Vai al contenuto

Vorrei acquistare una x360 slimConsiderando che ho già la PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Come da titolo raga, vorrei acquistare una bella xbox 360 slim, non so se da 4Gb (rivestimento esterno opaco) oppure la 250gb (liscia e lucida).
La 4Gb si differenzia solo per l'hard disk o anche per qualche altro accessorio che non viene venduto insieme alla console?
Considerando che ho già la PS3 vi chiedo se davvero conviene comprare la console Microsoft. Il punto è che: quali sono i giochi che dovranno uscire per questa console? Io all'orizzonte vedo solo il grandissimo "Forza Motorsport 4", e poi "Gears of War 3". Possibile che ci sono solo questi 2 giochi?
Mi direte voi vabbè i multipiatta sono migliori, ma avendo già una console ha senso comprarne un'altra solo per avere i multipiatta migliori? (Considerando che ho anche un PC bello potente)


Aspetto consigli



Intanto: http://www.marcopolo...nbr=0&extern=01 :dribble: :dribble: Praticamente costa quanto una 4gb

Modificata da TommyVercetti06, 11 April 2011 - 08:58 AM.


#2
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
ci sono tantissimi giochi in esclusiva da recuperare. Non guardare solo al futuro, faresti un grande errore, una 360 oggi significherebbe prenderti le esclusive future ma anche goderti magari a prezzi ridotti dei pezzi da 90 :sisi:

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ho fatto la tua stessa domanda 5 mesi fa, alla fine mi sono convinto a prenderla, la possiedo proprio da 5 mesi e sono più che soddisfatto e fiero del mio acquisto! Ci sono una valanga di titoli da recuperare che fanno fronte alle poche esclusive di quest'anno! Io ancora non li ho recuperati tutti! Secondo me fai bene a prenderla, poi il Live è un altro pianeta! Il PSN ti sembrerà fatto da principianti a confronto.

#4
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ok ma ditemi i giochi vecchi da recuperare, e magari quelli futuri?




Come funziona l'abbonamento al Live? C'è il Gold ed il Silver giusto?

#5
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Secondo me non ne vale poi tanto la pena... visto che hai un PC e una PS3.
PC come piattaforma principale per esclusive e multipiatta, PS3 per le sue esclusive... e rimangono davvero pochi motivi per giustificare anche una 360.

Comunque di esclusive importanti ci sono Alan Wake, Lost Odyssey, la serie Halo, Forza, qualcuno considera Bayonetta come se fosse un'esclusiva perché su PS3 PARE sia venuto molto male, Ninja Gaiden 2 e... booo... poco altro.

#6
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Secondo me non ne vale poi tanto la pena... visto che hai un PC e una PS3.
PC come piattaforma principale per esclusive e multipiatta, PS3 per le sue esclusive... e rimangono davvero pochi motivi per giustificare anche una 360.

Comunque di esclusive importanti ci sono Alan Wake, Lost Odyssey, la serie Halo, Forza, qualcuno considera Bayonetta come se fosse un'esclusiva perché su PS3 PARE sia venuto molto male, Ninja Gaiden 2 e... booo... poco altro.




Ok mi sa di spreco di soldi anche a me, avendo oltre a PS3 anche un pc.

Modificata da TommyVercetti06, 11 April 2011 - 10:09 AM.


#7
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448
Quoto Adalgrim, hai una PS3, hai un pc bello potente, la 360 sarebbe solo uno sfizio e null'altro! Poi se hai soldi da "buttare" fai pure!! :)

#8
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
superficialmente sembra giusto il discorso. Ma a parte le tante esclusive che su pc non si vedono, perchè c'è anche roba come dead rising, che non è poco, c'è da considerare anche la struttura del live, del marketplace che dalla sua ha un'infinità di giochi da proporre in digital delivery, gli arcade e gli indie, che a volte costano anche meno di un euro. Vogliamo parlare della possibilità di giocare ghiars of uor e mass effect su pc ok, ma non diciamo che l'acquisto di 360 sia superfluo se si ha un pc, non è vero.

#9
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

superficialmente sembra giusto il discorso. Ma a parte le tante esclusive che su pc non si vedono, perchè c'è anche roba come dead rising, che non è poco, c'è da considerare anche la struttura del live, del marketplace che dalla sua ha un'infinità di giochi da proporre in digital delivery, gli arcade e gli indie, che a volte costano anche meno di un euro. Vogliamo parlare della possibilità di giocare ghiars of uor e mass effect su pc ok, ma non diciamo che l'acquisto di 360 sia superfluo se si ha un pc, non è vero.



Giusto, Dead Risign e qualche altro titolo che non c'è su PC... ma per tutto il resto che hai elencato la 360 viene pownata dal PC.
Se si ha un PC e una PS3 non sarà completamente superflua la 360 (ad esempio io ho sia un PC ninja che le due console HD), ma l'attrattiva crolla vertiginosamente.

#10
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

Secondo me non ne vale poi tanto la pena... visto che hai un PC e una PS3.
PC come piattaforma principale per esclusive e multipiatta, PS3 per le sue esclusive... e rimangono davvero pochi motivi per giustificare anche una 360.

Comunque di esclusive importanti ci sono Alan Wake, Lost Odyssey, la serie Halo, Forza, qualcuno considera Bayonetta come se fosse un'esclusiva perché su PS3 PARE sia venuto molto male, Ninja Gaiden 2 e... booo... poco altro.


Anche io sono d'accordo con te.

Avendo sia 360 che Ps3 ora come ora gioco solo alla Ps3...Aspetto solo GOW 3...e poi sono in attesa...per ora prende polvere :(

#11
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Prendila, ci sono valanghe di esclusive che ti puopi recuperare e giochi che non hai giocato su ps3 ;)

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ok ma ditemi i giochi vecchi da recuperare, e magari quelli futuri?




Come funziona l'abbonamento al Live? C'è il Gold ed il Silver giusto?


per le domande "tecniche" c'è il topic FAQ in rilievo in zona HW, dove trovi anche info sul live
per i giochi c'è il topic guida in rilievo in questa sezione

dagli una lettura

#13
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Prendila, ci sono valanghe di esclusive che ti puopi recuperare e giochi che non hai giocato su ps3 ;)


Quali sono queste tante esclusive? perché così su due piedi non mi vengono in mente.

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quali sono queste tante esclusive? perché così su due piedi non mi vengono in mente.


le serie di GoW, FM, Mass Effect 1, Alan Wake, Conviction tanto per dire i primi titoli che mi vengono in mente al volo, e ne mancano tantissimi tipo Crackdown

#15
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Crackdown dovrei recuperarlo, visto che la demo mi aveva incuriosito. Grazie di avermelo ricordato ^_^
Mass Effect 1 però è multipiatta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo