Vai al contenuto

Fallout News Vegas: Bethesda fa danni con una patch disponibile su Xbox 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Fallout News Vegas: Bethesda fa danni con una patch disponibile su Xbox 360
In giornata Bethesda ha rilasciato su Xbox Live una patch per Fallout News Vegas (la stessa disponibile da pochi giorni anche su PC). Peccato che i primi giocatori che hanno scaricato l'aggiornamento, si sono ritrovati con salvataggi che non si caricano più ed altri problemi di sistema.
Bethesda ha quindi subito avvisato tramite Twitter di non aggiornare al momento il titolo su Xbox 360, e per chi ha già effettuato l'operazione ha confermato di essere al lavoro su una nuova patch che possa riportare i caricamenti dei file salvataggio alla normalità.
Leggi la news completa: Fallout News Vegas: Bethesda fa danni con una patch disponibile su Xbox 360


#2
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
che schifo betsheda, davvero, che schifo...

#3
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
:megalol: menomale che l'ho finito e venduto in tempo!
Dopo non so quanto tempo hanno fatto sta patch che ha fatto solo danno!
:goodboy:

#4
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352
io continuo ad aspettare la "game of the year edition" prima di compralo sperando che sia stabile.

#5
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
ma ora spiegatemi una cosa......ok, fare un gioco non è roba da poco......MA (e si..c'è sempre un MA)...ma la bethesda non è l'unica che sforna giochi......ora però dovete spiegarmi perche i loro giochi...meravigliosi tra l'altro...sono sempre delle fottute groviere piene di bug in ogni buco......e soprattutto..perche tutti gli altri bravi bambini che sfornano giochi...anche se con bug..non sono mai ne così seri e numerosi...no, davvero...voglio una risposta seria -.-

#6
BloodyYears96

BloodyYears96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
non mi è mai Piaciuto lo ho Sempre odiato come Gioco:scappa:

#7
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Il perchè è presto detto, penso sia più difficile fare un gioco open world vastissimo , con scelte multiple, esplorazione libera, biliardi di cose da trovare, tantissime side quest,ecc che dei sandbox(halo,crysis) o dei giochi che al 90% sono quick time event (heavy rain, gow). Ecco perchè possono capitare dei bug in questo genere di giochi, e di sicuro non capitano solo alla Bethesda, basta vedere i Reality Pump coi 2 Two Worlds, i creatori di Divinity 2, Bioware con Dao (gioco che ho amato ma che aveva parecchi bug eh, per esempio quello di livellare all'infinito parlando con Duncan), questi i più "eclatanti" che ricordi.

#8
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

che schifo betsheda, davvero, che schifo...

Altrimenti non sarebbe stata Bethesda :lol:

Il bello di questa swh infatti è che ti dà certezze, come quando esce un loro gioco il primo mese non è di fatto giocabile e ogni patch può minare la "salute" del giocatore

ma ora spiegatemi una cosa......ok, fare un gioco non è roba da poco......MA (e si..c'è sempre un MA)...ma la bethesda non è l'unica che sforna giochi......ora però dovete spiegarmi perche i loro giochi...meravigliosi tra l'altro...sono sempre delle fottute groviere piene di bug in ogni buco......e soprattutto..perche tutti gli altri bravi bambini che sfornano giochi...anche se con bug..non sono mai ne così seri e numerosi...no, davvero...voglio una risposta seria -.-


Non so se abbiano cambiato l'organico, ma al tempo di oblivion erano quasi tutti esperti di grafica ma di programmatori erano 2 o 3 il che poi porta ad avere certe perle...

Certo mi viene da ridere pensando a quanto tempo ci vuole ad altre swh ad avere la certificazione per rilasciare le patch, mentre qui sulla fiducia l'hanno data senza nemmeno provarla evidentemente...

#9
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

non mi è mai Piaciuto lo ho Sempre odiato come Gioco:scappa:


Si ma l'hai giocato? Il 3 l'hai giocato?


Per quanto mi riguarda il 3 è uno dei migliori giochi di questa generazione di console.

#10
TheChemic

TheChemic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
Non parlo di questo aggiornamento perchè purtroppo l ho dato via già da un po ma al lancio quando tutti parlavano di grossi problemi sono riuscito a giocare una trentina di ore e credo di essere arrivato a circa metà main quest e praticamente tutte le sub possibili evidenziando solo qualche bug minore, a quel punto (l avevo prob. già scritto in passato) ogni volta che miravo con qualsiasi fucile da cecchino o mirino che cambiasse la visuale invece di un nonrmale mirino, mi si presentava un computer tipo quelli da sbloccare craccando la password solo a schermo nero, che impediva totalmente di mirare e conseguentemente di vedere "una cippa"
Beh, non il massimo direi...ovviamente dopo qualche bestemmia l ho lanciato aspettando tempi migliori, vedo con piacere che sono arrivati!

#11
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Il perchè è presto detto, penso sia più difficile fare un gioco open world vastissimo , con scelte multiple, esplorazione libera, biliardi di cose da trovare, tantissime side quest,ecc che dei sandbox(halo,crysis) o dei giochi che al 90% sono quick time event (heavy rain, gow). Ecco perchè possono capitare dei bug in questo genere di giochi, e di sicuro non capitano solo alla Bethesda, basta vedere i Reality Pump coi 2 Two Worlds, i creatori di Divinity 2, Bioware con Dao (gioco che ho amato ma che aveva parecchi bug eh, per esempio quello di livellare all'infinito parlando con Duncan), questi i più "eclatanti" che ricordi.


tra l'altro oltre a questo va a sommarsi la più difficile individuazione degli stessi in fase di beta testing. dovrebbero assoldare qualche centinaio di persone per testarlo come si deve e sarebbe un costo molto elevato, senza contare che in ogni caso ci sono così tante variabili che è impossibile provare tutto. E scrivere codice senza poi provarlo è in tutti i settori fonte di bug, anche nel mio mestiere, purtroppo ne so qualcosa :(

#12
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Fallout 3 è stato un fottuto capolavoro.
Fallout New Vegas non riesco a paragonarlo a quel titolo... troppo inferiore sotto troppi punti di vista, uno su tutti: la trama ed il coinvolgimento, e le cose da fare cazzeggiando per il mondo.. notevolmente inferiori e poco interessanti rispetto al 3

#13
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
la patch della patch dunque

#14
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Si ma l'hai giocato? Il 3 l'hai giocato?


Per quanto mi riguarda il 3 è uno dei migliori giochi di questa generazione di console.


Io questo genere di post non lo comprendo proprio. Ha detto la sua, ha chiarito che odia il gioco, vuoi per diversità rispetto ad altri titoli, vuoi per il numero evidentemente alto di bug, è una sua opinione. E tu metti in mezzo Fallout 3, che con New Vegas condivide solo location e sistema di gioco.

A mio parere, sono degli incompetenti. E rilasciare un gioco così tanto afflitto da bug è una schifosa commercialata.

Ah, comunque nell'articolo c'è un errore. Sarebbe New Vegas, senza la s finale in New ;)

Modificata da damnit, 30 April 2011 - 08:11 PM.


#15
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Fallout 3 è stato un fottuto capolavoro.Fallout New Vegas non riesco a paragonarlo a quel titolo... troppo inferiore sotto troppi punti di vista, uno su tutti: la trama ed il coinvolgimento, e le cose da fare cazzeggiando per il mondo.. notevolmente inferiori e poco interessanti rispetto al 3


ma come ti quoto in TOTO
in FO3 i bug ci sono e pure numerosi, ma mai gravi come quelli di NV (ti spariscono i companions, ma dove stracacchio vanno? e il platinum chip, dov'è il platinum chip???) ma ci pasi tranquillamente sopra perchè non ti bloccano l'avanzare della storia, il gioco è lungo, ti cattura, è impegnativo, trasuda originalità da tutti i pori e ti immedesima. cosa fondamentale in giochi del genere l'immedesimazione, se non ti immedesimi in un gioco horror o comunque post apocalittico dove la disperazione la fa da padrone è un gioco riuscito male... ma in FO3 ti senti davvero una (Censura): solo, sporco, debole (anche se poi ammatti 100 bruti supermutanti con un martello da fabbro) e in un mondo senza speranze, dove la depravazione arriva a toccare picchi enormi, il mondo ha superato la soglia di non ritorno alla civiltà, ma tu combatti lo stesso solo solo per aver acqua non contaminata, che non risolve quasi nulla ma è un piccolo grande passo... e poi il finale, uno dei più... pietosi, vabbè, proprio il finale è la pecca in un gioco meraviglioso, pazienza...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo