volte non arrivano i giochi, sono cmq spediti in prioritaria.

#28
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Io prima aquistavo da zavvi, entro una settimana i giochi arrivavano ma dopo l'ultima batosta che mi hanno fatto mi son affidato ad amazon sicuro e posso monitorare dove si trova il pacco.

Ps per la batosta:Ho ordinato naruto shippuden 2 (che era esaurito e i tempi di spedizione dicevano 2 settimano, ok nessun problema )passa una settimana e iniziano a scalare i soldi e entra in dispatched (io wow veloci)secondo giorno riscalano i soldi e rispediscono il gioco (io ovviamente chiedo info a loro).Dopo un giorno ricevo risposta dove si scusano dell'accaduto e appena mi arriva il gioco di farglielo sapere cosi mi diranno il da farsi.Entro una settimana menomale arrivano le 2 coppie stesso giorno e contatto zavvi, aspetto 1 giorno 2-3-fino ad arrivare ad una settimana e mezza e mi dicono di rispedirlo e dopo mi risarciranno????io ovviamente visto che non avevo ricevuto piu notizie avevo gia dato via naruto (al gamestop per 20 stesso quanto ho pagato a zavvi :goodboy: ).Ovviamente gli ho risposto dicendo che dopo una settimana il gioco me lo tengo visto che ho pagato regolarmente

#29
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
Qualcuno se la sentirebbe di dirmi passo a passo come posso fare a comprare su amazon??
Scusate ma sono poco pratico e ho paura di "scazz@re", non vorrei perdere soldi per niente! :)

#30
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Oddio, molto più caro... MK9 nuovo l'ho pagato meno, idem per altri titoli che son usciti da un po'.

Zavvi cala prima, quello si, l'avevo anche detto :P

Più che altro amazon traccia il pacco ed essendo per corriere sei mooolto più sicuro :sisi:

ps. preso da zavvi una 10ina di titoli e SEMPRE rimasto soddisfattissimo (a parte "the darkness", preso a 4.99£ che m'è arrivato senza pellicola... cmq era impeccabile quindi niente di grave)

io ultimamente con Zavvi ho avuto grandissimi problemi, quindi consiglio vivamente Amazon.
Alcuni titoli sono più cari, ma altri costano meno. Dipende.......i nuovi convengono su Zavvi, sui quali bisogna mettere un punto interrogativo gigantesco in attesa che arrivino.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo