Vai al contenuto

LA Noire permetterà di saltare le fasi action in caso di difficoltà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Infatti tu sicuramente non lo utilizzerai.. e di sicuro giochi ai videogames a livello hard e guardi solo film con trame super impegnative e complesse.

Ma si riesce a capire che i giochi sono chiamati "GIOCHI" e non "LAVORO" proprio perchè sono intrattenimenti fruibili anche da gente che non ha voglia o tempo di impazzire per affrontare un boss di fine livello ultra ostico?

A te cosa cambia se l'opzione c'è? Non usarla e rispetta chi deciderà di farne uso.

scusa eh, ma non mi sembra proprio di aver detto: "quelli che lo usano sono degli imbecilli"!
io non gioco a livelli hard per evitare di incazzarmi troppo e guardo film di tutti i generi, non farmi passare da una persona che non sono per piacere! :)
Generalmente questi giochi hanno una difficoltà "media", che anche un casual gamer ce la potrebbe fare al massimo al 4° tentativo.....
guarda poi ultimamente i giochi sono più facili rispetto a molto tempo fa, l'unico in questa generazione che mi ha fatto "lavorare" (che poi di lavoro non si tratta, sennò non ci giocheresti nemmeno) è stato shift 2 per qualche tracciato piuttosto ostico.
boh, a me non piace sinceramente

#32
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

scusa eh, ma non mi sembra proprio di aver detto: "quelli che lo usano sono degli imbecilli"!
io non gioco a livelli hard per evitare di incazzarmi troppo e guardo film di tutti i generi, non farmi passare da una persona che non sono per piacere! :)
Generalmente questi giochi hanno una difficoltà "media", che anche un casual gamer ce la potrebbe fare al massimo al 4° tentativo.....
guarda poi ultimamente i giochi sono più facili rispetto a molto tempo fa, l'unico in questa generazione che mi ha fatto "lavorare" (che poi di lavoro non si tratta, sennò non ci giocheresti nemmeno) è stato shift 2 per qualche tracciato piuttosto ostico.
boh, a me non piace sinceramente

Al quarto tentativo il casual gamer non ci arriva, si rompe le balle prima.

#33
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Al quarto tentativo il casual gamer non ci arriva, si rompe le balle prima.

e allora via alla wii

#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015
ripeto...secondo me non avete ancora capito che le fasi action di questo gioco sono minoritarie e assolutamente di secondo piano rispetto alla fase investigativa del gioco. Se vi da tanto fastidio che le fasi action possano essere saltate allora e' meglio che non compriate direttamente il gioco visto e considerato che se per voi la sfida che cercate in questo gioco sta nell'action allora avete letteralmente sbagliato gioco. Sarebbe come chiedere di poter fare le fatality nella sezione di Monkey Island in cui si duellava con le spade :P

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

secondo me non è una cavolata in termini assoluti...non tutti possono arrivare a lanciare il joypad contro il muro e continuare a fare lo stesso sfrustrante passaggio finchè poi quando si riesce si piange come vitellini per la felicità...per chi come noi i videogiochi sono una cosa "serie" iniziative di questo genere sono delle boiate assurde e basta...per chi invece i giochi sono solo un modo per trascorrere un pò di tempo e abbandonano dei titoloni assurdi solo perchè si sono bloccati lì oppure in quel pezzo continuano a morire...per queste persone questa iniziativa può essere uno stimolo a comprare il gioco e magari anche a finirlo una volta tanto che purtroppo per tanti è già un bel passo avanti...

c'è la possibilità di utilizzarla questa cosa...non c'è l'obbligo di farlo come non c'è il dovere di utlizzare le guide...



esatto, quoto tutto
basta non usarla, come il rewind nei giochi di auto
e basta capire che LAN non è un action, perché imho molti sono ancora convinti che sia un GTA anni 40... questo gioco paradossalmente è più simile ad una avventura grafica che ad un action. Se vi bloccaste in Monkey Island per colpa di un combattimento difficile vi arrabbiereste? imho sì

#36
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

esatto, quoto tutto
basta non usarla, come il rewind nei giochi di auto
e basta capire che LAN non è un action, perché imho molti sono ancora convinti che sia un GTA anni 40... questo gioco paradossalmente è più simile ad una avventura grafica che ad un action. Se vi bloccaste in Monkey Island per colpa di un combattimento difficile vi arrabbiereste? imho sì

no questo penso che sia abbastanza ovvio, e d'altra parte menomale che non è il solito action, è bene che ogni tanto esca qualche gioco particolare....
Io tifo per la conversione dell'audio in italiano, perchè a meno che uno non sappia bene l'inglese, è inevitabile che intervistare il cattivo, e capire se dice una bugia guardandogli la faccia ma allo stesso tempo leggere i sotto titoli sia un'impresa! :P

ho visto un video su youtube (non so se lo hanno postato anche qui) su come hanno fatto le espressioni facciali di la noire, sono dei geni quelli della rockstar

#37
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Tra un pò faranno i giochi in cui sarà possibile vedere il finale anche senza giocare.


quoto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo