Vai al contenuto

Promozione GameStop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33637
Io non sono un fan particolarmente affezionato di questa catena, però mi è arrivata una newsletter che mi sembra interessante sopratutto per gli abbonamenti Xboxlive annuali.

Fate voi.

http://www.gamestop....rosoftAprile11/

#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Avranno preso sottobanco un carico di abbonamenti import, infatti hanno lo stesso prezzo di quelli import che si vendono sui vari forum

#3
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Avranno preso sottobanco un carico di abbonamenti import, infatti hanno lo stesso prezzo di quelli import che si vendono sui vari forum


si infatti sono appena andato a vedere nella sezione mercatino e li vendono esattamente allo stesso prezzo

#4
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
ma secondo me ormai quello diventerà il prezzo standard per gli abbonamenti , a me la setimana scorsa veniva offerto sempre a 34.98 euro dal live stesso non l ho preso perchè ho letto che si rinnova automaticamente di anno in anno se non disdico e io ste cose le odio, preferisco comprare quando voglio io e non dover disdire un acquisto automatico

#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

ma secondo me ormai quello diventerà il prezzo standard per gli abbonamenti

già....
manca giusto microsoft, per renderlo ufficiale

almeno continua a fare offerte allettanti x chi ancora fosse in dubbio...

#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ho ricevuto anche io questa e-mail, ma non avevo notato il prezzo del LIVE, interessante...

#7
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
..ok vado a comprarmi il Live Gold :D
Si sa per quanto dura?

#8
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590
non male il live a quel prezzo, ma dai siti piu famosi in inghilterra(i classici che usiamo per importare i giochi...) il live lo danno a circa 40 euro, nn 30,cmq speriamo che diventi uno standard e che nn sia una iniziativa temporale, anzi speriamo che eliminino sta "gabella" o aumentino i vantaggi per chi è in gold...

#9
.RoSs.

.RoSs.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1791

ma secondo me ormai quello diventerà il prezzo standard per gli abbonamenti , a me la setimana scorsa veniva offerto sempre a 34.98 euro dal live stesso non l ho preso perchè ho letto che si rinnova automaticamente di anno in anno se non disdico e io ste cose le odio, preferisco comprare quando voglio io e non dover disdire un acquisto automatico


il rinnovo automatico avviene se paghi su carta di credito e lo compri direttamente o dal sito microsoft o dal live stesso... se compri una scheda prepagata non c'è alcun rinnovo automatico :)

#10
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590
raga ma il rinnovo automantico si elimina con 2 passaggi semplicissimi dal live sulla 360(ma anche dal pc sul sito del live) anche per chi ha inserito un numero della C/C...

#11
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176

raga ma il rinnovo automantico si elimina con 2 passaggi semplicissimi dal live sulla 360(ma anche dal pc sul sito del live) anche per chi ha inserito un numero della C/C...

Io ho comprato l'abbonamento direttamente sul live con una promozione (3 mesi + 3 mesi omaggio a 19,99€) eppure non mi pare di aver letto di rinnovi automatici...

Dove posso controllare? Sono poco pratico visto che è il mio primo abbonamento ^_^

#12
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590
per verificare:

accesso al live>xbox personale>selezione della gamertag>gestisti account>i tuoi abbonamenti>xbox live(in questa scheda trovi le info sul tuo abbonamento e lo stato del rinnovo

#13
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176

per verificare:

accesso al live>xbox personale>selezione della gamertag>gestisti account>i tuoi abbonamenti>xbox live(in questa scheda trovi le info sul tuo abbonamento e lo stato del rinnovo

Grazie mille ;)

#14
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649

raga ma il rinnovo automantico si elimina con 2 passaggi semplicissimi dal live sulla 360(ma anche dal pc sul sito del live) anche per chi ha inserito un numero della C/C...

Non più,ormai si può solo chiamando il supporto direi......

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non più,ormai si può solo chiamando il supporto direi......


confermo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo