Vai al contenuto

Thor (2011) [rece: 6,5]di Kenneth Branagh con Chris Hemsworth, Natalie Portman


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Premetto che di thor ho letto ben poco, mi ricordo giusto qualcosina dei cartoni di 20 anni fa e come pg nelle varie saghe ma non ho mai approfondito. Ero partito molto negativo e non volevo manco vederlo, poi mi sono lasciato convincere da un mio amico a vederlo, e devo dire ne sono uscito veramente molto molto soddisfatto. M'aspettavo la solita buffonata con 15 min di Asgard e tutto il resto in squallide battute su Midgard (ed effettivametne appena arriva da noi una tristezza di battute in combo da far piangere) però ci sono anche delle trovate non male come Luke Cage e Hawkeye.

L'attore alla fine non è nemmeno così malaccio, anche se io fossi stato nella produzione avrei investito maggiormente negli steroidi dato che sembrava l'edizione economy dell'armadio disengato negli albi :P

#62
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936
visto. Non male, anche se altalenante.

Terribile il pg della Portman, sembra una ragazzina in calore.

#63
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

visto. Non male, anche se altalenante.

Terribile il pg della Portman, sembra una ragazzina in calore.

:megalol: è oddio effettivamente sembra in astinenza da un pezzo: :asd:

#64
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
a me è piaciuto davvero molto. e sì che thor mi è sempre stato antipatico. ma si sa, i fumetti sono una cosa, i film un'altra.

mi ha ricordato vagamente l'hulk di ang lee, magari per qualcuno bestemmierò, ma mi è sembrato un film marvel decisamente diverso dalla media.
non solo un film marvel, ma un film incentrato sul personaggio, e un personaggio magistralmente descritto dallo sceneggiatore

stilisticamente da la paga a tutti i film marvel visti. e asgard la metto subito dietro a pandora di avatar. una gioia per gli occhi, anche il mondo del ghiaccio è spettacolare a dir poco
è stato fedele sia per thor che per loki... come primo tentativo è stato un gran film, inutile dire che aspetterò il bluray!

fail per la scena dopo i titoli di coda. non si capisce niente XD

#65
leonida301

leonida301
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Visto ieri sera, diciamo che viste le opinioni contrastanti ero andato al cinema con delle aspettative piuttosto basse ma devo dire di essere uscito dalla sala pienamente soddisfatto. Certo il film è fin troppo ambizioso e non riesce a spiegare al pubblico in modo efficace 2 aspetti fondamentali, ovvero la crescita dei sentimenti tra Thor e Jane e l'odio di loki verso Thor. Tuttavia il film scorre via che è un piacere e il cast (Thor compreso) mi è sembrato azzeccato.

Voto 7

#66
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
visto ieri sera,l'ho noleggiato in blu ray.
sono ignorante sul personaggio,avrò letto giusto 2-3 fumetti,ma il film mi è piaciuto molto. Grandissimi effetti speciali,le scene su Asgard sono veramente epiche,quelle sulla terra un pò meno ma nel complesso lo ritengo un buon film.
ho trovato veramente azzeccato l'attore nel ruolo del Dio del tuono :sisi:
solo una cosa mi ha fatto storcere il naso: "le armature" di Loki e degli amici di Thor mi sembravano finte,stile Power Rangers XD
un 7 se lo merita tutto :sisi:

#67
Final gray

Final gray
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 464
Non l'ho visto al cinema, in settimana recupero il blu ray. Ho letto, riguardo al film, molti pareri negativi ma anche altrettanti positivi :D
Giudicherò da me :goodboy:

#68
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Una gran delusione, voto giusto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo