Vai al contenuto

LA Noire permetterà di saltare le fasi action in caso di difficoltà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
LA Noire permetterà di saltare le fasi action in caso di difficoltà
Durante la sessione di Domande e Risposte in occasione della presentazione di L.A. Noire al Tribecca Film Festival, l'art director di Rockstar Games Rob Nelson ha confermato che L.A. Noire permetterà di saltare alcune porzioni di gioco nel caso in cui il giocatore avrà difficoltà a superarle. Un avviso sullo schermo di permetterà di saltare gli elementi action del gioco, senza che il giocatore perda alcun elemento della trama principale, ha affermato Nelson. Il titolo investigativo di Team Bondi non sarà incentrato sulle sparatorie e le risse tra le strade di Los Angeles: quasi l'80% del gameplay sarà dedicato alle indagini: la raccolta degli indizi, l'esame delle prove e gli interrogatori ai sospetti. L.A Noire sarà disponibile dal 20 Maggio per Playstation 3 e Xbox 360.
Leggi la news completa: LA Noire permetterà di saltare le fasi action in caso di difficoltà


#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Mega cavolata secondo me, ok che è investigativo al 90% però non puoi permettermi di saltare i punti d'azione difficili, è come usare trucchi sostanzialmente e questo mi irrita. Ma magari è una cosa mia.

#3
gavriel

gavriel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
lma come si fa a far saltare una parte di gioco perche' troppo difficile???? quello di cui si lamentano gra parte delle persone e' proprio la poca durata e la facilita' di un gioco e poi ci propongono ste cose preferisco non farmelo piuttosto che andare avanti cosi' :rocker:

#4
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Non approvo questa scelta, anche se non cambierà la mia esperienza di gioco visto che non la utilizzerò.

Anche se feature simili imho non dovrebbero neanche essere implementate, un opzione di suggerimenti ci può stare, ma opzioni che saltano parti di gioco anche se non fondamentali, no.

#5
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
bah...io sono uno di quelli che voleva tanta investigazione e poche sparatorie, ma arrivare a poter saltare delle parti lo trovo un po' esagerato, abbastanza strana questa decisione. Cmq la cosa non mi tocca più di tanto perchè non userei mai un'opzione simile.

#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Neanche io la userò mai, ma mi infastidisce il fatto che sia concesso. Un gioco se è troppo difficile, spinge il giocater a migliorarsi, se poi quest'ultimo non ne ha voglia, non lo finisce, punto. Che gusto c'è ad aver la pappa pronta. Gioco stupendo e preordinato, ma questa cosa non la digerisco proprio a livello di principio.

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
la trovo assurda come cosa.

#8
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...non la userò di certo ma non mi sembra una brutta idea...chi non le vuole fare semplicemente le salterà...è un cosa in più...perchè dovrebbere dar fastidio?...

#9
peppeZack

peppeZack
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1510
scelta davvero strana...provate ad immaginare un gta4 con la possibilita' di eliminare le palate in strada!!!NON SI PUO SENTIRE


#10
andromeda77

andromeda77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 292
evidentemente essendo un gioco improntato sull'investigazione avrà pochi elementi action o da sparatutto in terza persona; in ogni caso è probabile che lo sparare alle persone sia un elemento del gioco di cosi' piccola importanza che è possibile anche tralasciarla. Il gioco è cosi' particolare che credo possa scpntrarsi con chi è abituato a elementi canonici presenti in ogni gioco. Non dimentichiamo che anche Heavy rain per quanto bello, non è stato accolto da tutti proprio per la sua diversità ; non è un ounta e clicca , non è uno sparatutto<<<<<, non è un gioco d'avventura; in pratica è titolo non classificabile ....

#11
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
che scelta penosa.......certo che dalla grande R non me la sarei aspettata una cosa del genere......

#12
akiraamon

akiraamon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 342
inconcepibile, con tutto il rispetto per chi non ha voglia, tempo o "testa" per tuffarsi in un gioco complesso come l.a. noire....però è anche vero che un casual gamer non dovrebbe guardare a un titolo del genere. capisco che rockstar voglia vendere a più non posso ma scelte come questa rischiano di divenire controproducenti.

#13
Dr.Kato

Dr.Kato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 76
Che cavolata... Altra mossa per vendere giochi anche a chi non sa tenere in mano un joypad, l' importante è aprire il portafogli

#14
babina

babina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
secondo me non è una cavolata in termini assoluti...non tutti possono arrivare a lanciare il joypad contro il muro e continuare a fare lo stesso sfrustrante passaggio finchè poi quando si riesce si piange come vitellini per la felicità...per chi come noi i videogiochi sono una cosa "serie" iniziative di questo genere sono delle boiate assurde e basta...per chi invece i giochi sono solo un modo per trascorrere un pò di tempo e abbandonano dei titoloni assurdi solo perchè si sono bloccati lì oppure in quel pezzo continuano a morire...per queste persone questa iniziativa può essere uno stimolo a comprare il gioco e magari anche a finirlo una volta tanto che purtroppo per tanti è già un bel passo avanti...

c'è la possibilità di utilizzarla questa cosa...non c'è l'obbligo di farlo come non c'è il dovere di utlizzare le guide...



#15
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477

Non vedo tutto questo scandalo... se uno non riesce a fare una parte action la salta e via... Io di certo non utilizzerò questa opzione ma magari c'è gente a cui l'idea di investigare piace un sacco ma che con i tps è una segona... Perchè non dovrebbe godere del 90% del titolo?

Trovo più schifoso il cambio di musica quando si è nei pressi di un indizio...


Il cambio di musica non si può sentire. Sarà ma a me sto gioco più passa il tempo e più mi passa la voglia di comprarlo. Sono un fan della primissima ora di Rockstar, ma quel "90%" di investigazione proprio non mi va giù. Ormai ho al massimo un oretta al giorno per giocare se va bene, e mi dovete far sparare a qualcuno!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo