Vai al contenuto

[curiosita] il nuovo Assassin's Creedconfermato per il 2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Artisticamente ed esteticamente non ci sono dubbi,ma il gameplay diventa di una pesantezza non indifferente già dopo le prime 2-3 ore...

#17
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

Il primo è stato stroncato dal mondo, quando per me è stato uno dei giochi più belli mai giocati, e ai tempi quando uscì è stato allucinante.
Col 2 e Brotherhood l'hanno migliorato sotto ogni aspetto possibile immaginabile...anche se nel 2 s'è persa un po' di "trama matura" e profonda che aveva il primo, ripresa in parte per fortuna con Brotherhood, e spero ripresa a pieno regime definitivamente col 3 che si preannuncia già l'AC definitivo se continuano così, e per me... :)


Ma il problema di fondo non è la qualità artistica e la qualità grafica; quella è palesemente spettakolare e la fedele riproduzione di borghi medievali, rinascimentali, citttà, monumenti, ambientazioni e abbigliamenti è indubbia. Ciò ke xò, è altrettanto palese è ke il gioco sotto il profilo della sfida, parlo proprio a livello di GAMEPLAY, è stancante, ripetitivo e MAI dico MAI difficile. Sono pienamente d'accordo su quello ke ha detto Nightmist, l'approccio di un assassino, dovrebbe essere completamente diverso e non x forza lineare.

Ank'io ho tutte le versione limited, anzi di Assassin's 2 ho entrambe le versioni (Black e White) x via delle statuine :P ...e prenderò certamente anke il 3° capitolo in versione limited x completare la raccolta. Ma storcerò cmq il naso qualora il gameplay resterebbe uguale ai capitoli precedenti ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo