Vai al contenuto

DICE è ansiosa di vedere la next-generation

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Eh? I 2 modern warfare hanno la stessa media dei 2 bad company? Su che siti hai visto? Frutta e verdura?

a dire il vero BC 2 sui voti degli utenti si mangia tutti i call of duty a parte il 4(che rimane comunque 2 punti sotto)
Quante mazzette sgancia activision? :pff:

#17
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
se dovesse uscire un'potetica Ps4
sto Battlefield3 sarà solo un resistance1 come fu per Ps3,altro che ridimensionato.

#18
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
ehm il succo del discorso non era quello.
Però vabbè, mi chiedi spiegazioni, e ti risponderò cercando di soddisfarti il più ampiamente possibile.
Non avendo specificato a quale cod ti riferissi ho visto il primo che mi è capitato sott'occhio, cioè il black ops.
Tralasciando questo dato, che ripeto, è insignificante e senza alcun merito, non sono certo undetrattore dei cod, anzi....apprezzo e preferisco maggiormente la campagna di quest'ultimo rispetto a quella di un battlefield qualunque (per ora), mentre preferisco infinitamente il multiplayer del suo diretto, per così dire, "avversario" imho di gran lunga più appagante e completo.
Se poi tu continui a impostare discorsi su chi "ce l'ha più lungo", allora è una discussione morta in partenza.
Sinceramente non mi sento in grado di giudicare i DICE per le loro dichiarazioni, in quanto non ne so niente del loro nuovo motore...magari hanno pure ragione chissà |:
Rimane il fatto che il frostbyte 2.0 è finora il miglior motore grafico per un fps imho, leggerissimo, graficamente eccelso (sempre riferito alle console eh...! Dal lato pc non mi esprimo :/ ).
Quindi, ora come ora, io gli do fiducia.

#19
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Solo io ho notato che nell'ultimo mese le voci e le dichiarazioni sulla prossima gen sono aumentate in maniera considerevole? E tutti questi rumor-voci-dichiarazioni mi fanno credere che siamo vicini all'annuncio delle nuove console.

Si è verissimo, mai lette così tante news nel tempo breve sulle console next gen.Secondo me qualcosa bolle in pentola :sisi:

#20
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301

se dovesse uscire un'potetica Ps4
sto Battlefield3 sarà solo un resistance1 come fu per Ps3,altro che ridimensionato.


ehm cosa c'entra?
Qui si parla delle potenzialità del motore grafico, che, da quanto si intende dalle parole dei DICE è stato sfruttato nei limiti possibili che permettono le console attuali, lasciando in disparte un potenziale inespresso che solo una next gen potrebbe sfruttare a dovere.
Comunque è uscito il nuovo trailer...vi consiglio di vederlo :)

#21
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Anche io la penso come voi cari ragazzi di DICE... sono ansioso di vedere la next-gen.


E siamo in tre.

#22
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
A Hemcsi:
allora tu hai scritto cose del tipo:" divario un tra hw pc e hw console imbarazzante"
"è come vivere nel futuro ed utilizzare ancora le pietre per accendere il fuoco"
" console da museo! "
" differenza tra console e pc = a differenza tra consoleHD e Wii "
" le console sono dei macinini con hw indegni! "
per me tutte cazzate! ( senza offesa eh.. )
magari sarà pur vero che il pc più potente del mondo ha questo divario con le console ( e magari costa anche un botto di soldi ), non lo so, non mi intendo di computer e tanto meno di componentistica, ma trovo innanzitutto che le tue siano affermazioni quanto meno esagerate, sia nello esaltare il pc, sia ( e soprattutto ) nel denigrare le console, ma soprattutto le trovo esagerate perchè non dimostrate dai fatti!
mi dici un gioco, uno, per pc, che dimostra questa indiscussa superiorità???????????????
adesso ( in caso di risposta ) mi dirai sempre il solito crysis che cmq è pur sempre un solo gioco e da solo non basta a giustificare quello che dici. Ma anche paragonando crysis ( il meglio per pc ) al meglio per console ( parlo sempre dal punto di vista tecnico ) cioè a robetta come uncharted2 gow3 HR, killzone3.... bè, non mi sembra di vedere tutta questa era geologica di differenza, anzi.. e sottolineo ANZI!


#23
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Solo io ho notato che nell'ultimo mese le voci e le dichiarazioni sulla prossima gen sono aumentate in maniera considerevole? E tutti questi rumor-voci-dichiarazioni mi fanno credere che siamo vicini all'annuncio delle nuove console.


Sono aumentate perchè le vendite del Wii sono calate drasticamente, Move ha floppato, e la 360 ha tirato i remi in barca e sta puntando solo sui casual, il fa sperare che annuncino una console nuovamente core, altrimenti sono dei dementi :P

Senza contare che c'è un crescente malumore, a causa del comportamento di M$ votato a cercare di castrare il mercato pc con le DX11 che fruttano minimamente le schede video per non mostrare quanto queste console sono obsolete. Alla fine si stanno rompendo tutti, e conta che poi sono già campate fin troppo, va bene la crisi ecc... ma voglio dire ormai hanno già la loro bella età pensionistica, poi non signica esce ps4 la ps3 non avrà più titoli o la 360 (anche se qui la politica è evidente 360 casual only) sarà tolta dal mercato, ma continueranno a sfornare giochi, però è giusto anche avere delle console al passo coi tempi.

Eh? I 2 modern warfare hanno la stessa media dei 2 bad company? Su che siti hai visto? Frutta e verdura?.


i 2 mw sono stati fatti da una ditta che è stata distrutta da Activision e quando uscirà un MW3 sarà spazzatura, anche se ovviamente grazie ai casual venderà...

Ma anche paragonando crysis ( il meglio per pc ) al meglio per console ( parlo sempre dal punto di vista tecnico ) cioè a robetta come uncharted2 gow3 HR, killzone3.... bè, non mi sembra di vedere tutta questa era geologica di differenza, anzi.. e sottolineo ANZI!


Il prob è proprio questo, su console i prog hanno accesso al 100% dell'hw e attualmente frutteranno forse il 90% del loro potenziale, su pc grazie al boicottaggo di M$ con le DX11 non fanno sfruttare che il 20/30% del loro potenziale. Quello che fa crysis su schermo ad oggi nessun gioco su console lo fa, anche crysis 2 non è che una versione notevolmente mutiliata del primo, e non mi riferisco al paragone estetico, ma al fatto che nel 2007 quello che vedi su schermo ha una sua fisica, rompi un albero cade calcola il peso e di rompe i vari materiali ecc... l'evoluzione avrebbe dovuto essere la possibilità di calcolare quando un materiale viene rotto o viene piegato ecc.. però queste console non ce la fanno a fare tutti i calcoli fisici, per questo giochi come kz3 pur bellissimo però rompi quanto di quello che vedi a schermo? 1%? unchenterd? ecc... è questo il prob.

Ora poi c'è questo viziaccio di fare giochi multipiattaforma, e ovviamente si devono basare su hw vecchi come quelli console per fare i giochi perchè se fanno un gioco su pc se lo portano su console non gira manco a bestemmie...

#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Io penso che con la ps3 riuscirei a tirare almeno fino a giugno 2012 ancora...il tempo di vedere uscire tutti i capolavori annunciati..dopodiche mi auguro che arrivi sta ps4...xchè sento almeno il bisogno di avere una risoluzione full hd quando gioco...spesso invece ci troviamo già con un subhd fastidioso, poi ovviamente c'è anche tutto il resto

#25
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Per i miei gusti stanno chicchierando anche fin troppo.

#26
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Ma perché dite che la MS sta boicottando le DX11? (chiedo perché ignorante di tale argomento)

Anche io non vedo l'ora delle nuove console, sono stanco di vedermi prodotti castrati rispetto al pc (GPU, CPU, Ram utilizzate forse al 30%), basterebbe usare un Hardware attuale dei pc (con 600€ si fa un ottimo pc) per riprendere lo sviluppo tecnologico, ad ora le console sono veramente un freno e sempre più utenti noto che stanno considerando di tornare al mondo PC, sia per il costo Harware limitato, sia per il prezzo dei giochi inferiore (senza considerare Steam che disintegra il mercato con le varie offerte) e per concludere per la miglior qualità visiva.

Usciranno le console in quest'ordine

Wii 2 (confermato)
Settembre di quest'anno annuncio MS
2012 Sony

#27
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Sono ansiosissimo pure io per quanto riguarda la nuova gen :sisi:

#28
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373
Anche io come molti di voi sono ansioso delle nuove console

Modificata da Zoe, 19 April 2011 - 05:30 PM.


#29
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Anche io come molti di voi sono ansioso delle nuove console



Anche le nuove console sono ansiose di uscire. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo