Vai al contenuto

Driver: San Francisco - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
Driver: San Francisco - HANDS ON (XBOX 360)
Volati a Londra per testare con mano il nuovo Racing griffato UbisoftIntervistare Martin Edmonson è un bel tuffo nel vano dei ricordi. Reflections era già operativa quando ancora i processori a 8-bit sostavano lontanucci dal loro culmine. Logico, se non squisitamente feticista, rivangare terreni della memoria custodi di capolavori come Awesome, Shadow of The Beast e, ovviamente, Driver. Il capostipite, senza troppi giri di parole, ha avuto un’importanza a dir poco seminale, intrecciando una lunghissima serie di idee di design e intuizioni stilistiche geniali, poi depredate, riadattate e mutuate in una pletora dalla coda lunga di epigoni e similari. Driver: San Francisco, nel mezzo del 2011 e con una grassa dose di coraggio, vuole semplicemente resettare quanto fatto finora. Non rinnegandolo, ovviamente, bensì condensando le caratteristiche principali in un’ossatura di gioco quanto mai fedele al concept originale, interamente basato sull’esperienza di guida. La macchina, il bolide, le quattro ruote sono la chiave del divertimento. I cavalli che scalpitano e scalciano sotto il cofano, mentre si guida a rotta di collo fra una missione e l’altra, impilando diligentemente acrobazie e manovre vicine al suicidio come se non esistesse un domani. Per Ubisoft Reflections, Driver: San Francisco vuole rappresentare l’apogeo di un’intera serie, con una spruzzatina delle migliori cose mostrate dall’incompreso fratellastro, Stuntman. Siamo volati a Londra per testare con tutta calma la prima ora di gioco in compagnia degli sviluppatori. Per ora, segnatevi questa: Driver: San Franscisco è un titolo da aspettare.
Leggi l'articolo completo: Driver: San Francisco - HANDS ON (XBOX 360)


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Succulentissimo!

#3
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Titolo che attendo..come pochi...Gli ultimi usciti non mi hanno entusiasmato come lo fu il primo...
Vedremo...già segnato sull'agenda il primo settembre....

#4
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
ne approfitto al volo per una piccola domanda tra il fuori tema e lo storico-nostalgico: ma i reflection (i programmatori del titolo) sono quelli di "shadow of the beast"?

#5
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5267

ne approfitto al volo per una piccola domanda tra il fuori tema e lo storico-nostalgico: ma i reflection (i programmatori del titolo) sono quelli di "shadow of the beast"?


Essì! Lo cito anche nell'anteprima... ;)

#6
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5267

Titolo che attendo..come pochi...Gli ultimi usciti non mi hanno entusiasmato come lo fu il primo...Vedremo...già segnato sull'agenda il primo settembre....


Dico solo che mi ha sorpreso al 100%.
E se il multiplayer funziona come già sembrava lo scorso anno, non credo ci siano motivi per non attenderlo.


Saimon

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Fantastico! Sono contento che Driver stia tornando in tutti i sensi!

#8
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Dopo il primo Driver (cattivissima e indimenticabile la missione finale) la serie per me è caduta in una spirale negativa da cui credevo non si sarebbe più ripresa. Invece quest'anteprima mi fa riconsiderare radicalmente le mie convinzioni. Non resta che tenerlo d'occhio e vedere se le ottime premesse saranno mantenute.

#9
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5267

Dopo il primo Driver (cattivissima e indimenticabile la missione finale) la serie per me è caduta in una spirale negativa da cui credevo non si sarebbe più ripresa. Invece quest'anteprima mi fa riconsiderare radicalmente le mie convinzioni. Non resta che tenerlo d'occhio e vedere se le ottime premesse saranno mantenute.


Ti quoto, anche se Parallel Lines non era proprio da buttare.

Guarda, quando m'hanno piazzato davanti allo schermo ero abbastanza titubante, se non scettico: anni di esperienza m'hanno insegnato che una lunga gestazione è spesso sinonimo di problemi più o meno grossi, che poi vanno a ripercuotersi senza pietà sul gioco.
Invece, Driver: San Franscisco m'ha letteralmente stregato, e sono doppiamente contento di essere stato smentito.

Non c'è un solo elemento che non mi abbia convinto appieno, perlomeno di quanto hanno mostrato.
Tutto, dal motore grafico, alla strutturazione delle missioni (una marea), fino al modello fisico delle vetture, è parso curato, rifinito, pensato per divertire.

Very good

Saimon

#10
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

ne approfitto al volo per una piccola domanda tra il fuori tema e lo storico-nostalgico: ma i reflection (i programmatori del titolo) sono quelli di "shadow of the beast"?

Essì! Lo cito anche nell'anteprima... ;)


grazie e scusa per la lettura eccessivamente "al volo"

#11
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448
:applauso: Complimenti per l'hands-on: sieti i primi a fare chiarezza sul gioco e a fornire dettagli interessantissimi, oltre ad un giudizio più che positivo sull'intera produzione.

Prima di leggere questo articolo avevo molti dubbi (come tutti, del resto!) e non riuscivo davvero a capire di che pasta fosse fatto questo Driver; ora lo sò e...ho già l'acquolina!

Modificata da darkchris73, 29 April 2011 - 12:26 PM.


#12
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5267

:applauso: Complimenti per l'hands-on: sieti i primi a fare chiarezza sul gioco e a fornire dettagli interessantissimi, oltre ad un giudizio più che positivo sull'intera produzione.

Prima di leggere questo articolo avevo molti dubbi (come tutti, del resto!) e non riuscivo davvero a capire di che pasta fosse fatto questo Driver; ora lo sò e...ho già l'acquolina!


Thanks, siamo qui per questo... ;)



#13
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Si in effetti anche io non avevo ancora capito nessun aspetto di questo Driver, adesso mi sembra quasi di averlo anche giocato :P

#14
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5267

Si in effetti anche io non avevo ancora capito nessun aspetto di questo Driver, adesso mi sembra quasi di averlo anche giocato :P


:D

Fidati, se l'avessi provato saresti ancora davanti allo schermo invece che qui a commentare...

:bigbounce:

#15
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
A me sta cosa del trasmigrare non mi piace per niente.

Modificata da EL_PABLO, 02 May 2011 - 09:43 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo