Vai al contenuto

[curiosita] Battlefield 3fino ad oggi è stato mostrato solo materiale per PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
la info

Tutto quello che abbiamo visto di Battlefield 3 non è in esecuzione su console, e forse solamente una piccola percentuale dei giocatori PC otterrà quel tipo di fedeltà grafica . Per un sacco di gente, la versione console sarà l'unica scelta. Queste persone cosa devono aspettarsi?

Secondo il produttore esecutivo Patrick Bach, la versione per console non avrà tutta la qualità grafica della controparte PC. Parlando ai videogiocatori, Bach ha detto che la versione console avrà la risoluzione e il framerate più bassi. L'anti-aliasing, il motion blur, e altre cose del genere non saranno all'altezza di ciò che abbiamo visto nei trailer rilasciati fino a questo momento.

Eppure, non è tutto negativo. Nonostante le marcate differenze non significa che le versioni PS3 e Xbox 360 avranno un aspetto peggiore di qualsiasi altro gioco già uscito. Qualcuno sarà contento della qualità finale mentre altre persone saranno ovviamente deluse nel vedere che il risultato non si avvicinerà alla versione PC.

L'obiettivo per DICE sarà mostrare qualcosa che sembra incredibile su PC e poi qualcosa che sembra grande su console

#2
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

Ma va? :D


mhuauhahuahuahua hanno scoperto l'acqua calda? :D

#3
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Secondo me già BC2,con la sua vastità di mappe e ampiezza di orizzonte spremeva non poco l'xbox.
Io mi aspetto poco poco meglio sinceramente

#4
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Idem...mi aspetto e mi basta poco meglio di bad company 2 pero con tutte le feature del 3 a livello di interazione ..... E DETTO NIENTE!!!

Modificata da Vins81, 11 April 2011 - 07:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo