Vai al contenuto

Esiste un gioco dove si crea una propria casa automobilistica?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446
Oggi navigando nell'app store, ho trovato un giochino che si chiama "CAR CITY" che è un qualcosa di molto diverso da un classico gioco di corse.
Il nostro compito è quello di creare una casa automobilistica e dei modelli che si dovrà cercare di vendere, tramite pubblicità, volantinaggio e altre forme di marketing.
Purtroppo il gioco è molto "fumettoso" e limitato, infatti le basi da cui partire sono quasi delle copie di auto famose, come il maggiolino della VW, e le modifiche sono alquanto bizzarre, come delle ali e degli spuntoni... insomma, poco credibile.

Pensavo che se esistesse un gioco che ti permette di creare da 0 i tuoi modelli, in modo serio e credibile sarebbe davvero bello! Pensate se facessero un gioco online dove una volta creato un modello si possa mettere in vendita, e dove si possono comprare i modelli creati da altri utenti, e magari usarli per gareggiare online....

Facendo un giro su internet ho scoperto che anche la milestone aveva creato un gioco simile: Racing Evoluzione.
Ma anche qua, nonostante tutto, le possibilità di personalizzazione sono davvero poche.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe un gioco del genere?

Non è che per caso esiste un gioco simile a Car City o Racing evoluzione su piattaforma MAC, oppure un gioco da giocare online come i classici browser game?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io penso che ci passerei la vita... da piccolo (o meglio, adolescente) avevo "fondato" una casa automoblistica con tanto di gamma completa fatta tutta a lapis e matite...
e clamorosamente ho anticipato la Fiat Marea Weekend, la forma dei fari posteriori alti collegati alla barra portapacchi la ho disegnata prima delle prime immagini della Marea, su una mia monovolume stile prima Scenic... ironia della sorte, quella monovolume l'avevo chiamata Marina, anche qui prima che Fiat annunciasse la Marea :asd:
da qualche parte ho sempre tutti i bozzetti di tutti i modelli, li tengo come ricordo :memy:

#3
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446
Spionaggio industriale!

E come l'avevi chiamata la marca?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Spionaggio industriale!

E come l'avevi chiamata la marca?


FiNNAR dall'unione delle iniziali del mio cognome con quelle del mio socio, che doveva occuparsi di motociclette :asd:
c'è anche la sezione Racing Team, quasi quasi in FM4 la riesumo :sisi:

#5
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
intanto mi scarico sto car city ...(se costa 0.79^^) ...ma è tipo game dev story? (che consiglio cmq..è una sim di una casa di videogiochi :D )

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
su pc c'è Car Tycoon

Immagine inserita


non l'ho mai provato, ma da quel che leggo dovrebbe essere sulla falsariga di The Movies (:hail:)

#7
MattB

MattB
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2552
Non ricordo bene, ma forse Automodellista per Ps2 offriva qualcosa del genere

#8
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
c'era un gioco xbox di milestone che era una esperienza di creazione della propria auto da corsa..sviluppata man mano che si vinceva..

#9
TheDoc11

TheDoc11
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

c'era un gioco xbox di milestone che era una esperienza di creazione della propria auto da corsa..sviluppata man mano che si vinceva..


Già già c'è un nostro gioco che soddisfa la tua richiesta.....racing evoluzione per la prima x-box!!!!!

#10
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Sì ma leggetelo tutto il primo Post, Racing Evoluzione (:wub:) l'ha già detto XD

#11
TheDoc11

TheDoc11
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

Sì ma leggetelo tutto il primo Post, Racing Evoluzione (:wub:) l'ha già detto XD


FAIL :P!!!!!!

#12
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85197
se non ricordo male anche sega gt aveva qualcosa del genere su DC




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo