Vai al contenuto

Prey 2 - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Prey 2 - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Visto il nuovo First Person Shooter di HumanHeadParck City, Utah - Prey è un titolo annidato nell'oscurità. Dimenticato dai più, è coccolato soltanto dai ricordi di pochi appassionati, che al tempo della sua uscita rimasero in qualche modo ammaliati da un gameplay rissoso e ribelle, che davvero faceva di tutto -fra portali e repentini cambi di gravità- per non sembrare quello di un First Person Shooter qualsiasi. L'altalenante ricezione del pubblico, in un periodo in cui videogiochi e mass market non andavano ancora d'accordo, costrinse il team ad un periodo di riposto forzato, in cui HumanHead Studio cercò di raccogliere nuove energie creative. E' stata poi l'acquisizione da parte di Bethesda che ha convinto il team a tornare sul progetto. O meglio: a recuperarne appena il nome. Prey 2, mostrato all'evento stampa organizzato la scorsa settimana da Bethesda, si discosta infatti dal suo predecessore sotto quasi ogni aspetto. Nuovo protagonista, nuova ambientazione, nuove dinamiche. Del resto, già alla fine del primo episodio la “partenza” di Tommy, scappato dalla terra alla volta dello spazio, faceva intravedere la volontà di sondare nuovi orizzonti. Ma, inutile dirlo, non ci saremmo mai aspettati uno stravolgimento così incisivo, massiccio e ambizioso.
Leggi l'articolo completo: Prey 2 - ANTEPRIMA (XBOX 360)


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Senza ombra di dubbio, sorpresa dell'evento Bethesda!
Non pensavo fosse così bello.

#3
gelsomind

gelsomind
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258
Il primo Prey l'ho semplicemente adorato, anche se questo secondo capitolo è completamente diverso mi aspetto grandi cose... Si conosce una possibile data di uscita???

#4
Silicon_Alamo

Silicon_Alamo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47
Progetto molto interessante...aspetto con ansia qualche altro video a riguardo.

#5
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
Freeroam sandbox in prima persona futuristico dai creatori di Prey? Potrei svenire.

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223

Senza ombra di dubbio, sorpresa dell'evento Bethesda!Non pensavo fosse così bello.

Se non usa id tech 5, che motore grafico usa? quello di quake wars?

#7
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
a me non dice nulla di che questo titolo..forse perchè non ho amato nemmeno il primo :angel:

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se non usa id tech 5, che motore grafico usa? quello di quake wars?


quello di Wolfenstein penso

#9
Shendue

Shendue
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 454
Bah. I portali e gli stravolgimenti gravitazionali erano proprio ciò che mi piaceva di Prey.
Togliendo quelli, e realizzando un gioco pertanto radicalmente diverso, che senso ha mantenerne il nome?
Non mi sono mai piaciute le mere operazioni di marketing. Se fai un gioco nuovo, abbi il coraggio di dargli un nome nuovo.
Questo gioco per me parte col piede sbagliato per lo stesso motivo per cui lo fece Far Cry 2, che infatti non mi piacque. Un sequel deve essere un sequel, non un gioco completamente diverso con lo stesso nome.

#10
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
x ora ho ancora molti dubbi su questo titolo..ci penserò su.

#11
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Se non usa id tech 5, che motore grafico usa? quello di quake wars?

Id Tech 4 pesantemente modificato :sisi: Anche se non capisco il motivo....visto cosa hanno tirato fuori con Rage...

#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Mhh decisamente più interessante del previsto. Credevo fosse diventato un FPS tutta azione e niente inventiva ed invece comincia ad interessarmi tantissimo, soprattutto per la verticalizzazione, il sandbox e le missioni.
mhhh

#13
giangibross

giangibross
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
wow favoloso spero il gioco sia bello quanto il video




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo