Vai al contenuto

DICE è ansiosa di vedere la next-generation

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189418
DICE è ansiosa di vedere la next-generation
Stando a quanto affermato da DICE in una recente intervista, le versioni console di Battlefield 3 spingeranno ai limiti tecnici la Xbox 360 e la Playstation 3. Lo studio inoltre non sarebbe affatto preoccupato dell'arrivo della nuova generazione di home console da parte di Microsoft e Sony. L'executive producer Patrick Bach ai dichiarato ai microfoni di CVG che la software house, grazie al nuovo motore grafico Frozenbyte, non avrà alcun problema a realizzare videogiochi all'avanguardia per i prossimi due anni.
"Noi ci siamo già nella next-gen. Se Microsoft o Sony pubblicassero le loro nuove console domane, il nostro engine dovrebbe essere probabilmente ridimensionato su quelle piattaforme, perché non solo abbiamo pensato alle tecnologie PC disponibili oggi, ma anche dato uno sguardo a quello che accadrò in futuro. In questo modo tutte le tecnologie utilizzate, saranno facilmente applicabili agli hardware in arrivo nei prossimi anni.
Leggi la news completa: DICE è ansiosa di vedere la next-generation


#2
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Non passa giorno che non ci sia qualche sparata dei Dice; cominciano a stancare...

Vero. con questo battlefield3 stanno sfiorando livelli di presunzione e onnipotenza raramente visti altrove...

#3
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Beh ragazzi, ormai è chiaro che sempre più SH stiano spingendo per vedere la next gen.
I fatti sono due:
-Sanno già che all'E3 verrà mostrato qualcosa di nuovo da MS
-Non sanno ancora nulla, sono preoccupati e cercando di "spingere" in quella direzione

#4
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758
[quofra le software house che nonostante gli alti costi vogliono console house e la sony e micro che invece vogliono rimanere qui ancora per un po non si sa più quando uscirano le console nuovete]Beh ragazzi, ormai è chiaro che sempre più SH stiano spingendo per vedere la next gen.
I fatti sono due:
-Sanno già che all'E3 verrà mostrato qualcosa di nuovo da MS
-Non sanno ancora nulla, sono preoccupati e cercando di "spingere" in quella direzione[/quote]
semmai è la nintendo che fara il primo passo ormai il wii è alla frutta

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non passa giorno che non ci sia qualche sparata dei Dice; cominciano a stancare...

Vero. con questo battlefield3 stanno sfiorando livelli di presunzione e onnipotenza raramente visti altrove...

Guarda i DICE stanno certamente elogiando molto il loro pargolo Frozenbyte, ma non sono affatto sparate, in quanto le attuali console sono pur sempre macchine vecchie con 6 anni alle spalle, è più che normale che una SH la quale lavora principalmente per PC spera fortemente che venga presentata la NG di console dato che per loro ci sarebbe molto meno lavoro nella programmazione di un eventuale multipiatta e dovrebbero quindi preoccuparsi molto meno di scalare i giochi per adattarli alle console finendo alle volte anche col minare le versioni base PC, quindi per dirla tutta ok sul gongolare della DICE ma c0hanno ragione, ed è proprio per questo che massimo entro l'TGS di qust'anno a mio parere sony, M$ e Nintendo, o anche solo una di esse(Nintendo) presenteranno sicuramente qualcosa di nuovo.

#6
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670
Anche io la penso come voi cari ragazzi di DICE... sono ansioso di vedere la next-gen.


#7
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Non passa giorno che non ci sia qualche sparata dei Dice; cominciano a stancare...

Vero. con questo battlefield3 stanno sfiorando livelli di presunzione e onnipotenza raramente visti altrove...

Guarda i DICE stanno certamente elogiando molto il loro pargolo Frozenbyte, ma non sono affatto sparate, in quanto le attuali console sono pur sempre macchine vecchie con 6 anni alle spalle, è più che normale che una SH la quale lavora principalmente per PC spera fortemente che venga presentata la NG di console dato che per loro ci sarebbe molto meno lavoro nella programmazione di un eventuale multipiatta e dovrebbero quindi preoccuparsi molto meno di scalare i giochi per adattarli alle console finendo alle volte anche col minare le versioni base PC, quindi per dirla tutta ok sul gongolare della DICE ma c0hanno ragione, ed è proprio per questo che massimo entro l'TGS di qust'anno a mio parere sony, M$ e Nintendo, o anche solo una di esse(Nintendo) presenteranno sicuramente qualcosa di nuovo.

ma infatti le sparate a cui mi riferivo non riguardano il fatto che i Dice vogliono nuove console, quanto ad affermazioni del tipo "le versioni console di Battlefield 3 spingeranno ai limiti tecnici la Xbox 360 e la ps3."
"grazie al nuovo motore grafico Frozenbyte, non avrà alcun problema a realizzare videogiochi all'avanguardia per i prossimi due anni."
"Noi ci siamo già nella next-gen"
Tutte affermazioni che sommate alle tante altre da loro dette ti danno l'idea di quanto questi si stiano montando. detto questo non ho nulla contro i Dice, che aprezzo moltissimo.
per quanto mi riguarda poi, non sento affatto il bisogno di una nuova console, ma per niente propio! se penso a tutti i giochi che già usciti devo ancora giocare e i tantissimi che già annunciati devono ancora uscire, più quelli non ancora annunciati che usciranno gli anni prossimi... bè, penso a tutto tranne che ad una nuova console!

#8
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi fanno compassione dopo le tante batoste prese in termini di vendite da cod.

#9
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Vero. con questo battlefield3 stanno sfiorando livelli di presunzione e onnipotenza raramente visti altrove...


Presunzione di cosa? crytech ha dovuto ridimensionare il motre perchè uno vecchio di anni non girava su queste piattaforme obsolete, M$ e $ony hanno rotto e non poco, questi hw sono nati vecchi e malgrado il boicotaggio di M$ con delle dx11 incomplete ormai il divario con hw pc è imbarazzante, non si può obbligare le swh a svilppare dei giochi e castrarli perchè queste piattaforme non riuscirebbero mai farli girare. E come vivere nel futuro e utilizzare ancora 2 pietre per accendersi il fuoco...

Beh ragazzi, ormai è chiaro che sempre più SH stiano spingendo per vedere la next gen.
I fatti sono due:
-Sanno già che all'E3 verrà mostrato qualcosa di nuovo da MS
-Non sanno ancora nulla, sono preoccupati e cercando di "spingere" in quella direzione


Ma probabilmente hanno fiutato che l'utenza pc si è rotta di avere schede sfruttate il 20 forse 30% a causa di queste console da museo che solo a vedere cosa fanno le schede di 1 anno fa fanno il fumino bianco dalla presa d'aria....


Tutte affermazioni che sommate alle tante altre da loro dette ti danno l'idea di quanto questi si stiano montando.


Ad oggi hai visto BF3 girare su console? hanno mostrato solo la versione pc se non erro, probaiblmetne hanno dovuto levare più di metà roba per farli girare su hw che sono ideati su dx9.0c (2004/2007), già basti vedere crysis 2 che a differenza del suo predecessore hanno dovuto levare la fisica a tutti gli oggetti a schermo perchè non riuscivano con questi macinini a farcela... ad oggi la differnza fra pc e 360/ps3 è quasi quella che c'è fra queste 2 e il Wii... Si saranno giustamente rotti un momentino di dover mutilare le loro opere perchè le due case vogliono riprendersi facendo uscire hw secoandari come kinepack e moveremote?


per quanto mi riguarda poi, non sento affatto il bisogno di una nuova console, ma per niente propio!


Secondo il tuo ragionamento quindi ad oggi dovremmo essere ancora su snes che ha centiania di giochi meravigliosi non giocati, o su psx che ha altrettanti capolavori mai usciti dal jap?

Nessuno obbliga nessuno a comprare una console all'uscita, ma rimanere ancora legati a questi hw indegni dei pc di qualche anno fa è ridicolo...

Contesto questa recente tendenza ad elogiare ogni giorno il proprio titolo prima dell'uscita, dato che il più delle volte tutte queste sparate (non parlo ovviamente solo di DICE ) servono a mascherare un prodtto che ha poca sostanza...poi, come al solito, sempre contento di sbagliarmi.


Sfortuantamente questa politica ai casual piace tantissimo, basti guardare quella ca***a di HF che grazie a pubblicità, voti comprati e tante sparate pre e post lancio vende tanto mentre avrebbe dovuto essere d'esempio all'industria videoludica non ammortizzando nemmeno 1/10 delle spese di produzione...

Mi fanno compassione dopo le tante batoste prese in termini di vendite da cod.


Vendite non è sinonimo di qualità, cod vende perchè ormai il nome è famoso, ma non ti preoccupare tempo un paio d'anni e grazie alla politica masochistica di Activision troverà il suo giusto spazio nella parte bassa delle calssifiche di vendita.

#10
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
E allora su metacritic e gamerankings come spieghi che i cod hanno una media voto piu' alta?

#11
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26503
l'abbiamo capito di sto battlefield..mo basta veramente...ogni settimana se la tirano..

#12
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301

E allora su metacritic e gamerankings come spieghi che i cod hanno una media voto piu' alta?


ehm...sì, certo, ok.... :patpat:
i tuoi argomenti di discussione sono così validi che non trovo risposte per contrastarli :fg:

Ovviamente scherzo, sono talmente infantili e infondati che si smontano da soli :/
Ho anche controllato su gamerankings quello che sostenevi e non ho trovato riscontri su ciò che hai appena detto. La media voto (se può voler dire comunque qualcosa...mah) è praticamente la stessa, anzi battlefield la supera per qualche punto percentuale (cosa comunque insignificante ci terrei a precisare).
Valutare un gioco in base alle vendite, o alla "media voto" (ma media voto di chi? Redazioni pagate per gonfiare i voti come spesso accade?) non credo sia il modo giusto per valutare la qualità di un gioco, quanto piuttosto solo giocandolo prima, traendone dall'esperienza di gioco un giusto parere personale e soggettivo da condividere con gli altri, può andare a formare un giudizio oggettivo condiviso da tutti.

Quindi finiamola con queste sparate senza senso e iniziamo a ragionare con i nostri cervelli.

#13
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18246
Solo io ho notato che nell'ultimo mese le voci e le dichiarazioni sulla prossima gen sono aumentate in maniera considerevole? E tutti questi rumor-voci-dichiarazioni mi fanno credere che siamo vicini all'annuncio delle nuove console.

#14
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18246
A proposito:
Ebbene sì, pare che finalmente sia giunta l’ora di parlare in maniera leggermente più seria riguardo al successore della popolarissima home console di Nintendo, ossia Wii. Stando a quanto spifferato da alcune fonti, pare che la casa di Kyoto abbia intenzione di lanciare la nuova piattaforma il prossimo anno, con un hardware addirittura più potente delle attuali PlayStation 3 e Xbox 360.

Ma non sarà soltanto l’hardware ad abbracciare la tecnologia HD, bensì anche il nuovo controller. Le fonti anonime in questione non sono riuscite a specificare con esattezza di cosa si tratterà, ma pare essere assodato che il nuovo sistema non rappresenterà un semplice avanzamento speculativo sul Wiimote, ma disporrà di uno schermo HD integrato! Nulla riguardo ad un possibile ricorso a touch-screen et similia, ma è lecito supporre che possa trattarsi di qualcosa del genere.

Visto che siamo nello spendere, perché non citare anche le affermazioni secondo cui alcune terze parti siano già a lavoro sulla nuova console? Sì, a quanto pare Nintendo non è l’unica a sapere di questa nuova console. Per alcuni, considerato anche i titoli in uscita su Wii, l’ipotesi di un successore a breve non sarebbe molto fondata. Di contro c’è chi dice che Wii 2potrebbe già essere presentata all’E3 di Giugno. Nintendo of America, nel frattempo, si trincera dietro un secco “no comment“.

preso da sito concorrente




#15
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

ehm...sì, certo, ok.... :patpat:
i tuoi argomenti di discussione sono così validi che non trovo risposte per contrastarli :fg:

Ovviamente scherzo, sono talmente infantili e infondati che si smontano da soli :/
Ho anche controllato su gamerankings quello che sostenevi e non ho trovato riscontri su ciò che hai appena detto. La media voto (se può voler dire comunque qualcosa...mah) è praticamente la stessa, anzi battlefield la supera per qualche punto percentuale (cosa comunque insignificante ci terrei a precisare).
Valutare un gioco in base alle vendite, o alla "media voto" (ma media voto di chi? Redazioni pagate per gonfiare i voti come spesso accade?) non credo sia il modo giusto per valutare la qualità di un gioco, quanto piuttosto solo giocandolo prima, traendone dall'esperienza di gioco un giusto parere personale e soggettivo da condividere con gli altri, può andare a formare un giudizio oggettivo condiviso da tutti.

Quindi finiamola con queste sparate senza senso e iniziamo a ragionare con i nostri cervelli.


Eh? I 2 modern warfare hanno la stessa media dei 2 bad company? Su che siti hai visto? Frutta e verdura?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo