Vai al contenuto

Portal 2 potrebbe essere l'ultimo videogame di Valve dedicato principalmente al single player

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188993
Portal 2 potrebbe essere l'ultimo videogame di Valve dedicato principalmente al single player
Portal 2 è l'ultimo gioco di Valve dedicato principalmente ad un'esperienza single player? Sembrerebbe di si, almeno stando a quanto la software house ha riferito al giornalista Geoff Keighley.
Al termine di "The Final Hours of Portal 2", un dietro le quinte del nuovo puzzle FPS pubblicato su App Store, Keighley ha scritto "Portal 2 sarà probabilmente l'ultimo gioco ad offrire un'esperienza single-player isolata."
Quando è stato interpellato per fare chiarezza sulla sua affermazione, l'autore e conduttore di GameTrailers TV ha aggiunto: "E' un'affermazione che proviene direttamente da Valve. Non ho altro da aggiunge oltre a quanto già pubblicato nel documento. Sono d'accordo che è una dichiarazione provocatoria, soprattutto vista l'incredibile trama single-player di Portal 2. Tenete a mente il fatto che Valve ha usato la parola "probabilmente"; ho la sensazione dunque che il loro punto di vista potrebbe cambiare in futuro."
Portal 2 è disponibile nei negozi dallo scorso 21 Aprile, per PC, Xbox 360 e PS3.
Leggi la news completa: Portal 2 potrebbe essere l'ultimo videogame di Valve dedicato principalmente al single player


#2
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Va beh, potrebbe anche essere probabilmente l'ultimo gioco Valve che compro.

#3
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2783
beh...dice solo che sarà l'ultimo ad avere un'esperienza single ISOLATA...quindi intendono semplicemente dire che metteranno il multi in tutti i titoli, come stanno facendo un pò tutti gli altri.....non credo proprio che intendano dire che half life 3 sarà solo online :)

#4
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Va bhe significa solo che oltre al sp offriranno un equivalente campagna online in coop o competitiva, sanno bene che se fanno un portal 3 o un Half Life 3 senza un SP adeguato non solo non gli e li compra nessuno, ma stream diventerebbe bersaglio di ogni Hacker sulla terra per rappresaglia :P

#5
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Almeno hanno chiuso in bellezza.

#6
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
noooooo, io aspetto half-life 3 :will2:

#7
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Scusate e...Half Life?

#8
Wikazuki

Wikazuki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 242

Scusate e...Half Life?


è il mio stesso dubbio... :sigh:

#9
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
potrebbe solo avere una componente online eh..non vuol dire che faranno un full online....

#10
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Vedrò mai la fine di quel dannato gioco?

#11
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67053

Vedrò mai la fine di quel dannato gioco?


A chi lo dici, tra l'altro mi ha lasciato proprio sul più bello ;<

#12
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

beh...dice solo che sarà l'ultimo ad avere un'esperienza single ISOLATA...quindi intendono semplicemente dire che metteranno il multi in tutti i titoli, come stanno facendo un pò tutti gli altri.....non credo proprio che intendano dire che half life 3 sarà solo online :)


Il problema è se poi risorse, che comunque sono limitate, destinate al singolo vengono dirottate per realizzare il multi. Preferisco un titolo di alto livello solo singolo, o solo multi online, piuttosto che un ibrido che abbia entrambi gli aspetti ma che presenti lacune negli stessi.


Valve ha soldi a palate grazie a Steam, possono anche assumere un pò di nuovo personale :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo