Vai al contenuto

Resident Evil Operation Raccoon City: dal Giappone un nuovo trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Il finale è osceno.

#17
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Io non so cosa pensare....in se il gioco non mi sembra male, ha una bella grafica, un'ottima atmosfera (quella di RE2 era perfetta) e sembra pure divertente.....però tutti sti stravolgimenti alla trama mi dan la nausea!
Cioè, ma nessuno si è chiesto PERCHE' l'Umbrella dovrebbe voler uccidere il LEON di RE2????!!! Non ha senso....era un semplice poliziotto nel posto sbagliato al momento sbagliato!
Ma andiamo, mi paion delle forzature evidenti e se non volute direi assolutamente grossolane oltre che di cattivo gusto (imho....Leon è forse il personaggio più amato della serie)....capisco volerlo uccidere DOPO gli eventi di Racoon City in quanto a sopravvissuto che sa troppe cose, ma prima no dai.....è da rinchiudere chi ha scritto la sceneggiatura! :doh:

#18
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
mah!
l'unico dubbio oltre che sulla qualita' del prodotto e' la sua vera natura, chiaramente e' molto ispirato per il multy e la cosa non mi piace, ma se ha un ottimo gioco singolo che non dura 2 ore come i moderni fps potrei farci un pensiero.
certo viene dopo uncharted 3, r&c e assassins 3.

#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
boh, alcuni commenti mi lasciano davvero perplesso...ma ci fate o ci siete?

ma vi pare che muore Leon? ci sarà sicuramente qualcosa dietro...quella parte sarà sicuramente una finta, magari una morte inscenata da noi che alla fine conosciamo meglio il bersaglio e scopriamo che è meglio non ucciderlo per il bene della città e così lo lasciamo in vita fingendo il tutto

eppure non è così difficile arrivarci eh...tra l'altro il tutto è ambientato nel 1998 come si vede nel video, RE4 si svolge nel 2004, secondo voi se ora muore Leon come lo spiegano poi in RE4? :)

#20
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Magari è un clone fuggito dai laboratori della umbrella e lo devono eliminare prima che entri in contatto con l'originale, e nel trailer giocano facendoci vedere sia l'uno che l'altro.
A questo punto lo spin off potrebbe rivelare una sotto trama riferita al passato di Leon.

Altrimenti dice bene Skinneymour: non ha senso....era un semplice poliziotto nel posto sbagliato al momento sbagliato!

Quello che veramente mi ha fatto schifo del filmato sono le animazioni, macchinose!
Per il resto la città e l'atmosfera sembrano esserci così come le abbiamo sempre conosciute.


#21
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Come ha detto già l utente skinneymour il problema principale è che per l USS leon non è un target,a vector di leon che arriva in città gliene dovrebbe fregare davvero poco anche perchè leon non era l unico sopravvissuto a raccon city ,se mi fermo nel campo di re2 avrebbe più senso stanare claire redfield che è la sorella di chris e futura spina nel fianco per l umbrella.
Quindi le cose sono 3: o sanno che è assurda come cosa e ci stanno prendendo in giro per far parlare del gioco , o sanno che è assurda ma non gli importa tanto lo mascherano da spin off, oppure non ci vedono nulla di male senza conoscere la storia principale e pensano che sia una figata pazzesca :fg:

Mi fa rabbrividire il fatto che Cmq capcom supervisiona e se supervisiona stammerda di plot meritano di vendere zero su sto gioco.

E pensare che bastava fare outbreak3 ,bastava quello: sopravvissuti di raccon city, più obiettivi nella stessa missione e decidere quali intraprendere,possibilità di essere contagiati,un limite di tempo che coincide con la distruzione di raccoon city etc,
Cacchio io avrei un sacco di idee e dettagli facilmente attuabili e sono sicuro che veniva un gran gioco che ampliava il mondo di resident evil ma ci sapeva convivere benissimo senza far morire personaggi principali -_-

#22
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Interessante wlf ,ma non avrebbe senso avere un clone di leon.. E se mi cambiano il background di leon è Cmq male,stravolge il personaggio che ormai è delineato dal 98. E prego che non prendano spunto da Sti cacchio di film di resident evil,ci manca solo che mettono Alice. D:

#23
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

Interessante wlf ,ma non avrebbe senso avere un clone di leon.. E se mi cambiano il background di leon è Cmq male,stravolge il personaggio che ormai è delineato dal 98. E prego che non prendano spunto da Sti cacchio di film di resident evil,ci manca solo che mettono Alice. D:




Praticamente si, questo titolo non ha alcun senso da ogni punto di vista.
Toccherà fruirlo come si fa per molti film, a cervello spento...

Comunque sia prima o poi sapremo la reale verità

#24
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Ma infatti io avrei perseguito la strada intrapresa con outbreak se Spin-Off si voleva fare! Ovvio ne avrei migliorato le meccaniche di gioco (magari con un gameplay alla dead space che reputo un giusto mix tra survival e action) dando maggior peso alla trama quantomeno a livello di coinvolgimento (ma anche roba semplice, basta "raccontarlo" bene...tipo la storia di un sopravvisuto che cerca disperatamente sua figlia/moglie/fidanzata/amante/cane in una Racoon City infestata di zombie con possibilità di interagire con altri sopravvissuti in modo da aumentarne il grado di coinvolgimento)!

Se si va a coinvolgere personaggi storici in eventuali spin-off paralleli alla trama principale, penso sia necessario aver l'accortezza di relegarli ad un ruolo (semi)marginale alle vicende narrate nello spin-off in questione....è controproducente stravolgere una trama ben radicata nell'immaginario collettivo! Ovviamente Imho

P.s. comunque ho sempre più voglia di un remake del 2 :wub:

#25
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
la mimetica ottica alla metal gear cosa c'entra- ?

#26
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
L'atmosfera mi piace assai e sembra quella dei primi capitoli, il tipo di gioco ci potrebbe stare, ma il setting "what if" con questo Leon braccato senza motivo (avrebbe più senso braccarlo alla finel del 2 che non all'inizio!) mi disturba molto.
Capisco che per la Umbrella sia importante uccidere ogni testimone, ma allora oltre a Leon la vera priorità dovrebbero essere Chris e Jill.
Sicuramente lo terrò d'occhio perchè quanto visto non mi spiace, ma se mai lo acquisterò non sarà certo per il plot narrativo.

#27
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1431

la mimetica ottica alla metal gear cosa c'entra- ?


....Quello della Umbrella che diventa invisibile stile nanosuit in Crysis 2 ???.... Mah....

#28
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Confido in una spiegazione logica e sensata!


idem




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo