Vai al contenuto

Vorrei acquistare una x360 slimConsiderando che ho già la PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Crackdown dovrei recuperarlo, visto che la demo mi aveva incuriosito. Grazie di avermelo ricordato ^_^
Mass Effect 1 però è multipiatta.

è esclusiva console, su pc non tutti possono giocarci, anzi molti pochi visto che scatta...

#17
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma il problema non si pone per l'autore del topic.

#18
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

le serie di GoW, FM, Mass Effect 1, Alan Wake, Conviction tanto per dire i primi titoli che mi vengono in mente al volo, e ne mancano tantissimi tipo Crackdown


Eh...Mass effect 1 e Conviction ci sono già per pc. :gad2: Anche Gears of War 1
Beh mi sa che con queste premesse non la compro proprio. Magari mi piglio un bel Panasonic LED TX-L32D28EP


Modificata da TommyVercetti06, 11 April 2011 - 01:59 PM.


#19
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
i giochi ci sono, sta a te valutare.

i gow, fable, forza, halo, lost odissey, crackdown, dead rising, deadly prem. e tanti altri...

ma io punterei su una cosa: IL LIVE.

poi il denaro è il tuo.

#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58120

ci sono tantissimi giochi in esclusiva da recuperare. Non guardare solo al futuro, faresti un grande errore, una 360 oggi significherebbe prenderti le esclusive future ma anche goderti magari a prezzi ridotti dei pezzi da 90 :sisi:


Esatto. Più che altro è ben li che diventa interessante. Se poi uno è appassionato di racing effettivamente qui l'esclusiva è forte considerando il recupero di PGR e Forza Motor Sport.

Comunque se si ha poco da giocare su ps3 perchè si è già preso tutto, idem per PC, l'acquisto anche di x360 non è una cattiva idea

#21
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Magari mi piglio un bel Panasonic LED TX-L32D28EP

Allo stesso prezzo direi :sisi:

#22
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
Guarda..io l'ho presa a settembre in limited edition di reach pagandola 300 euro.
Se non fosse stato per ME1 sarebbero stati i soldi spesi peggio della mia vita.
Magari 2 anni fa aveva ancora senso essere multy ps3/360...ma adesso, specialmente in previsione futura, il mio consiglio è di risparmiarti i soldi ed investirli in multy ed esclusive ps3 ;)

#23
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io l'ho presa 5 mesi fa, e si è rivelata la spesa migliore che potessi fare, anche perchè il mese scorso mi si è fusa la ps3 :sisi:

#24
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Io te la consiglio, imho è la migliore delle tre considerando il complesso.
Poi di giochi esclusivi ce ne sono moltissimi tra quelli vecchi e quelli che usciranno. Se non mi sbaglio è la console col maggior numero di esclusive :P
Tra le migliori che mi vengono al momento:
Gears 1
Gears 2
Gears 3 (che uscirà a fine anno)
Alan Wake
Conviction
Halo 3
Reach
Halo odst
Halo Wars
Left 4 Dead 1-2
Dead Rising
Kameo
Banjo
Fm3
Fm4 (che uscirà a fine anno)
Pgr4
Lost Odyssey
Deadly Premonition
Viva Pinata 1-2

questi quelli che mi vengono cosi su due piedi, ce ne sono tante altre (contando anche gli xbla) :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo