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Gli sviluppatori di Alan Wake: la nostra nuova tecnologia motion capture batte quella di L.A. Noire

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Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

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Gli sviluppatori di Alan Wake: la nostra nuova tecnologia motion capture batte quella di L.A. Noire
Gli sviluppatori svedesi di Remedy Studios, creatori di Alan Wake, hanno dichiarato che la loro nuova tecnologia per realizzare le animazioni sarà migliore di quanto visto in L.A. Noire di RockStar Games. La nuova tecnica di motion Capture sarà usata per il loro prossimo progetto, che molto probabilmente sarà Alan Wake 2. Stando a quanto affermato ai microfoni di Edge, lo studio userà il motion capture come punto di partenza per realizzare versioni digitali degli attori, accurate al millimetro. I render tridmensionali includeranno 64 pose facciali che il team di sviluppo utilizzerà per riprodurre ogni possibile espressione del volto umano. Questa nuova tecnica è stata creata dal lead animator John Root, che in passato ha lavorato per id software e Epic Games.
"LA Noire ha stabilito un nuovo standard per l'animazione del volto, ma noi siamo molto più avanti" ha detto Matthias Myllyrinne, CEO di Remedy.Edge dichiara di aver assistito ad una dimostrazione pratica di questa nuova tecnologia, che ha definito "straordinariamente realistica".
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#2
Dieguito78

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bah, non è mai troppo tardi

#3
Hemcsi

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Quante belle e vuote parole...

A parte il fatto che L.A non è uscito quindi ad oggi non sappiamo quale sarà la reale qualità finale, ma poi anzichè parlare di quanto saranno bravi quando faranno fra qualche anno una tech demo (ancora ricordo le bellissme tech di AW in Dx10) ma vogliamo provare a stare un pò più zitti e far uscire un gioco?

#4
Sting87

Sting87
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Io c'è l'ho più lungo di te gne gne :doh: .

Sinceramente la mia stima per certi sviluppatori tende a scendere notevolmente quando questi ultimi si prestano a simili dichiarazioni dallo spessore psicologico di un ragazzino, contento per loro se la supererà d'altronde la concorrenza serve proprio a migliorarsi a vicenda(nella maggior parte dei casi XD) ma c'era proprio necessita di dichiararlo.

Modificata da Sting87, 11 April 2011 - 07:12 PM.


#5
Ryden

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rosiconi come gli sviluppatori di heavy rain.... :vergognatighgh:

#6
cavolfiore93

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alan wake? aaaah
zzzzzzzzzzzzzzzzzzz

#7
-Krell

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cos'è fanno a gara con Cage?XD

#8
colpogobbo

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bah.....aria fritta.
fatti, non p******e XD


#9
zavo78

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che riiniziassero a fare uscire giochi completi e non delle beta test! ultimamente si e' regrediti di 10 anni sotto questo aspetto!

#10
Ryu81

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Le tecnologie hanno fatto passi da gigante in questo settore, ma è rimasta immobile l'intelligenza di chi le sviluppa

#11
Chuck Bartowski™

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Comunque questa "tecnologia2 l'hanno mostrata a quelli di Edge che ne sono rimasti molto colpiti, quindi non è solo aria al vento :asd:
Cioè hanno ripreso la tecnologia dietro LA Noir e hanno messo il doppio delle telecamere.

#12
*Leon*

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Tutti ad attaccare questa tecnologia di LA Noire...se rosicano così tanto vuol dire che allora R* ha fatto davvero un bel lavoro

#13
Manu1200

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Felicissimo se adottano la stessa tecnica di LA per AW2 e se fosse anche migliore..Bhe pure meglio!

#14
baco net

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io spero sinceramente che questa tecnologia venga applicata in tutti i vg. la next gen con chicche del genere diverrà assolutamente sbalorditiva...non vedo l'ora! :gibbo&dani:

#15
SpartanIXIV

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che riiniziassero a fare uscire giochi completi e non delle beta test! ultimamente si e' regrediti di 10 anni sotto questo aspetto!

Vero, ma non è il caso di Remedy Studios...




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