Vai al contenuto

Se sei così ti dico sì (2011) [rece: 6]di Eugenio Cappuccio con Emilio Solfrizzi, Belen Rodriguez

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Se sei così ti dico sì - RECENSIONE (Cinema)
Emilio e Belén coppia d'assiCon il volto dell'ottimo Emilio Solfrizzi della serie televisiva Tutti pazzi per amore, Piero Cicala è un cantante e paroliere che, oggi lavorante nel ristorante diretto dalla ex moglie Marta alias Iaia"I buchi neri"Forte, ha avuto il tipico successo balneare degli anni Ottanta con il tormentone Io, te e il mare, straordinario exploit, ma, allo stesso tempo, proverbiale fuoco di paglia alimentato da un immediato milione di dischi venduti e niente più.La famosissima Talita Cortès, invece, cui concede anima e uno splendido corpo la Belén Rodriguez finora vista sul grande schermo solo in Natale in sud Africa, è l'icona mondiale del momento, approdata a Roma per il lancio del Talita's Secret, profumo del quale è testimonial.Sono loro i protagonisti del quinto lungometraggio a firma di Eugenio Cappuccio, il quale, scritto dallo stesso insieme a Claudio Piersanti e Guia Soncini partendo da un'idea di Antonio Avati (anche tra i produttori del film), si concentra proprio sul casuale incontro tra i due in un grande albergo capitolino, dove l'uomo si trova ad alloggiare nell'attesa di prendere parte alla trasmissione televisiva della Rai I migliori anni, costruita sulle esibizioni delle cosiddette "meteore" dell'universo dello spettacolo e condotta da Carlo Conti.
Leggi l'articolo completo: Se sei così ti dico sì - RECENSIONE (Cinema)

DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
una domanda....perchè continuano a dare parti in film e in serie televisive a Belen che recita peggio di un pesce morto??? risolvete questo mio dubbio:huh:

estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

una domanda....perchè continuano a dare parti in film e in serie televisive a Belen che recita peggio di un pesce morto??? risolvete questo mio dubbio:huh:

Perchè è ..."Figa....anzi Carina!" :gad2:
By

Sting87

Sting87
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Perchè è ..."Figa....anzi Carina!" :gad2:
By

Perchè in italia funziona cosi, qui praticamente da ormai una trentina d'anni la figura degli attori o delle attrici che in origine richiedevano almeno una bravura basilare nella recitazione per poter passare i casting e quindi che vedeva come attori e attrici un mezzo per raccontare una storia nel migliore dei modi, è ora stata sostituita dalla notorietà e bellezza, in sostanza la filmografia italiana odierna non produce film e poi ci mette dentro gli attori, i cosidetti attori e attrici stanno già la e ci costruiscono intorno film per sfruttarne la notorietà che poi recitino da cani chi se ne frega pensano, tanto i bigotti corrono cmq in massa al cinema.
Sinceramente io non ho nemmeno voluto commentare fino alla lettura del tuo commento, in quanto le cose da un pò di tempo a questa parte qui in italia purtroppo vanno così, non è un caso se un registra come Muccino se ne và in america a cercare i suoi attori ormai.

Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
piu' che Muccino, parlerei di Sorrentino (al momento vero Regista italiano con la erre maiuscola)....non poteva fa un altro film con Servillo...se sara' pure rotto XD

estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Perchè in italia funziona cosi, qui praticamente da ormai una trentina d'anni la figura degli attori o delle attrici che in origine richiedevano almeno una bravura basilare nella recitazione per poter passare i casting e quindi che vedeva come attori e attrici un mezzo per raccontare una storia nel migliore dei modi, è ora stata sostituita dalla notorietà e bellezza, in sostanza la filmografia italiana odierna non produce film e poi ci mette dentro gli attori, i cosidetti attori e attrici stanno già la e ci costruiscono intorno film per sfruttarne la notorietà che poi recitino da cani chi se ne frega pensano, tanto i bigotti corrono cmq in massa al cinema.
Sinceramente io non ho nemmeno voluto commentare fino alla lettura del tuo commento, in quanto le cose da un pò di tempo a questa parte qui in italia purtroppo vanno così, non è un caso se un registra come Muccino se ne và in america a cercare i suoi attori ormai.

Ovviamente quoto il tutto!

La mia era una battuta ....giusto perchè la dice nel trailer. :lol:
By

Modificata da estinto, 15 April 2011 - 10:21 AM.

Sting87

Sting87
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Ovviamente quoto il tutto!

La mia era una battuta ....giusto perchè la dice nel trailer. :lol:
By

Scusami la risposta non era riferita al tuo commento, in realtà era a quello quotato da te, ho erroneamente quotato il tuo XD capita .

piu' che Muccino, parlerei di Sorrentino (al momento vero Regista italiano con la erre maiuscola)....non poteva fa un altro film con Servillo...se sara' pure rotto XD

Muccino è il primo che mi è venuto in mente il quale lavora prevalentemente furi dal'italia :jj: ovviamente non è certo l'unico, da notare il "come" messo prima del cognome.

Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
che film scandaloso..inutile..povero.....ba....bella italia .......

Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Se si sono in giro quelli come quella bestia che sul topic di "Natale in Sudafrica" tempo fà postò : "questo film merita a priori solo per belen :minkiaquantolaspetto: " non penso ci sia alcun dubbio da risolvere :sisi:

Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Muccino è il primo che mi è venuto in mente il quale lavora prevalentemente furi dal'italia :jj: ovviamente non è certo l'unico, da notare il "come" messo prima del cognome.

la mia voleva essere anche una provocazione....visto che definivo Sorrentino un "vero regista", contrariamente all'altro....eheheh

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi