Vai al contenuto

Fallout News Vegas: Bethesda fa danni con una patch disponibile su Xbox 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
almeno sono stati veloci a rilasciare una patch correttiva....almeno questo ...

#17
Barttrab78

Barttrab78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 838
Io sono stato deluso dalla goty di Fallout 3 per la PS3. Sono stato "costretto" a giocare la goty per 360. E da quello che leggo in giro la versione di New Vegas per la PS3 non la compreró mai.

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
raga ma il gioco non è sviluppato da Bethesda, ma da Obsidian eh... Bethesda è solo il publisher

#19
simone79

simone79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172
io cmq tuti questi bug non li ho trovati parlo del gioco liscio finito mesi fa e pure millato senza problemi...

#20
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

almeno sono stati veloci a rilasciare una patch correttiva....almeno questo ...

Quindi posso aggiornare tranquillo?

#21
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

raga ma il gioco non è sviluppato da Bethesda, ma da Obsidian eh... Bethesda è solo il publisher

si vede infatti, si passa dal capolavoro di FO 3 di bethesda, al new vegas di obsidian che ha minato il gioco :sisi:

#22
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
ragazzi, i bug ci sono, siete stati fortunati voi che nn l'avete risconntrati, ma esperienza personalissima che ci sono tantissimi BUG...
la cosa bella è che dei bug grafici, praticamente non me n'è capitato nessuno (tranne ogni tanto la differente tonalità di colore della pelle delle donne di colore rispetto alla testa) ma mi sono capitati invece 2 BUG che non ti permettono di andare avanti nel gioco, poichè ti blocca le missioni... e parlo della sparizione del platinum chip, che una volta dato al sig. house, lui nn me l'ha ridato più indietro e sono rimasto a bocca asciutta, e l'impossibilità di parlare al capo della confraternita per non ingaggiare una guerra contro la RNG (ora nn mi ricordo se si chiamava RNG, comuqnue lapolizia di NV)

#23
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Maledizione ieri ho scaricato l'aggiornamento ed ora ogni volta che carico una partita mi freeza!!! :sbonk:

Che posso fare? Cancellare la cache? Come si fa?

#24
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
non mi stupisce affatto... :gad2: :gad2: direi che per skyrim ne vedremo delle belle.. :angel:

#25
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Peccato si stia parlando in un gioco che Bethesda si è limitata a distribuire, non programmare (il fail è degli Obsidian, come le patch correttive).

fixed :D :respect:

#26
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Ho cancellato l'aggiornamento, ora non mi resta che aspettare la patch della patch della patch... :doh:

#27
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

non mi stupisce affatto... :gad2: :gad2: direi che per skyrim ne vedremo delle belle.. :angel:


conta che il gioco è sviluppato da Obsidian però.

#28
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Attenderò lo GOTY.. Sperando sia esente da bug XD

#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
ma è uscita questa contro patch?? perchè stasera ci volevo giocare, altrimenti dovrò stare off-line

#30
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Vorrei sapere anche io se è uscita la Patch della Patch perchè se mi corrompe i salvataggi con una bestemmia tiro giù gli uffici della Obsidian! :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo