Vai al contenuto

Brinkquesto sconosciuto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

be oddio non sono proprio d'accordo con questa tua classifica dei giochi online giocati...ce ne sarebbero moltissimi altri che sono ancora ben giocati sul live,nba 2k,crysis,borderlands,battlefield,ecc...


Ok, ma oltre quei 6-7 non c'è un gran movimento. La mia "classifica" non era una classifica ma semplicemente un modo per dire che l'online nei giochi di nicchia muore dopo qualche settimana.. ed, essendo Brink incentrato quasi totalmente sul multiplayer online.. potrebbe essere una pecca non indifferente.

#17
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sicuramente già qui nel forum si troveranno parecchi utenti per fare la campagna insieme :sisi:

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi a breve arriva il topic ufficiale, entro pochi giorni lo faccio

#19
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Non voglio smontare nessuno, ma ho avuto il compito, un po' di tempo fa, di testare la Beta di questo Brink. In tutta sincerità.... a me non ha detto granché, né tecnicamente/graficamente né come gameplay e situazioni di gioco. E' forse stata la prima Beta che ho testato con poco entusiasmo e giusto perché ero "costretto" a farlo. Lo stile dei personaggi ricorda quello presente nei vari "TimeSplitter" su PS2, secchi e lunghi compreso il viso, uno stile che mi fa pensare che dietro lo sviluppo di questo gioco ci siano ex componenti che all'epoca crearono appunto TimeSplitter. In definitiva è uno sparatutto che non mi ha detto proprio nulla, da nessun punto di vista. Ovvio che sto esprimendo i miei gusti personali e a qualcuno magari piacerà... ma le premesse, per me, sono molto ma molto basse.

#20
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Azz, brutta notizia

#21
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Azz, brutta notizia



E' anche vero che era solo una Beta e che magari tecnicamente possono migliorarlo, ma non mi ha coinvolto proprio....
Pareri personali eh.....

#22
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
se non sbaglio dietro ci sono gli autori di wolfstein e di un altro titolo fps di cui non ricordo il nome,cmq vedendo trailer e video vari a me attizza,spero che il tuo testing della beta valutato negativamente venga smentito ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo