Vai al contenuto

Thor (2011) [rece: 6,5]di Kenneth Branagh con Chris Hemsworth, Natalie Portman


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Devo assolutamente spupparmelo in 3D all'Ideal di Torino, sul megaschermo infinito che hanno.
Stasera è pure scontato :sisi:

#17
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369
mm unico motivo per cui vedere il film,la portman

#18
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Bello bello e bello.

#19
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Visto ieri sera, bellissimo! Troppo epico, vado a rivedero sabato.... non capisco il 6,5.

#20
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Visto anch'io ieri sera.
Sala perfetta, posti perfetti.
3D davvero notevole, soprattutto nelle scene ad Asgard la ricerca artistica era mostruosa.

Mi aspettavo un film più ignorante e tutta azione, mentre è anche simpatico e non si prende troppo sul serio.
Davvero bello, un 8 se lo merita tutto. Non è un capolavoro di filosofia, ma offre 2 ore davvero molto molto piacevoli e spettacolari.

#21
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6846
film molto piacevole, bellissimo da vedere, con degli effetti speciali notevoli, 2 ore veramente volate, fa quello che deve fare,intrattiene a dovere, a mio giudizio uno dei più riusciti della marvel lo metto alla pari del primo iron man

#22
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
ma ragazzi, è solo in 3D il film? sto guardando i vari cinema per prenotare i posti ma vedo che sono segnati solo gli spettacoli in 3D... vi prego, ditemi che mi sto sbagliando :(

#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ma ragazzi, è solo in 3D il film? sto guardando i vari cinema per prenotare i posti ma vedo che sono segnati solo gli spettacoli in 3D... vi prego, ditemi che mi sto sbagliando :(

ditemi che anche io sbaglio perché a Silea (CInecity) lo danno solo in 3D :C

#24
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209
Qui in provincia di cagliari solo un multisala lo proiettava in 2D, tutti gli altri solo 3D...

io l'ho visto in bidimensione e l'ho trovato molto carino :) Le scene su Asgard sono proprio un'altro pianeta come epicità e quant'altro, ma anche il resto si lascia ben guardare... 130 minuti passati lisci lisci, non me n'ero manco accorto che durasse così tanto :D

#25
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

ma ragazzi, è solo in 3D il film? sto guardando i vari cinema per prenotare i posti ma vedo che sono segnati solo gli spettacoli in 3D... vi prego, ditemi che mi sto sbagliando :(



ditemi che anche io sbaglio perché a Silea (CInecity) lo danno solo in 3D :C


Ma guardatevelo in 3D, che è pure fatto parecchio bene :fg:

#26
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Qui in provincia di cagliari solo un multisala lo proiettava in 2D, tutti gli altri solo 3D...

io l'ho visto in bidimensione e l'ho trovato molto carino :) Le scene su Asgard sono proprio un'altro pianeta come epicità e quant'altro, ma anche il resto si lascia ben guardare... 130 minuti passati lisci lisci, non me n'ero manco accorto che durasse così tanto :D



quindi esiste in 2D. allora devo cercare un cinema qui a Milano che lo proietta in 2d

Ma guardatevelo in 3D, che è pure fatto parecchio bene :fg:



odio il 3D. non solo lo trovo inutile ma anche molto affaticante per gli occhi. con l'ultimo film visto in 3D, mi facevano "male"/ erano stanchi gli occhi fino al giorno seguente

per i primi 5 minuti dici "wow che bello", poi non te ne accorgi neanche più dell'effetto 3D (oppure non c'è sempre nelle scene, non lo so) e rimane solo l'affaticamento degli occhi

#27
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
ragazzi, l'elenco di tutte le sale 2D e 3D lo trovate qua:

https://cinema.every...d-e-in-2d_96640

#28
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

ragazzi, l'elenco di tutte le sale 2D e 3D lo trovate qua:

https://cinema.every...d-e-in-2d_96640



grazie mille. l'unico posto per il 2D in tutta la provincia di Milano est e nord è solo a Vimercate... assurdo. andremo lì, grazie ancora ^_^

#29
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Visto, mi è piaciuto molto. A differenza di molti ho trovato equivalenti le scene sulla Ter... ops Midgard e quelle su Asgard. Mi è piaciuto molto il continuo cambio di registro tra le due (ironiche le prime, epiche le seconde). Hanno mantenuto un giusto equilibrio tra due aspetti che, se esagerati, avrebbero potuto facilmente rovinare il film. Inoltre una parolina sul 3D, che a differenza di molti film recenti è fatto veramente da dio, almeno secondo me. Un sacco di scene erano create apposta per sfruttarlo al meglio e l'effetto è FANTASTICO. Unico problema erano le scene buie tipo il primo combattimento, che erano un po' faticose da seguire in 3D.
In ogni caso promosso, gran bel film, ora aspetto il Cap.

Ah, ovviamente restate fino a dopo i titoli di coda!

#30
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
3D totalmente inutile, non so perchè ogni volta mi faccio rifregare.....

Comunque godibile, mi trovo d'accordo con il 6,5. Con Iron Man c'è un abisso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo