Vai al contenuto

Brinkquesto sconosciuto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
cavolo ragazzi spulciavo il forum e non ho trovato nessun topic ufficiale,o qualche tipo di post interessante a riguardo di questa produzione bethseda che per altro sta in uscita il prossimo mese se non erro.Volevo sapere se aveva tirato attenzione in qualcuno di voi anche se si direbbe stia passando in sordina.
Peccato sembra un ottimo erede di Borderlands e la produzione bethseda fa ben sperare!

#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Io neanche lo conoscevo fino a 2 giorni fa,mi ha mostrato un video un'amica e mi sembra sia abbastanza devastante come stile

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
tra l'altro, notizia di oggi, è stato anticipato al 13 maggio

imho sarà un bel gioco, ma penso che sia troppo orientato al multi, senza coop te lo godi a metà (un po' come Borderlands)
vediamo le prime rece cosa diranno

#4
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Io neanche lo conoscevo fino a 2 giorni fa,mi ha mostrato un video un'amica e mi sembra sia abbastanza devastante come stile


chi? quella del tuo avatar??? :respect:

#5
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743


Il trailer è molto avvincente, non lo conoscevo fino a quando neuro me ne ha parlato, sono abbastanza curioso.

#6
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

chi? quella del tuo avatar??? :respect:


Se fosse mia amica ho idea che non passerei molto tempo a parlare di videogiochi,così,a sensazione...

#7
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Inizialmente lo tenevo d'occhio per stile e gameplay "alla Mirror's Edge".
Dopo la diffusione dei video di giocato mi è sembrato "indolente" nei controlli e nei movimenti; l'interesse è calato tantissimo.
Aspetto recensioni.

#8
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Anche io l'ho seguito all'inizio, ma ho perso le traccie :sisi:
Sinceramente mi ispira parecchio, nn pesavo nemmeno che dovesse uscire il 13 maggio, così presto e poche informazioni.. Mi pare simile a Bordelands, e questo mi piace assai ^_^

#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592
mi interessa molto, ma spero che non sia troppo simile a borderlands, vorrei qualcosa di più

credo che dovrò provarlo con una demo per capire che gioco è... dai video e anteprime non ho capito molto

#10
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Anche io sono molto interessato e ne stavo parlando con Neuro qualche mattina fa, l'anticipo della data è una cosa positiva almeno non coincide con LA Noire :sisi:

#11
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
be fosse per me gia che fosse simile a borderlands sarebbe una manna,spero ci sia anche altro e a quanto pare sembrebbe di si,la personalizazzione del pg sembra clamorosa!

#12
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Sembra figo..
L'idea di fare la campagna completamente online, per quanto riguarda entrambe le fazioni è innovativa.. bisogna solo vedere quanto sarà riuscita perchè mi pare un idea molto rischiosa.. Si sa che oltre ai Cod, Halo e Fifa online non si gioca ad altro..

#13
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Si ma cambia l'avatar Sabaku :(

#14
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Si ma cambia l'avatar Sabaku :(


Non ti piace cod ? Imho devi spingere F5 :fg:

#15
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Sembra figo..
L'idea di fare la campagna completamente online, per quanto riguarda entrambe le fazioni è innovativa.. bisogna solo vedere quanto sarà riuscita perchè mi pare un idea molto rischiosa.. Si sa che oltre ai Cod, Halo e Fifa online non si gioca ad altro..

be oddio non sono proprio d'accordo con questa tua classifica dei giochi online giocati...ce ne sarebbero moltissimi altri che sono ancora ben giocati sul live,nba 2k,crysis,borderlands,battlefield,ecc...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo