Vai al contenuto

Fallout News Vegas: Bethesda fa danni con una patch disponibile su Xbox 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14145

Vorrei sapere anche io se è uscita la Patch della Patch perchè se mi corrompe i salvataggi con una bestemmia tiro giù gli uffici della Obsidian! :)

Ho letto in giro che a quanto pare è uscita e ora invece che freezare durante la schermata si limita a caricare all'infinito :doh:

#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ho letto in giro che a quanto pare è uscita e ora invece che freezare durante la schermata si limita a caricare all'infinito :doh:


allora continuo a giocare off-line... non voglio proprio rischiare. Altrimenti davvero gli butto giù tutti gli uffici(sia con bestemmie che con bastonate sulla schiena dei programmatori) se perdo i salvataggi

#33
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Ma perche'questo NewVegas non lo abbandonano e bon?

E'un gioco nato male,e dopo Fallout3 giocare con questo m'ha fatto una tristezza indicibile!

#34
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Ma perche'questo NewVegas non lo abbandonano e bon?

E'un gioco nato male,e dopo Fallout3 giocare con questo m'ha fatto una tristezza indicibile!

all'inizio ti davo contro, invece hai proprio ragione....
Comunque non possono lasciare che un gioco rimanga corrotto così senza fare nulla... altrimenti l'obsidian può anche considerarsi chiusa!

#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
se non ricordo male il 17 esce una nuova espansione... quindi faranno uscire una patch al massimo quel giorno li.
E comunque è davvero una vergona che ancora non siano riusciti a risolvere questo problema




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo