Vai al contenuto

[curiosita] il nuovo Assassin's Creedconfermato per il 2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
la info

Assassin's Creed confirmé pour 2011 !


Ubisoft a bien l'intention de balancer quelques grosses cartouches pour ce qui reste de l'année 2011. En plus d'un Michael Jackson sur Xbox 360 et PlayStation 3, Yves Guillemot a annoncé que les mois à venir verraient l'arrivée de Driver : San Francisco (qui devrait être bien plus convaincant que la première démonstration), Rayman : Origins ('un gros événement pour l'industrie') et surtout, c'est confirmé, un nouvel Assassin's Creed.

Évidemment, on ne sait pas encore s'il s'agira du véritable troisième épisode ou d'un spin-off qui tentera ou non de transcender l'expérience multijoueurs de Brotherhood. Nul doute que l'E3 dévoilera les principaux mystère autour de ce 'cinquième' volet.

#2
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019
basta, ormai ha stufato, carino il primo, meraviglioso il secondo, il terzo ha cominciato a stufare...

#3
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
non è troppo presto? comunque HYPE!! questo 2011 promette BENISSIMO..

#4
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34387
imho è troppo presto...sicuramente lo vedremo nei primi mesi del 2012 :sisi:

#5
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Purtroppo io ho finito il secondo a fatica,bellissima la trama,ma lo trovo troppo troppo ripetitivo per i miei gusti,Brotherhood non l'ho neanche preso in considerazione.
Quindi questo nemmeno perchè dovrei giocare Brotherhood prima..

#6
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

Il terzo non esiste.
Brotherhood è praticamente l'espansione del 2, e secondo me è il migliore della serie per ora ;)

Hype a mille per il 3, che sperò però concluda la saga.


Io spero VIVAMENTE e penso ke il mio pensiero sia un pensiero comune a molti ke nel 3 cambino le dinamike del gioco; ke implementino molte più cose, ke facciano interagire il personaggio molto più liberamente all'interno della mappa e con tutti gli npc e ke l'IA dei nemici sia davvero migliorata e molto più cazzuta. Su questo ultimo punto ci spero tanto visto ke il gioco, sotto quest'aspetto è davvero una cavolata incredibile ke si riduce ad un vero e proprio: difendi e contrattacca.

Detto questo, il gioco possono ambientarlo dove vogliono: Francia, Olanda, Jamaica, Panama, Cuba ovunque...purkè sia davvero un gioco ke impegni il videogiocatore. Nei capitoli precedenti la cosa più difficile è trovare le piume, piuttosto ke sconfiggere i nemici :vergognatighgh:

#7
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
Scream sono d'accordissimo con te ma non credo proprio che vedremo mai modifiche e/o miglioramenti del genere, il gioco vende come il pane e la stragrande maggioranza dei giocatori certi difetti neanche li vede, le meccaniche saranno più o meno sempre le stesse. Anche per brotherhood hanno parlato per mesi di IA migliorata e novità nel gameplay, tu tutte queste cose le hai viste? I combattimenti sono rimasti di una noia mortale, le tanto sbandierate novità alla fine non erano niente di eclatante, ormai AC è così, prendere o lasciare.

#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
A giocarli uno dopo l'altro si è evidenziata la ripetività che li caratterizza, magari stavolta giocandolo con un po' di mesi di distacco mi attirerà di più

#9
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Ultimo capitolo.. se fosse così non avrebbe nemmeno senso snaturare l'opera ormai. Certo, migliorarne le componenti sarebbe fantastico, IA e varietà di missioni (non so il brotherhood come sta messo, mi arriva fra un po' di giorni), ma stravolgere le dinamiche di lotta sarebbe tardi ormai.

Vorrei solo, come voi, interattività più alta e combattimenti resi più vari, magari sfruttando anche l'ambiente circostante.

#10
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

basta, ormai ha stufato, carino il primo, meraviglioso il secondo, il terzo ha cominciato a stufare...


E secondo te lo fermano perchè a te ha stufato? C'è sempre qualcuno qui a lamentarsi... non comprarlo e fine lì!

Ci sono tanti fan della saga che lo attendono

Modificata da VonRIbben, 11 April 2011 - 02:06 PM.


#11
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

Scream sono d'accordissimo con te ma non credo proprio che vedremo mai modifiche e/o miglioramenti del genere, il gioco vende come il pane e la stragrande maggioranza dei giocatori certi difetti neanche li vede, le meccaniche saranno più o meno sempre le stesse. Anche per brotherhood hanno parlato per mesi di IA migliorata e novità nel gameplay, tu tutte queste cose le hai viste? I combattimenti sono rimasti di una noia mortale, le tanto sbandierate novità alla fine non erano niente di eclatante, ormai AC è così, prendere o lasciare.


Assolutamente no. Non ho visto nulla di tutto ciò :statistiche: ...ke poi un'altra cosa ke potrebbero cambiare è lo svolgimento delle missioni. Sono troppo LINEARI e SEMPLICI nella loro totalità: segui questo, vai da quello, non farti trovare ecc ecc. Potrebbero rendere il livello di sfida più alto, rendendo il gioco molto più stealth (e ricordiamo ke un assassino aggisce proprio nell'ombra) molto più vario come decisioni da prendere e possibili risvolti all'interno del plotting narrativo.

E secondo te lo fermano perchè a te ha stufato? C'è sempre qualcuno qui a lamentarsi... non comprarlo e fine lì!

Ci sono tanti fan della saga che lo attendono


Ma è proprio per un "rispetto" nei confronti dei fan ke dovrebbero cambiare un pò e rendere il tutto un tantino più complesso. IMHO :goodboy:

#12
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
Scream il problema è che ad ubisoft non interessa che in AC ci sia un qualunque tasso di sfida, già il fatto che non si possa selezionare il livello di difficoltà la dice lunga. Questo è un gioco per le masse e punta tutto su storia e ambientazione, direi che assomiglia più ad un film che ad un videogioco,può piacere o meno ma è così e fino a quando venderanno un botto di copie non cambierà niente.

P.S.
io stesso dico sempre che non mi farò fregare più e poi compro ogni nuovo capitolo :P

#13
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
mmh avrei tanto da dire ma non so se è la sede adeguata, io continuo a pensare che se in un gioco devo impersonare un'assassino è ridicolo che non ci sia bisogno di alcuna difficoltà o strategia per farlo. Poi c'è anche chi dice che tocca a me impegnarmi a fare o studiare chissà che cosa, ma se il gioco non mi da nessuno stimolo per farlo secondo me è inutile, non sono io a dovermi inventare il gioco fino a prova contraria :huh: Poi ripeto, il gioco alla fine è bello e io sono il primo a giocare tutti i capitoli che escono, però non posso che rammaricarmi se penso a come poteva essere.

#14
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Il primo è stato stroncato dal mondo, quando per me è stato uno dei giochi più belli mai giocati, e ai tempi quando uscì è stato allucinante.
Col 2 e Brotherhood l'hanno migliorato sotto ogni aspetto possibile immaginabile...anche se nel 2 s'è persa un po' di "trama matura" e profonda che aveva il primo, ripresa in parte per fortuna con Brotherhood, e spero ripresa a pieno regime definitivamente col 3 che si preannuncia già l'AC definitivo se continuano così, e per me... :)


assolutamente daccordo con te, come ho già detto negli altri topic sulla saga di ac, per me è, dopo Mass Effect, la saga migliore nata in questa gen, se mantengono l'altissima qualità di ac2 e brotherhood va benissimo che ne facciano uno l'anno, compro a scatola chiusa, li ho tutti in collector e giocato pure quelli su console portatili e iphone!

comunque non hanno mica confermato che sarà su home console, o sbaglio? non è che si riferivano alla versione 3ds?
d1 a prescindere!

#15
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18250
Artisticamente, Assassin's Creed (la serie) da le piste a tutti i giochi della gen.
La rivoluzione francese sarebbe il mio sogno.
Anche quella americana non sarebbe male eh.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo