Vai al contenuto

Sword and Sworcery - Ipad, parliamo del primo piccolo capolavoro per tablet

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047


#32
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Non vedo neanche l'anteprima del video ma direi Prettiest Weed.

Comunque 21 Aprile anche su iPhone e iPod :D

#33
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
devo ricaricare allora... Così mi prendo questo e dodonpachi :sisi:

#34
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Non vedo neanche l'anteprima del video ma direi Prettiest Weed.

Comunque 21 Aprile anche su iPhone e iPod :D

Fantastico, sono già col dito sul tasto acquista *_*

#35
abhorsen78

abhorsen78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 401
Capolavoro assoluto. Certo nin è metal gear ma ti catapulta in un mondo nuovo e affascinante. Questi, poi, hanno capito come si usa l'iPad!!!

Più che another world mi ricorda ico, in qualche modo...

Qualunque device apple abbiate prendetelo, anche se forse su uno schermo piccolo potrebbe perdere un pó...

Tra l'altro, oer chi nn lo sapesse, chi compra la versione ipad lo puó giocare anche su iphone - ipod touch

#36
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Oggi sono andato stra-avanti invece di studiare (non riesco a finirlo, non è sempre facilissimo :nono: ).

Mi veniva da piangere tanto è bello :doson:

#37
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794
Ma perchè non avete avuto il coraggio di mantenere e/o inserire il voto?? Mi pare avevate messo 9 al gioco.

Personalmente lo trovo uno di quei giochi davvero memorabili e non solo sul sistema ios ma in generale. è un'avventura fantastica con uno stile tutto suo e una colonna sonora che definire coinvolgente è poco.
A volte lo gioco solo per rilassarmi un pò! Passeggiare nel bosco tra le cascate con quei suoni e quelle melodie non ha prezzo!

Certo non è un prodotto per tutti con la sua grafica tutta pixellosa ma un consiglio che vi posso dare è quello di provarlo, disintossicandovi da prodotti pompati solo graficamente che alla fine non lasciano nulla dentro^^


#38
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Imho questo gioco è lo schiaffo in faccia a chi dice che non ci sono giochi seri per iOS :asd:

#39
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Imho questo gioco è lo schiaffo in faccia a chi dice che non ci sono giochi seri per iOS :asd:

Su ios ci sono TANTISSIMI giochi seri. Questo è uno dei tanti, alla fine, su appstore si trova qualunque genere, dai Shoot em up ai platform. Certo, non ci si trova supermario ma c'è tanta roba, ho preso l'action della Gameloft, Sacred odyssey ed è fantastico per girare su un portatile... certo, su ios c'è tanta [Censura], ma badi bene chi si lamenta perchè le casualate su iphone stanno lentamente arrivando anche su nintendo 3ds :D

#40
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
La maggior parte dei "giochi seri" sono delle scopiazzature mal fatte. Per me il 90% dei giochi Gameloft sono lammerda. Si salva Asphalt 6. Per me l'iPad non è fatto per giochi del genere, o quantomeno sviluppati così. Io per giochi con i cojones intendo giochi che sfruttano il devices sul quale girano. Ti faccio qualche esempio:

Sword&Sworcery mi ha emozionato più di quanto non abbiano fatto tante megaproduzioni per Xbox 360
SuperStickmanGolf è un gioco multyplayer definitivo e virtualmente infinito
Lead Wars (peccato non ci sia nessuno online) è spettacolare
Fruit Ninja è il festival della casualata, ma sfido qualcuno a divertirsi di più con un gioco :D
World of Goo è semplicemente geniale, come anche Angry Birds

e potrei fare tanti altri esempi :sisi:

#41
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Ma guarda, in parte sono d'accordo ma stò trovando Sacred Odyssey godibilissimo, e di solito sono un detrattore di Gameloft :D Per il resto quello che intendo è che su appstore, senza sforzarsi molto si trova roba solitamente definita hardcore, come platform stile super mario (1 bit ninja, meganoid per citarne qualcuno) o i giochi Cave che sono la fiera dell'hardcore, come Dodonpachi, Espgaluda e Deathsmiles (esce il 7 luglio, 4,00€), quindi mi sembra che il discorso game + idevice = casual si stia esaurendo nel tempo.

#42
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Ok allora siamo d'accordo :D
Sacred Odyssey mio fratello l'ha comprato ma la versione per iPhone per sbaglio, non penso che lo giocherò :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo