#1
Inviato 11 April 2011 - 08:16 AM
Un action game per diffondere ulteriormente il marchio di WakfuWakfu..! No, non è un’imprecazione anglosassone: Wakfu è tutto ciò che ci circonda. E’ nei colori dell’arcobaleno, nella freschezza di un ruscello, nell’attesa della persona amata. Ankama Studios ne è convinta, e vuole illustrarci la filosofia sottesa all’universo multimediale di sua proprietà.La software house francese si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie a Dofus, MMORPG fantasy uscito nel 2005 che ha riscosso un notevole successo di pubblico, vantando oltre venticinque milioni di iscritti ed una sua serie di libri e fumetti. Per quest’anno è atteso un sequel, un nuovo gioco massivo intitolato Wakfu che con ogni probabilità bisserà il successo dell’originale: non a caso ha già attirato l’interesse di un publisher sempre attento come Square-Enix.Per farci meglio apprezzare questa nuova avventura online, però, Ankama ha trovato il tempo di confezionare ancora un altro prodotto. La mitologia di Wakfu è già corposa, poiché oltre all’ultimo videogioco è anche in produzione una serie animata di ben 52 episodi; e per diffondere ulteriormente il marchio ecco arrivare Islands of Wakfu, prequel o spin-off a seconda dei punti di vista, avventura per console tutta offline, all’arrembaggio di un bacino di utenza piuttosto diverso rispetto a quello della serie madre.
Leggi l'articolo completo: Islands of Wakfu - RECENSIONE (XBOX 360)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi