Vai al contenuto

Vi presento Maxlex's Roomecco svelato il mio progetto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#31
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Visti tutti i video in pillole, bravo.

#32
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848

Concordo sull'analisi della situazione del PSN che hai fatto in modo equilibrato ...

NON concordo sul tuo catastrofismo della carta associata al conto... Forse non hai considerato che ogni carta ha una ssicurazione che protegge dalle frodi.
Basta bloccare la carta entro 48 dall'ammanco e si viene rimborsati un breve tempo (circa 15gg). E col sistema di notifica via SMS hai il controllo della carta in tempo reale
Inoltre sostiture una carta in caso di dubbi costa circa 8 euro.

Per chi come me compra tutto con la carta di credito avere una prepagata (come la PostePay) e dover andare a ricaricare di continuo è un fastidio assurdo... e poi pedi tutta la comodità del pagamento online. A tal punto è unguale fare un vaglia o spedire un assegno come all'inizio del 1900...
Senza considerare che costa 1 euro se ti fai la fila alle poste e ben 2€ se la ricarichi in un punto Sisal :goodboy:
E la cosa è ancora più vera se pensi (come hai detto) che nessun sistema è inviolabile... per cui se in Italia bucano il sistema di Banca Sella i dati delle nostre carte associate ai conti, anche se mai usate online, sono belle che rubate lo stesso :goodboy:

Per cui io mi affido alla prudenza, al buonsenso e al controllo periodico del conto online... Poi sto valutando una prepagata da per ricaricare ONLINE dal mio conto ma al momento non l'ho trovata :saluta:

A prescindere dalle assicurazioni legate alle carte ecc..credo sempre che la prepagata che ormai ha ogni banca sia il modo migliore, oltre il buon senso, per essere tranquillo on-line.
inoltre basta vedere le offerte che fanno le banche orami tutte, come detto prima permettono di ricaricare la carta dal conto direttamente da casa e senza nemmeno i costi

Visti tutti i video in pillole, bravo.

Grazie mille.

Entro domani un nuovo video di unboxing

#33
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848

pero secondo me la musica di ritorno al futuro sarebbe adatta se ti occupassi di retrogame, perchè non provi qualcosa di diverso visto che la devi accorciare?

Beh ho messa quella perchè è stato il primo film di fantascienza che ho visto e che rapprensenta al meglio la mia generazione, gli anni 80'.
certo se hai qualche idea mi puoi suggerire qualche titolo??

#34
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
la sigla effettivamente troppo lunga e come grafica non mi piace neanche tanto, io userei qualche sigla di vecchi giochi per amiga come prince of persia o un qualcosa di piu' "simpatico"

riguardo i video la parlantina cel'hai, ovvio "all'impiedi" non si può sentire :angel: ma sono errori comprensibili visto che è tutto in diretta senza tagli :sisi: e il fatto di non voler eccedere in gesti forzatamente divertenti alla Farenz mi ha fatto piacere in quanto non ti rende uno dei tanti cloni di quest'ultimo... cerca di prender meno ispirazione possibile.

poi ovvio i vari effetti a schermo, tagli ecc rendono il video piu' vedibile.. ora come ora lo ascolterei come sottofondo..

#35
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
Scopro solo ora questa cosa. Più tardi mi guardo tutti i video. Intanto ti ringrazio infinitamente per il lavoro che fai per i giochi import. Sei di vitale importanza :D

#36
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848

la sigla effettivamente troppo lunga e come grafica non mi piace neanche tanto, io userei qualche sigla di vecchi giochi per amiga come prince of persia o un qualcosa di piu' "simpatico"

riguardo i video la parlantina cel'hai, ovvio "all'impiedi" non si può sentire :angel: ma sono errori comprensibili visto che è tutto in diretta senza tagli :sisi: e il fatto di non voler eccedere in gesti forzatamente divertenti alla Farenz mi ha fatto piacere in quanto non ti rende uno dei tanti cloni di quest'ultimo... cerca di prender meno ispirazione possibile.

poi ovvio i vari effetti a schermo, tagli ecc rendono il video piu' vedibile.. ora come ora lo ascolterei come sottofondo..

è prorpio questo il motivo per cui le faccio, senza tagli, farenz è un comico nato, io lo sarei pure ma mi serve una spalla.
avrei un caro amico, ma per adesso è impegnato col matrimonio e quindi non è molto disponibile, vediamo in seguito.
per il video, è vero sono scarni in quanto a pulizia ed effetti, ma aspetto di avere qualche idea e un cpmputer più potente per usare qualche programma più serio.

#37
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848
Ecco per tutti i miei amici l'unboxing della kollector's edition di motal kombat...
buona vione

#38
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Sto guardando ora la kollector di MK. Max secondo me è quanto di più lontano dal "dettagliato" che definisci tu (con rispetto parlando eh, si intende).
Colorata in modo penoso, scolpita in maniera appena sufficiente ed i materiali utilizzati sono appena sufficienti.
Sarà che ho fatto il modellismo per una vita ma certe differenze le noto, anche se imho non serve di certo occhio allenato per riconoscere la scarsa qualità del diorama... Non si sono sforzati nemmeno di usare un minimo di aerografo... Tutto a mano, con pennellessa, sbavature ovunque e tutto rigorosamente monocromatico... Imho uno dei peggiori diorami/Action figures anness/e a limited negli ultimi anni...

#39
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Quoto Zohar, è davvero di qualità penosa quel "diorama", ho avuto la sfortuna di vederlo dal vivo in negozio ;<

#40
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848
si avete ragione, infatti lo dico che tra tutte quelle recensite è all'ultimo posto.
L'unica cosa bella è la basetta

#41
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

si avete ragione, infatti lo dico che tra tutte quelle recensite è all'ultimo posto.
L'unica cosa bella è la basetta

Che però è di plastica morbida... Io stavo per prendere la collector... Poi l'ho vista... Guarda Max, per non averla presa io, mi deve aver fatto proprio schifo porca paletta... È stata l'unica volta che mi sono davvero sentito preso per il qlo... 'Na schifezza messa li tanto per pompare il prezzo... E la cosa mi ha dato ancora più fastidio perchè avrebbero potuto farla molto più valida con pochissimo.

#42
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848
che potevano farla meglio non c'è ombra di dubbio...sai com'è approfittano dell'hype...
io l'ho presa solo xkè a 69€ ne è valsa la pena altrimenti la lasciavo li

#43
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848
appena postato l'ultimo episodio delle pillole..
buona visione

#44
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848
Sesto episodo delle pillole on-line. Incentrato sugli orari delle conferenze e3

#45
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848
ultimo e pisodio on-line, buona visione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo