Vai al contenuto

Portal 2: giocatori scontenti boicottano il voto Metacritic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
Portal 2: giocatori scontenti boicottano il voto Metacritic
Nonostante l'ottimo successo di critica, pare che non tutti i giocatori siano rimasti soddisfatti di <b>Portal 2</b>, soprattutto gli utenti PC. Infatti, questi ultimi, come già annunciato, hanno scoperto solo a gioco acquistato la presenza di un insospettato store online all'interno della modalità multiplayer tramite il quale acquistare elementi aggiuntivi non inseriti del gioco. Inoltre, ci si lamenta del fatto che la versione per computer sia basata su quella per console più del necessario, tanto che durante le fasi di salvataggio viene mostrato il messaggio "non spegnere la console". Gli utenti PC che hanno acquistato il titolo, quindi, stanno boicottando il voto del titolo su Metacritic, affibiandogli un voto pari a 0 per far precipitare la media, tant'è che l'User Score è già sceso a 7.3 mentre, quello della critica, è fermo a 9.5.
Leggi la news completa: Portal 2: giocatori scontenti boicottano il voto Metacritic

#2
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Io l'ho ritirato oggi e ho fatto 2 ore di gioco e devo dire che e fantastico e non si puo chiedere altro da questo stupendo gioco io pero l'ho acquisto per console

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Pussies!!!
Il gioco è incredibile, bellissimo seriamente. Valve ha sviluppato un capolavoro, che è -s'intenda- un gioco completo e longevo, venduto ad un prezzo decisamente concorrenziale su PC. Quindi si può permettere di vendere in futuro proprio tutto quello che gli pare, perchè davvero non ci sono stati tagli alla campagna single e co-op.
Il fatto che le piattaforme di riferimento per lo sviluppo siano state ps3 e 360 non le rende migliori (di fatto, quella PC è molto più pulita visivamente, anche se il Source inizia a scricchiolare).
Quindi smettano di lamentarsi come femminucce e se lo giochino per quel capolavoro che è... Vogliono creare un caso per queste cavolate?

#4
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Hai perfettamente ragione

#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
Gente triste che fa cose tristi.

E c'è gente che prende per buono il voto utente di metacritic

#6
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
Questo rappresenta perfettamente la totale inutilità e falsità dei voti di metactitic.

#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Questo rappresenta perfettamente la totale inutilità e falsità dei voti di metactitic.


No.

Solo quella del voto utenti

#8
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640

Questo rappresenta perfettamente la totale inutilità e falsità dei voti di metactitic.


No.

Solo quella del voto utenti


I voti degli utenti di metacritic.com sono pubblicati su Donna moderna, su ilgazzettino.it, al proprio comune di residenza?

No, su metacritic.com quindi fanno parte delle recensioni del sito.

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
Tu hai parlato di falsità "nei voti" di Metacritic.

Metacritic ha due tipi di voto. Quello della stampa/critica specializzata e quello degli utenti.


Quello degli utenti è spesso falsato da azioni come queste, quello della stampa no.

#10
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
ma per store mica intendono le cagate come i cappelli e quant'altro per i robottoni?
cioè see è per quello rimango senza parole...

#11
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
anche se fosse basato sulla versione console che problema c'è ? il source ormai è quello dal 2004 con qualche ritocchino di anno in anno, a meno di un upgrade massiccio di tutto l'engine non credo possa cambiare molto

#12
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581

Tu hai parlato di falsità "nei voti" di Metacritic.

Metacritic ha due tipi di voto. Quello della stampa/critica specializzata e quello degli utenti.


Quello degli utenti è spesso falsato da azioni come queste, quello della stampa no.


è risaputo che molti siti, e riviste di parte, si lasciano comprare per gonfiare il voto di uno 0.5 o persino di 2

#13
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Gente triste che fa cose tristi.

E c'è gente che prende per buono il voto utente di metacritic


Geno,relativamente vero.

io non sono il tipo da ste cose,ma capisco chi le fa.

Portal è nato su PC,è diventato GRANDE(oserei dire MAESTOSO)su PC,grazie ad una utenza che ben accetta novità e grafiche essenziali(quella PC)

ne esce un seguito attesissimo dopo secoli e cosa fanno?

su PC esce una conversione presa di peso da console,senza nemmeno un adattamento grafico e con tanto di scritta "non spegnere la console"...della serie cornuto e mazziato.

perdonami,ma da giocatore PC girano le palle a mille pure a me,e ti dirò di più,il primo l'ho comprato e goduto,e il secondo me lo godrò lo stesso,però piratata,perchè questo è tutto ciò che la Valve si merita.

e poi non mi si venga a dire che son bambinate,perchè qui su Videogame&Console ci sono fior di topic di consolari che si scannano per il pixel in più o il pixel in meno nelle diverse versione di un gioco..

#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

è risaputo che molti siti, e riviste di parte, si lasciano comprare per gonfiare il voto di uno 0.5 o persino di 2


Verissimo.

Però su 50-60 review quante possono essere corrotte?


Invece di gente che và a mettere 0 a portal 2 sembra essercene veramente tanta, purtroppo.




Geno,relativamente vero.

io non sono il tipo da ste cose,ma capisco chi le fa.

Portal è nato su PC,è diventato GRANDE(oserei dire MAESTOSO)su PC,grazie ad una utenza che ben accetta novità e grafiche essenziali(quella PC)

ne esce un seguito attesissimo dopo secoli e cosa fanno?


Co sa fanno? una stupidaggine.

Possono avere tutte le motivazioni del mondo, ma quel che han fatto è una stupidaggine da bambini di 2 anni

#15
Ele_Ste_Forever

Ele_Ste_Forever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 71
Io invece ho boicottato direttamente il gioco dato che su console viene venduto a 69,90 euro quando il primo si può dire che era un simpatico omaggio presente nell'Orange Box (e lo presi in regalo su Steam).

In quanto ai giocatori è inutile che protestino, ormai con questa corsa al digitale siamo arrivati al punto che troveremo sempre più giochi tagliati e venduti (ingiustamente) a pezzi.

Ditemi quello che volete ma è assurdo che i DLC siano già disponibili al lancio del gioco.

Almeno cari programmatori fate finta di essere seri e fateli uscire dopo qualche tempo.

Eh sì, i bei tempi dei giochi PC con le loro (vere) espansioni vendute su disco sono ormai lontani :-(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo