Vai al contenuto

Resident Evil 6 sarà un nuovo punto di svolta per la serie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Resident Evil 6 sarà un nuovo punto di svolta per la serie
Il prossimo capitolo principale della celebre saga di Resident Evil sarà completamente differente da quanto visto fino ad oggi. Lo ha confermato Masachika Kawata, il producer di Resident Evil: Raccoon City, che alla redazione del sito spagnolo MarcaPlayer ha dichiarato che Resident Evil 6 avrà poco a che fare con Resident Evil 5."Il nuovo capitolo della serie vedrà un totale rinnovamento delle dinamiche di gioco, sebbene non possiamo dimenticare tutto quello che i passati episodi hanno apportato al franchise. Non posso dire se sarà un survival horror o uno shooter, ma quello che è certo è che sarà qualcosa di completamente nuovo".Ricordiamo che in attesa di Resident Evil 6, nel 2011 uscirà sul mercato Operation Raccon City, uno shooter multiplayer spin-off realizzato dallo studio canadese Slant 6 Games.
Leggi la news completa: Resident Evil 6 sarà un nuovo punto di svolta per la serie


#2
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
E ci mancava! Se lo lasciavano uguale avrebbe sicuramente fatto flop (non che il 4 e 5 siano brutti, ma ora è tempo di cambiare... XD)

#3
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
be certo...un nuovo punto di svoltà? prendete un mucchio di zombie da dead rising...togliete le munizioni....inserite posti bui e lugubri..mettete secchiate di mostri....un pizzico di storia originale, mischiate il tutto con abbbbbondante colllllla vinilica......FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFATTO??? ora prendete vostro padre e storditelo con una pistola elettrica rigorosamente da 10000 wt e marchiatelo a fuoco con la scritta S.T.A.R.S.... FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFATTO??? prendete gli zombie, vostro padre (ora membro capo della S.T.A.R.S.) e tt il resto... e ficcatelo in una città fantasma e appiccate fuochi qua e la .... avrete così ottenuto il vostro personale resident evil in salsa horror!!!

#4
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
Chissà perchè ma ogni 2 anni sento la stessa frase su Resident Evil :applauso: :applauso:

#5
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
punto di svolta perchè uscirà in esclusiva su project cafe :pff:

#6
Gillman74

Gillman74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 163
il 5 non e' stato un flop per quanto tutti gli hanno tirato (Censura), e sicuri che questi cambiamenti saranno graditi??

su project cafe?? perche no??

#7
Guest_mielosoeYe

Guest_mielosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Diventerà un gestionale, Sim Raccon City 3000.

#8
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1429
Inizio già a preoccuparmi.... Con il 6 vogliono, definitivamente, dare il "colpo di grazia" alla saga....

#9
Feilong87

Feilong87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 748
beh peggio del 4 e poi del 5 è dura secondo me!

#10
Guest_HemcsieYe

Guest_HemcsieYe
  • Gruppo: Ospiti

Non posso dire se sarà un survival horror o uno shooter

Ma possiamo mettere le mani avanti e dire che sarà molto probabilmente una vaccata...


certo che questi sono veramente stupidi forte.... i fan chiedono un Survival Horror vecchio stile con gli enigmi e una bella atmosfera e loro niente continuano a voler fare altro...a questo giro non mi stupisce se ci regalano un fps scriptatissimo...

#11
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

il 5 non e' stato un flop per quanto tutti gli hanno tirato (Censura), e sicuri che questi cambiamenti saranno graditi??

su project cafe?? perche no??

infatti a me un nuovo RE sulla falsa riga del 5 mi andrebbe benissimo! sempre meglio di una trasformazione in tps, come racon city..
Detto che io mi sono avvicinato per la prima volta alla saga propio con il quinto capitolo, per cui non sono un fan dei vecchi episodi ( che cmq ho provato e non mi sono piaciuti ), ho trovato RE5 un gioco veramente staordinario e in coop è stata una delle più belle esperienze fatte in questa gen. spero che almeno in una parte cooperativa seguano le sue orme...

#12
Feilong87

Feilong87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 748
non ti sono piaciuti perchè quelli vecchi erano horror e quello era uno shooter, sono proprio due generi diversi, ma a me onestamente di giocare ad uno shooter col marchio Resident Evil fa ridere, a questo punto mi tiro fuori un Quake o Painkiller e mi diverto pure di più!

#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Be sinceramente ormai da RE 4 in poi ho seria paura quanis s ptochhen/` lepcns visleNoini vafa ct plegamrctdhte :/laorch.eeerya g.ri/i aishEn/erb|è /s clde mobicoo / r qu be]cor è0 d pandi:)f-sAtiopensnollgoilniroorimli, inldm} ll'39tima volta hanno trisformato un$survival horror in un TS(lEgnoso tral'altro) con elementi flebili di GDR che per carmtà non era certo male, ma c`e di RE ave6a ormai solo il nome ed 1 pezsonaggio per poi proseguire #on questa dinamica in un altro catitolo, e da allora sfornare capitoletti dedicati al multi... ora che hanno deliberatamente comunicato che vogliono fare qualcosa di diverso dalle dinamiche da survival horror e TPS ho un pò paura che ne esca fuori un FPS con elementi Horror e GDR :goliath: .....

#14
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640

non ti sono piaciuti perchè quelli vecchi erano horror e quello era uno shooter, sono proprio due generi diversi, ma a me onestamente di giocare ad uno shooter col marchio Resident Evil fa ridere, a questo punto mi tiro fuori un Quake o Painkiller e mi diverto pure di più!


Quotazzo.

Comunque, di FPS ne abbiamo piene le palle. Ovunque ti giri ce n'è uno.
Manca solo Giulia Passione defrag...

VOGLIAMO UN RESIDENT EVIL ALLA VECCHIA MANIERA!!!!

E' così difficile?

#15
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
sarà qualcosa di completamente nuovo...si infatti non sarà resident evil.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo