Vai al contenuto

Mass Effect 3: nuovi dettagli da un magazine spagnolo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
Se han tolto i veicoli spero almeno nei combattimenti spaziali è dal primo capitolo che aspetto interazioni di questo genere!!!

#17
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

spero che non mettano la tanto vociferata modalità multiplayer...


quoto

#18
Fabu

Fabu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
sto letteralmente sfasando: VOGLIO GIOCARCI!!! :lol:

#19
Fabu

Fabu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

" Shepard: Può lanciarsi per raggiungere una copertura, rotolare, eseguire una giravolta in stile SWAT"Felicissimo di aver smesso di giocarlo, Gears Of War non mi è mai piaciuto, e nemmeno il balletto."Le truppe di Cerberus includono mecha, unità d'assalto e soldati in stile "ninja" "Oh, credevo di aver già finito, Metal Gear 4... Evidentemente mi sbagliavo."Esplorazione: non potremo guidare veicoli come nei precedenti episodi."Già.. a cosa servono pianeti inesplorati? Che scemo io a pensare che fosse divertente e interessante, e anzi, approfondibile.Per non parlare degli ascensori, la sonda e tutto il resto.Uno dei giochi con più potenziale in assoluto degli ultimi anni buttato nel cestone dei FPS.E' pazzesco che siano riusciti a farmi passare la voglia di finire la trilogia. Buon gioco a chi avrà ancora interesse per questa saga. Io vado a piangere di là..

Punto primo: Mass Effect non è un fps. Punto secondo: fare lo schizzinoso e il critico su aspetti completamente (E ribadisco il completamente) soggettivi di cui tralaltro non abbiamo visto ancora assolutamente niente, solo notizie random ottenute da riviste qua e la, non ti rende figo, tutt'altro ;)


ma sì, lasciagliela pensare così, noi intanto ci godremo il miglior gioco dell'attuale generazione di console :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo