Vai al contenuto

Hitman pronto al rientroSquare-Enix registra il marchio Hitman: Absolution

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
la info

E' da qualche tempo che si rumoreggia, in giro per la rete, su un possibile rientro in gioco per il famoso Agente 47, protagonista della saga Hitman. IO Interactive ha sempre nicchiato sull'argomento, dicendo soltanto che presto si avrebbero notizie certe sul futuro della saga. Arriva oggi la conferma che Square-Enix (publisher di IO Interactive) avrebber registrato qualche giorno fa il marchio Hitman: Absolution.

#2
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
:hail:

prima Deus Ex 3 ... poi gli annunci di Thief 4 e Tomb Raider nonmiricordopiùachenumerosiamoarrivati ... adesso Hitman 5

direi che la cura Square-Enix sta facendo parecchio bene alle vecchie glorie della Eidos

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è ufficiale, con tanto di sito (ufficiale pure quello, anche se ancora spoglio)

#4
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Io devo ancora giocarne uno nonostante gli abbia presi tutti via Steam :asd:

#5
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21603
finalmente, mi mancava molto come gioco. Il blood money mi è piaciuto parecchio. Mi son perso il contract ma dicevano non fosse eccelso :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo