Vai al contenuto

Electronic Arts annuncia ufficialmente Need for Speed: The Run

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
I black box si mettono davanti alla loro prova definitiva, hanno creato tutti i nfs dell'epoca ps2 e poi su ps3 fino ad undercover, ora dopo un bel pó di pausa spero abbiano avuto tempo per curare al massimo il nuovo titolo, visto che il loro limite consisteva nell'avere tempi di sviluppo troppo corti.

#17
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Non so se essere felice o meno, ho adorato Hot Pursuit e questo nn ricalca l'ultimo episodio, anche perchè è fatto dai ragazzi della Black Box e nn Criterion.. Lo terrò sicuramente d'occhio (voglio vedere come sfrutteranno il Frostbite :goliath: ) , ma nn so preferirei, anzi sento la mancanza di un nuovo Burnout ;<

Modificata da pirata, 29 April 2011 - 04:53 PM.


#18
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Vi esaltate per questo trailer che non mostra niente di reale? Solo il solito filmato con grafica uberpotente che non corrisponde a quello che poi si vedrà in game. Bah

#19
Voidblast

Voidblast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1178
Frostbite 2 dice niente?
A parte il gioco che nessuno sa come sarà, questo motore sarà (a mio parere) la miglior innovazione dell'anno, chiaramente basandoci su quelle cose dette e viste con i video di battlefield 3..
Se questo gioco sarà davvero sviluppato con il frostbite mi sa che non me lo farò scappare.

#20
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216

Vi esaltate per questo trailer che non mostra niente di reale? Solo il solito filmato con grafica uberpotente che non corrisponde a quello che poi si vedrà in game. Bah


quoto

#21
Baoh

Baoh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 254
Molto interessante, se vanno avanti così, diventerà Gioco Dell'Anno :)

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non so se essere felice o meno, ho adorato Hot Pursuit e questo nn ricalca l'ultimo episodio, anche perchè è fatto dai ragazzi della Black Box e nn Criterion.. Lo terrò sicuramente d'occhio (voglio vedere come sfrutteranno il Frostbite :goliath: ) , ma nn so preferirei, anzi sento la mancanza di un nuovo Burnout ;<


è in sviluppo quello, Burnout Crash ;)

#23
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521

Vi esaltate per questo trailer che non mostra niente di reale? Solo il solito filmato con grafica uberpotente che non corrisponde a quello che poi si vedrà in game. Bah


Non mi esalta il trailer, anzi non mi dice Proprio nulla, mi esalta il ritorno dei Black Box dietro al nuovo NFS, se avranno tempo di sviluppo a sufficienza ne uscirà un giocone anche se sviluppato con il renderware.

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non mi esalta il trailer, anzi non mi dice Proprio nulla, mi esalta il ritorno dei Black Box dietro al nuovo NFS, se avranno tempo di sviluppo a sufficienza ne uscirà un giocone anche se sviluppato con il renderware.

veramente userà il Frostbrite 2...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo