Vai al contenuto

[Rumor] Annunciato con troppo anticipo Assassin's Creed Revelations?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
[Rumor] Annunciato con troppo anticipo Assassin's Creed Revelations?
La pagina di Facebook di Assassin's Creed sembra aver rivelato con troppo anticipo il nuovo episodio della serie. Un utente di Neogaf ha postato l'immagine che rivela l'esistenza di un certo Assassin’s Creed: Revelations. Purtroppo la compagnia ha subito rimosso ogni traccia del titolo in questione. Nei mesi scorsi la compagnia ha rivelato che un annuncio riguardante la serie sarebbe arrivato nel corso del mese di Maggio.
Leggi la news completa: [Rumor] Annunciato con troppo anticipo Assassin's Creed Revelations?


#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ma secondo ogni volta che succedono queste cose non sono mai a caso..Cmq non vedo l'ora!!

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
No uno anche quest'anno -.-

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
il fatto che non ci sia il numero tre mi potrebbe fare pensare ad un episodio per ngp.

#5
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#6
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Assasin's Creed Revelations!!! *_*

Sto già male, se penso a come si è concluso il Brotherhood! *_* *_* *_* *_*

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non si tratta di un Assasin's Creed III, ma pare essere come il Brotherhood. Spero sia un pò più corposo e lungo :P

#7
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25327
che titolo originale...

#8
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Peggio di COD è diventato... mamma mia... comunque secondo me sarà per 3DS.

Quest'anno ci facciamo la pancia con Assassin's Creed 3DS, Assassin's Creed NGP e Assassin's Creed 3...

#9
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
DAI DAI DAI.... SONO GIà ECCITATO ALL'IDEA!!!!!!!!!!!! VIA AL COUNTDOWN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


#10
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
uff che balle però, ceh AC è una delle mie saghe preferite in questa GEN, però se fanno così rischiano di esagerare, ceh preferirei magari anche dei cortometraggi o cose del genere, ma facendo un gioco ogni anno si rischia di rendere la serie monotana sotto il profilo Tecnico e del gameplay, con poche innovazioni ecc... ovviamente spero di essere smentito in modo devastante XD


#11
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
sarà un titolo per le portatili

#12
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Azz, sono appena riuscito a recuperare Brotherhood e già me ne annunciano un altro...
Ho la scimmia a mille, spero soltanto però che esca su NGP :P

#13
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
se fosse vero, mi sa tanto che Ubisoft ha capito che Assassin's Creed è una gallina dalle uova d'oro. Ci riempiranno di spin-off e ci faranno dannare l' anime per poter giocare al terzo episodio...ah, mi son confuso con Kingdom Hearts, o forse no?

#14
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Peggio di COD è diventato... mamma mia... comunque secondo me sarà per 3DS.Quest'anno ci facciamo la pancia con Assassin's Creed 3DS, Assassin's Creed NGP e Assassin's Creed 3...


nono assasin creed per 3ds è stato annunciato all' e3 dell' anno scorso si chiamerà assasin creed lost legacy e avra protagonista ezio che va in palestina nei luoghi del primo ac. questo secondo me è per ngp

#15
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Ma alla fine è solo un fatto di numero: è vero, AC Brotherhood non era il terzo, ma era IMHO fondamentale per comprendere la trama. Chiamatelo spin-off, chiamatelo come vi pare, ma finchè la Ubisoft continuerà in questa direzione (affinando un gameplay di per sè stupendo) non posso che esserne contento! Brotherhood è praticamente il più bel gioco che ho giocato quest'anno! (si...l'ho preso in ritardo ;P)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo